32WL58P COLLEGATO CON SD-350E / XBOX360 IN VGA
L'unico mio problema ora è il settaggio dell'immagine per i DVD il VGA e per la TV !!
L'Xbox 360 collegata in VGA si vede alla grande,basta impostare il video in modalità estesa per via del 16:9 altrimenti si vede solo in 4:3......cosa che mi ha fatto penare parecchio a causa di quel pulsantino della miseria sul telecomando che mi ha fatto pensare fosse realmente bloccato a 1024x768 l'ingresso PC perchè nonostante impostassi a 1360x768 l'immagine restava a 4:3.Con i giochi l'immagine cambia considerevolmente con questo collegamento....con il component vedevo i colori migliori ma era fin troppo definita l'immagine,c'erano scalettature ed i bordi risaltavano troppo.....con il VGA è tutto più nitido anche se perde un pò di colorazione ma niente sbavature.
Collegato il Toshiba SD-350E in HDMI si vede meravigliosamente bene anche se l'upscaling a 1080i non rende un'immagine bellissima,io preferisco a 720p che si avvicina di più alla risoluzione nativa del pannello e non fà lavorare troppo lo scaler.In fondo se i dvd hanno una risoluzione di 576 linee,non possiamo pretendere di vedere ciò che non c'è.Con il vecchio dvd collegato tramite scart a mè l'immagine non piaceva affatto,sembrava sgranata.
Accetto consigli sul settaggio dei parametri luminosita,contrasto,ecc...così faccio qualche test.
GRAZIE
entro anch'io nel club...
Ciao a tutti
e giorni che spremo questo forum alla ricerca dell'indizio che mi porti sul tv lcd giusto.
Alla fine ho deciso per il Toshiba 37wl58p (o il 42wl58p).
Forse sarà perchè è il meno conosciuto tra i leder del settore, forse perchè l'estetica samsung non mi finisce...(troppo nero)
Comunque spero di esserne un felice possessore come voi.
Volevo chiedervi 2 codette:
Sul sito si parla di - velocità di risposta a 12ms -
Ma è riferito al grey to grey o da bianco a nero?
Comunque tutti voi mi dite che l'effetto scia non c'è. giusto?
Inoltre, che attacco c'è diestro?
Infatti devo appaenderlo al muro a mo di quadro.
Ma non trovo nessuna staffa apposita per i toshiba.
Ciao