Ah, perchè era finta? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Io, sulle prime, ci avevo creduto veramente :D
Visualizzazione Stampabile
Ah, perchè era finta? :cry:Citazione:
Io, sulle prime, ci avevo creduto veramente :D
No, tranquillo. E' finta la storia che era a forma di teschio. I dinosauri invece erano veri...:D
Che avrete da ridere tanto io invece qui Allegato 4704
Ho pianto:cry: :cry:
La Targa già te la sei accattata da sasa ... :cool: ;)Citazione:
Ricevuto ieri sera in regalo:eek:
Versione a 2 dischi:D
Sabato sera me lo sparo con la mia famiglia;)
Ciao
Mimmo
Scusate ma qualcuno mi pare avesse detto che si trova a 17.90 € versione 2disk ........ io meno di 22.90 non l'ho trovato ......:eek:
ciao
Negli Autogrill :OCitazione:
Originariamente scritto da benegi
;)
Si ci ho guardato giusto ieri .................. di k.k. neanche l'ombra ...:confused: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Mi dispiace.. però potresti percorrere tutta la A4 e fermarti in ogni autogrill a verificare se ce l'hanno per risparmiare quei 5 € :D :D :DCitazione:
Per risparmiare quei 5 € ho mandato 48 SMS a dei conoscenti se per caso lo trovano .......... me lo comprano ...........................va a finire che faccio un cobuy autostrade ...:p :D :)Citazione:
Vedrai che i Benetton ti manderanno una colomba per pasqua :D :DCitazione:
Haa ......... e io che pensavo ad AFEF che con tronchetti e proverà qualcosa di meglio ..........:p :pCitazione:
Mi sa che se non hai un conto paragonabile a quello di Tronchetti Provera hai voglia a battere l'autostrada :D :D
Autostrada A1 fra Bologna e Roma. L'ho visto in 2 Autogrill una settimana fa in entrambe le direzioni (.... il dvd, non il gorilla).Citazione:
Parlo di Autogrill a marchio "Autogrill".
Dai che sul raccordo anulare trovi pure Iside Martufoni .....:D :D :D