Che ve ne sembra se la acquisto qui? E' un negozio serio? Vendono anche il kit di ricarica intorno ai 22 euro.
Edit: Uhm... qui ne parlano piuttosto male..
Visualizzazione Stampabile
Io di Ludostore mi fido, ho acquistato tempo fa qualche gioco, nessun problema, anzi gentilissimi e puntuali.
Poi ovvio qualche inconveniente possa sempre capitare. Più che altro, semmai prima di ordinare, contattali e chiedi disponibilità, così sei tranquillo.
Per quanto riguarda il controller wireless ero scettico anche io, ma non si nota ALCUNA differenza da uno via cavo.
Poi semmai un giorno puo isempre comprarne uno con cavo se proprio non ti trovi ;)
Su su Kronk lanciati che fai un buon acquisto fidati :)
Ragazzi,non fatevi spaventare da chi fa notare i pochi problemi della consolle,solo perche' e' di parte(siamo i soliti italiani).
1 E' enormemente piu' performante della ps2,basta guardare i dati tecnici,e il fatto che i progetti si distanziono di 6 anni.
2 I joypad vanno che e' una meraviglia,senza comperare kit strani di ricarica,basta usare due comunissime stilo ricaric. da 2000Ampere e durano almeno 4/5 giorni.
3 E' secondo me l'unica pecca,anche se trascurabile:il lettore DVD fa un po' troppo rumore.Comunque solo nella lettura dei giochi per xbox360,per il resto e' ok,e molto provabilmente sara' una cosa migliorabile con aggiornamenti software futuri(per chi non lo sa ogni volta che si connette a xboxlive puo' scaricare gratis aggiornamenti di ogni tipo,quindi anche un controllo velocita' via software).
4 Al prezzo di vendita e' un affarone,per quello che ti danno nella confezione pro e' senza ombra di dubbio il miglior rapporto Q/P nella storia delle console.
5 Se non si hanno esigenze particolari va bene anche per leggere DVD(solo a 576p) e CD audio.
Scusate il sunto ma e' doveroso.....
P.S.:chi ha mai visto la PS3 in azione??E' gia' in vendita???Costo??
Software??
Per ora si sa solo che usera' BR,il resto sono promesse degli sviluppatori che al posto loro farei anche io,visto che per un bel poi sarei impossibilitato anche solo a far vedere la macchina perche' ancora in fase di miglioria.
E poi vi siete chiesti come mai tarda cosi' tanto??una macchina che e' cosi' complicata per chi la sta creando,non lo sara' di piu' per chi dovra' svilupparci il software???Fu cosi' se ben vi ricordate anche per PS2.
Concordo con tuttoquanto detto da Supernello.
Riguardo al punto 3 , più che il lettore dvd sono le ventole a fare un "rumore" esagerato.
Specialmente se si sta giocando. Mentre nell'utilizzo come lettore DVD (film) le ventole vengono appositamente portate al minimo per ridurre il rumore (anche se sempre presente ma accettabile) al minimo.
Certo che coi giochi si sente davvero tanto. Vabbè vorrà dire pochi problemi di surriscaldamento. E pensare che l'alimentatore è esterno, percui in teoria avrebbero ancora meno calore da smaltire... ;)
[QUOTE=55AMG]cut...
QUOTE]
Quoto pienamente,effettivamente pero' non ho capito perche' scaldi cosi',visto proprio che il trasformatore e' outside.
Cerco degli schemi interni,cosi' ci possiamo dare un'occhiata,giusto per levarci uno sfizio.
Penso processore in primis (IBM tri core) e scheda video ;)
Supernello se trovi qualche foto di una 360 "aperta" le posteresti? Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
"Basta comprare due stilo e durano 4-5 giorni"
..E che faccio, compro due stilo ogni 4-5 giorni? Direi che il kit di ricarica sia necessario.
Fight Night Round 3
http://img63.imageshack.us/img63/6258/196509ii.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/8265/196553im.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/8489/196597ui.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/2536/196605fa.jpg
Direi che la grafica è impressionante...
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No no, è proprio il lettore che vibra assurdamente producendo il fastidioso rumore. E' pure vero che quando metti un dvd video, rallenta e quindi vibra di meno. Secondo me, le prossime revisioni monteranno lettori più silenziosi...
Si, anche se la demo giocabile presente nel live marketplace non è altrettanto spettacolare. Bella si, ma non strepitosa..Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ti sbagli, nelle specifiche della 360 è proprio detto che nel caso di utilizzo per film le ventole subiscono una forte diminuizione di rotazione mirata appunto ad attenuare il rumore.Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Probabilmente, nell'utilizzo dei giochi, il processore e la scheda video ha talmente tanto "stress" che non è possibile farlo.
Ho visto una demo in movimento, ancora più impressionante. La pelle si deforma sotto la forza del pugno.Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Per farti capire il livello di dettaglio, non esistono barre di energie, ma per vedere come si "sta" si deve far caso alle ferite sul volto, all'espressione e dalla velocità di esecuzione dei colpi....
Non ho più parole :eek:
Ragazzi ho appena finito di scaricare da XboxLive il demo 720P di Mission Impossible III.
Che qualità di visione!!! :eek: :eek: :eek:
P.S. Tag su xboxlive: mb55amg
"Quando Microsoft annunciò le specifiche tecniche di Xbox 360, molti rimasero sorpresi dalla scelta di adottare un semplice lettore DVD, quando Sony avrebbe invece fatto uso di un lettore Blu-Ray, i cui dischi sono dotati di una capienza superiore quasi di un ordine di grandezza. La scelta fu criticata con la motivazione che lo spazio offerto da un DVD è troppo poco per immagazzinare i giochi di prossima generazione, ma in realtà andando ad analizzare la storia passata e le nuove tecnologie che gli sviluppatori hanno a disposizione, potrebbe trattarsi di una preoccupazione infondata."
L'intero e interessante articolo qui.