Ma in questa offerta è compreso anche il piedistallo?
Nel caso non ci sia potrebbe andare bene uno qualsiasi panasonic o ci vuole quello specifico per questo modello?
Visualizzazione Stampabile
Ma in questa offerta è compreso anche il piedistallo?
Nel caso non ci sia potrebbe andare bene uno qualsiasi panasonic o ci vuole quello specifico per questo modello?
Non vedo il post di coser come mai?
edit:Sorry, problema misteriosamente risolto
In parte ti ha già risposto Asterix74; c'è solo il 42" nessuna traccia del 37".Citazione:
Originariamente scritto da gio64
Ciao.
Dalla foto si direbbe di si.Citazione:
Originariamente scritto da coser
ma perche ' sul sito di media world non c'e traccia di sti nuovi panasonic????????
se sono sul volantino perche non li mettono sul sito a me il volantino non mi arriva mai ....azz
Confermo che il volantino e a livello nazionale e di solito il sito online di MW non e molto preciso:rolleyes: :rolleyes:
Cmq domani ci fo' un salto di persona cosi vediamo:D :D
Al MW di Roma-Anagnina il pana sarà in esposizione da domani....2190 eurozzi con piedistallo a parte...così mi ha detto oggi il commesso...
bye
secondo voi il prezzo sara' poi questo o verra' alzato????o magari abbassato???
Citazione:
Originariamente scritto da dado
Considerando che le voci lo davano per 2200 euretti diciamo che siamo in linea;)
Poi se le aspettative saranno mantenute sara un terremoto a livello monetario!!!!
Gli altri o si adeguano o sono tagliate fuori ( vedi il pio 436 fde a 2800 eureti)
Probabilmente ci sarà una certa spinta commerciale prima dei Mondiali di Calcio ( che sono sempre un buon incentivo all'acquisto ) con qualche limatura dei prezzi. Probabilmente un deciso ribasso ci sarà più tardi dopo i Mondiali a fine estate ....Citazione:
Originariamente scritto da dado
( IMHO chiaramente !!! )
Oltre ogni più rosea aspettativa... (riguardo ai tempi)Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Chi è che diceva che sarebbe arrivato fra qualche mese ??? :D
Sul sito mediaworld è stato aggiunto il nuovo panasonic anche se risulta non disponibile. Domani se arriva forse si potrà ordinare anche sul loro sito.
Sono andato ieri a chiedere in un centro Expert e mi hanno detto che nei loro magazzini arriva verso il 15 Marzo e che comunque il prezzo è di 2190 euro + il piedistallo.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Prodotto sulla carta MOOOLTO interessante! :D
Bisognerà che i primi fortunati che lo andranno a vedere dal vivo, o che addirittura lo compreranno, postino le loro impressioni sulla resa con segnali scadenti come normale antenna e sky (magari anche ddt).
Speriamo che al nuovo pannello sia stato abbinato anche un processore per migliorare la qualità di questi segnali.
A mio papà ho fatto acquistare due mesi fa un TH-42PA50 (tanto per far capire che ci credo molto nei Panasonic!), però devo ammettere che con i segnali mediocri non è prorpio il massimo (nel grande fratello si faceva fatica a leggere l'etichetta della bottiglia, il golf su sky era a dir poco imbarazzante; da dvd e certi canali sky infece stupendo!)... se da questo punto di vista la Panasonic avesse migliorato sarebbe veramente un prodotto interessante.
Ciao
Ale
mi ha inserito due volte il messaggio sopra, ho corretto ;)