regali un navigatore satellitare preimpostato con il tuo indirizzo a tutti?
ci mandi un mp?
una mail?
un razzo di segnalazione?
una stella cometa staziona sulla tua capanna?
ci siamo capiti insomma
ciao
Visualizzazione Stampabile
regali un navigatore satellitare preimpostato con il tuo indirizzo a tutti?
ci mandi un mp?
una mail?
un razzo di segnalazione?
una stella cometa staziona sulla tua capanna?
ci siamo capiti insomma
ciao
per non rispondere a tutti in privato preferisco farlo pubblicamente:
- Panny 900: please qualcuno dica sul thread "Il panny lo porto io". Il primo che lo scrive lo porta lui così problema risolto.
Siate generosi :)
- riguardo la presenza o meno: siete tutti i benvenuti, se e quando per caso sarete sicuri di non venire vi prego di farmelo sapere, così sappiamo se semplicemente siete in ritardo o no ;)
L'incontro si fa comunque, tanto da 2 in su non ci sono problemi.
Certo se per qualche motivo date TUTTI forfait vorrà dire che parlerò da solo come un cretino!!! :D :D :D :eek:
Arrivo arrivo!!!Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
:asd:
sono già stanco... mi serve un ufficio stampa...
Per il navigatore: fate voi una colletta e lo regalate a me! :cool:
cosa ho vinto?Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
ciao, a domenica
Grande Antonio
così giovane e già determinato :D ;)
Se High si unisce forse porta l'868 (con il cavo...).
Rimane il cavo DVI-HDMI da 10mt . Nessuno fra i partecipanti ne ha uno?
Non è indispensabile ma farebbe comodo...
Benvenuti al WarnerLookCloserVillage!!!
Io porto degli ottimo dolci ..:D e se fa comodo posso portare un altro oppo quello europeo così magari facciamo una prova in parallelo.... :)
Portalo pure :) Penso solo che a provare tutte le combinazioni possiamo farci nottata! ;) :pCitazione:
Originariamente scritto da giannip
Li caschi ancora peggio .... :D il Pio 868 ha il miglior Component 576i sul mercato :D :cool:Citazione:
Non hai capito... Oppo in component (fra l'altro mai collegato) e Pioneer in HDMI per non farlo sfigurare troppo!!! Capisc? ;) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
A parte le scemenze: potremmo confrontare il component del pioneer con quello del mio sony DVP-NS999ES che fino a poco tempo fa era un lettore TOP per la parte video... io lo uso come SACD.
Look non dirmi che hai la xbox anche collegabile in component?!? Se si ti faccio un busto al Gianicolo! :DCitazione:
Per tutti, il cavo component per xbox si trova da www.chipstaXXXn.it a 6,50 euro. Non so se differisce molto dall'originale, che ho visto da un mio amico col pt-ae 700, ma devo dire che la resa è ottima (ad es con sc II a 720p l'immagine è cristallina). Unica pecca, ha solo l'uscita analogica per l'audio (Rca L+R), anche se per me non è un problema dato che prendo l'audio digitale direttamente dalla motherboard tramite una modifica abbastanza semplice.Citazione:
Originariamente scritto da christianm
L'argomento è un pò OT, ma l'ho detto dato che per alcuni sembra che il component dell'xbox sia un miraggio...
Cmq mi sembra che look abbia l'x2vga, che è ancora meglio.
Esatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da kilik
Vedrete come si comporta con i DVD video a 1280x720... un pelo sotto l'OPPO!!!!! :cool:
Ma esce a 720p anche in pal coi dvd ?Citazione:
Guarda che ho capito la battuta .... solo che in tutti i casi... qualsiasi conex decidi di confrontare .... con il Pio ci si fa malino ... :DCitazione:
Sarei curioso pure di sentirlo su SACD Vs il tuo Sony :D