Io ci sono, ditemi dove e quando e io mi faccio trovare.
ciao
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
Io ci sono, ditemi dove e quando e io mi faccio trovare.
ciao
Pacchio
per questa volta, e solo perchè sei scusato dalla mancanza della morosa, vedrò di accontentarmi :p:o:D:DCitazione:
Peval ha scritto:
Per quanto riguarda il cibo.....mangierete quel che passa il convento, ovvero piadina, crescioni, salumi vari e formaggi.....di meglio non si può fare perchè quel giorno la cucina è chiusa (la mia morosa probabilmente andrà al mare).
nooo Michele no che dopo mi mena e mi fa una capa tanta sul fatto che non taro il proiettore :pCitazione:
Riassumendo a tutt'oggi i presenti saranno :
il sottoscritto, Fabio, Guren, Pacchio, Ludovico e Matteo (un mio amico recentemente contagiato dall'HT).
Per il resto avviso io Michelozzo e Pfaff se vogliono aggregarsi.
1) Fabio per essere da Peval alle 16:30 partiamo verso mezzogiorno (calcola almeno due ore perse vagando nell'aperta campagna romagnola cercando di trovare la casa di Peval che, secondo lui, è facilissima da tovare)Citazione:
Due annotazioni di servizio:
- arrivo a casa mia sulle 16,30 / 17,00 o volete fare prima ??? (il giorno dopo è lavorativo e non potremo dilungarci oltre le 24,00);
- Fabio, se puoi porta l'HS10, per quanto riguarda eventuali lettori purtroppo il mio ECP accetta solo l'RGBHV....e il quadscan (che accetta cmq SOLO l'interlacciato) a tutt'oggi non è operativo;
- Ludovico, dopo "l'operazione a cuore aperto" del tuo Davis, ti è rimasto disponibile qualche filtro ND2 che sono curioso di vederlo all'opera su un LCD ????;
Datemi le ultime conferme.... a lunedì.
Ciao
2) se viene Michele digli di portarsi il pio717+cinematrix che sono curioso di vederla :)
p.s. questa volta Peval non mi freghi.. se vengo ti fai trovare all'uscita dell'autostrada e/o E45 e fai da guida per raggiungere casa tua.
Secondo me Peval dovrebbe stilare "il tragitto definitivo" una volta per tutte (così dopo possiamo capitargli a casa senza pravviso :D ).
ciao
Pacchio:)
Dunque....arrivati in Bulgaria, come da eccellenti indicazioni trovate in internet da Ludovico l'ultima volta, .......Citazione:
pacchio ha scritto:
Secondo me Peval dovrebbe stilare "il tragitto definitivo" una volta per tutte (così dopo possiamo capitargli a casa senza pravviso :D ).
A parte gli scherzi.
Per chi esce dall'autostrada (Pacchio e Fabio):
...omississ....
Per Guren e Ludovico:
Auguri
Ciao
Paolo
Per quanto riguarda il tragitto mi sto già mettendo a piangere :confused: :confused: :confused:
L'HS10 lo porto volentieri e per tua, e anche un po mia, gioia già dotato di filtro ND2.
Se poi ludovico, che se non sbaglio è dotato di colorimetro, lo portasse per darmi un mano a tararlo......
Oppure, visto che ho ordinato un'altro filtro, il famoso cc40r, se volesse aiutarmi quando quest'ultimo arriva.....:D :D
Ovviamente sdebitandomi in qualunque maniera..
Per quanto riguarda il mangiare, e qui parlo anche agli altri, non trovo giusto che tu ti subbarchi tutti noi per cena. O fai la spesa e poi dividiamo oppure ognuno porta qualcosa.
Guren mandami in PM il tuo numero che ti chiamo per metterci d'accordo.
Non ti preoccupare ...., tutt'al più portate lo stomaco;) .Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Per quanto riguarda il mangiare, e qui parlo anche agli altri, non trovo giusto che tu ti subbarchi tutti noi per cena. O fai la spesa e poi dividiamo oppure ognuno porta qualcosa.
Guren,
davvero non ti ricordi la strada oppure fai lo spiritoso (l'hai fatta avanti ed indietro minimo 4 volte......).
Cmq, che strada fai: l'autostrada o l'E45 ???
Per adesso ti messaggio le indicazioni dall'uscita dell'autostrada che ho inviato a Fabio e che lo hanno tanto sollevato :D , se fai l'E45 ........mi verrà in mente qualcosa:rolleyes: .
Ciao.
Guarda che se porto anche il mio stomaco rischi che quando vado via tutto quello che hai nel frigo diventi solo un ricordo :D
Per tua fortuna ancora non mi conosci, ma lunedì vedrò di aggiornarti.
Sei fortunato che ultimamente sono a dieta :mad: e quindi lo stomaco lo lascierò a casa. :rolleyes:
cavolo a momenti me lo scordo...
Peval ti supplico dimmi che hai messo un centrale :D :D :D :cool:
Fabio ti mando il mio numero di cell via pvt così ci accordiamo per andare tutti insieme almeno durante il viaggio ci facciamo una chiaccherata)
Ludovico contattami in pvt e dimmi cosa preferisci fare attualmente la cosa migliore mi sembra che tu venga a casa mia poi andiamo a Imola e li magari potremmo far salire anche pacchio... magari facciamo una deviazione e parcheggiamo sotto l'esselunga di Casalecchio :rolleyes: :D :D
Guren,
io vi raggiungo direttamente da peval, in teoria verso le 18-18,30, sempre che imbrocchi la strada.
Peval,
mandami l'indirizzo e le indicazioni in pvt , grazie. (probabilmente vengo dalla cervese)
Per il filtro ND2, il mio si è cotto :( ed è da buttare, e per il colorimetro, prima bisogna che se ne parli tutti insieme.
Se c'è bisogno di un centrale ditemelo che porto il mio (vedi signature).
Booohhh, se vuoi portalo....Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Se c'è bisogno di un centrale ditemelo che porto il mio (vedi signature).
A proposito, l'HS10 che tipi di collegamenti video necessita ???
Mi pare che abbia un suo cavo proprietario...usiamo quello ??? (Tieni presente che dovrà coprire 7/8 metri); Dalla parte opposta al VPR, che attacchi ha: 3 RCA per il component/RGB ???? oppure una bella VGA ?????
Meglio che ci organizziamo adesso perchè poi lunedì non avremo molte possibilità di rimediare cavi e connettori.
Ciao.
Paolo
Peval... cosa vuol dire "se vuoi portalo..." noi siamo persone normali e ci piace avere un centrale in un impianto multichannel quindi se Fabio vuole portare il suo centrale (e i relativi cavi se occorrono) mi sembra un'ottima idea ;):D:D
Io e Fabio ci siamo accordati e dovremmo arrivare a Cesena verso le 17 quindi scalda le piad.. ops il proiettore :o
Onde evitare di incorrere in errori passati direi che ognuno potrebbe proporre qualche disco test così se tu non lo hai ce lo portiamo noi...
inizio io, ovviamente, Moulin Rouge con la divina Nicole (ok ok lo so sono fissato.. c'è qualcosa di male? :cool: )
p.s. notizie di Michele e pfaff?:confused:
Allora Guren,
- Il centrale è ben accetto, semprechè poi rimanga:D: peccato solo per il mio fantomatico 7.1-1;
- Moulin Rouge l'ho comprato (era in offerta se nò, nisba);
- Pfaff sarà dei nostri, Michele mi deve ancora rispondere.
Ciao.
L'HS10 ha sia connettori separati per composito, svideo e component che un cavo con un interfaccia particolare che ha di nuovo i collegamenti di cui sopra. Tale cavo è lungo 5 metri.
Con l'interfaccia di cui sopra esiste anche il cavo che ha la classica vga. In negozio ne abbiamo due e io ne porterò uno. Dovrei avere anche una prolunga nel caso non bastasse il cavo di 5 metri.
Se poi tu hai un HTPC con uscita dvi l'hs10 ha tale porta separata e pronta per l'uso.
Io il cavo di 10 metri ce l'ho, però è già in canalina e non vorrei doverlo tirare fuori.
Se qualcuno ha un cavo già disponibile sarebbe meglio.
Il centrale ovviamente a questo punto lo porto, ma mi dovrai uccidere per tenertelo :D :D :D
Ho controllato in questo momento, il cavo che dall'HS10 fa uscire una vga ha il connettore maschio, quindi da inserire direttamente nel pc.
Purtroppo non abbiamo cavi maschio-femmina vga per prolungarlo, quindi o ci bastano 5 metri oppure qualcuno ne porta uno da casa propria.
Ho provato a controllare a computer se altre sedi della catena per la quale lavoro ne avessero disponibili ma nessuno ne aveva.
Volendo potrei portare anche il mio HTPC per metterlo vicino, ma credo di avere un problema con la scheda video. se riesco a farmela sostituire per tempo lo porto.
Con tutta la roba che devo portare facevamo prima a smontare il CRT di Peval :rolleyes: :D :confused: