Grazie per il benvenuto... ho preso il 50" xde... non vedo l'ora che arrivi per poi comunicarVi tutte le mie impressioni....Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il benvenuto... ho preso il 50" xde... non vedo l'ora che arrivi per poi comunicarVi tutte le mie impressioni....Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Dovere e soprattutto piacere :)Citazione:
Originariamente scritto da Raiden
Quando posso, mi piace aiutare, siccome molti hanno fatto altrettanto con me.
Complimenti ancora per il mega-Super-Bello Acquisto e benvenuto nel Club ;)
Ma quanto ti invidio?!?!?!?!?!?!??!!??!?!?!:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Lascia perdere l'invidia e trova un modo per prenderlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Forse la campagna a tasso 0% attuata dalla Pioneer stessa è ancora in vigore ;)
C'è anche una finanziaria di livello nazionale che consente di incominciare a pagare da semttembre 2006 x max. 24 rate!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
dimenticavo..... TOTALMENTE A TASSO 0 !
nessuno sa aiutarmi?
Grazie! Grazie! Siete veramente carini a volermi far entrare nel Club! :mano: :cincin:Citazione:
Il mio problema non è la disponibilità; è il pensiero di mettere 9 milioni di vecchie care lire (una discreta percentuale dei miei averi) in un televisore che non sarà fantasmagorico in eterno... per di più con casse e piedistallo a parte! E' vero che ho speso 10.000 euriii :cry: :cry: per una cucina che anche quella non durerà in eterno, ma sull'hi-tech mi sembra sempre di rendere ancor più ricchi i già ricchi produttori di questa roba che tanto adoro. Un giorno troverò il coraggio... Spero presto di unirmi a voi per discutere di settaggi, connessioni ecc. ecc.
Morpheus abbi fede, attendiamo l'intervento di un esperto di PC o HTPC che di certo saprà aiutarti ;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Io purtroppo in materia sono abbastanza negato
Che ne dite di affrontare questo problema???:wtf:Citazione:
Raiden concordo, bel dubbio hai messo :confused:
buon giorno a tutti; Vi seguo da alcuni mesi e questa è il mia prima domanda: avevo deciso di ritirare il suddetto pio domani mattina dopo vari tentennamenti e dopo aver letto innumerevoli thread su difetti di samsung sony philiphs ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
,mi sono bloccato sulla domanda di Morpheus84 alla cui mi associo e rilancio: E' possibile trovare in commercio in italia plasma o lcd che mi permettano di visualizzare immagini a una risoluzione nativa 1 :1 di 1268*768? senza che entri in funzione lo scaler che mi pregiudichi la grandezza visiva della tv?
esistono delle schede grafiche o dei software che mi permettono di ottenere quella precisa risoluzione ?
Se la tv ha il requisito hd perche' non creare pannelli alla risoluzione standard 720p di 1280*760?
E allora mi chiedo: non e' che questi 720p e 1080p sono una presa in giro e le aziende stanno testando questi nuovi pannelli sulla pelle degli ignari acquirenti?
Me lo chiedo e Ve lo chiedo anche perche seguendo il forum fino ad oggi mi sembra che non esiste nessun possessore di questi pannelli che non abbia avuto problemi di settaggi ( mappatura 1:1 ) con connettori digitali alla reale risoluzione del pannello;... gradirei essere smentito
Sperando che almeno questo pio non abbia lo stesso problema degli altri.... e tenendo un occhio aperto sopratutto verso le unioni dei consumatori che possono tutelare legalmente tutti gli sfortunati acquirenti di questi pannelli per eventuali azioni comunitarie da prendere in merito,
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti
Citazione:
sinceramente Raiden, non so cosa pensare, considera che un pdp ogni tot viene testato direttamente dal produttore, così può accadere di acquistare un plasma nuovo con un centinaio di ore di funzionamento.
L'amico Ivan55 ( ma dove è finito) può confermare quanto da me scritto.
un saluto
ciao io non riesco a settare il mio xbox a 720p sul pio 50xde immagine va fuori schermo ivecie a 480p e ok.come posso fare per avere 720p vorse sbaglio qualche procedura, se mi puoi aiutare
Stai parlando del xbox 360 ?Citazione:
Originariamente scritto da doriano81
come è collegata la consolle in VGA o component ?
ciao