Beh, se speri che smettiamo di magnificarlo mi sa che resterai deluso.
Almeno finchè resti a leggere questo thread! :D
Visualizzazione Stampabile
Beh, se speri che smettiamo di magnificarlo mi sa che resterai deluso.
Almeno finchè resti a leggere questo thread! :D
pcusim i tuoi consigli sono sempre saggi, ma bisogna anche avvertire i ns amici ancora non pssessori del gioiello che quando usciranno i nuovi hitachi i prezzi saranno notevolmente alti. uno schermo full hd non voglio pensare quanto costerà almeno inizialmente. invece oggi con 2.500 euro si prende una tv veramente pazzesca in attesa dell'alta definizione. ben presto arriverà ma prima che sarà una dominante dovranno passare almeno 3 anni. nel frattempo noi possiamo godercela lo stesso con il ns ingresso hdmi e con la risoluzione adatta.
x chi ha un crt consiglio il pd 7200, non ha nulla da invidiare anzi in più in collegamento in hdmi è veramente da sballo.
a proposito nessuno del club ha collegato il pd come in hdmi? vogliamo scambiarci opinioni in merito?
saluti
Il PRESIDENTISSIMO è un GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:cincin:
pcusim tornando almio problema che il dvd r non mi riconosce la risoluzione a 1080i del pd può essere che sia colpa del cavo hdmi dato in dotazione con il dvd da 4 soldi?
saluti
Homer, sinceramente non lo so. Potrebbe anche darsi. Le hai fatte le prove staccando tutto e usandolo solo come lettore?
Per quanto riguarda i full HD in uscita, sinceramente non credo che costeranno uno sproposito in più. Anzi, io penso che in proporzione i prezzi tendano comunque a calare. in ogni caso, più che al full HD, io pensavo ai SED, quando suggerivo a Iafaccio di aspettare. Sembra che siano qualitativamente eccezionali e che non costeranno molto di più dei plasma di pari dimensione.
Ma sai quando arrivano sti SED????
buona sera a tutti... dopo una giornata di lavoro finalmente sono arrivato a casa. Sono davanti al plasma. dunque ho settato tutto a zero e il contrasto a -10 come mi ha indicato il Presidente. Mo monto la scatoletta. ce qualcosa che devo fare ulteriormente? al momento sto osservando l'inaugurazione delle olimpiadi su rai due.
Si PCUSIM sono un po confuso e stanchetto, meno male che e' venerdi, cosi mi posso mettere tranquillo a sperimentare i vari settaggi. Mi sto accorgendo che ce la possibilita' di regolare i colori singolarmente, e' il caso di metterci mano??
Ragazzi PROBLEMA.Allora proprio adesso mi sono accorto di un effetto burn-in.Ho acceso lo Humax e mi sono posizionato su un canale codificato quindi schermo nero,mi sono avvicinato allo schermo e anche se leggerissime in alto a destra si vedono le scritte di "sky sport 3" ed "eurosport".Sul manuale mi sembra ci sia scritto che la cosa rientra nella norma,almeno credo o mi sbaglio?Nel menu' c'e' una funzione chiamata "schermo bianco",sapete dirmi a cosa serve?La mia e' impostata a 60 minuti,devo forse lanciarla x ripulire lo schermo?Dopo un'ora poi si spegne da solo?Vi prego aiutatemi ***' non so cosa fare!!X il resto nulla da dire,il televisore si vede meravigliosamente bene.
SALUTI
non preoccuparti NEJIRO, imposta lo schermo bianco per una decina di minuti e il tuo plasma tornerà nuovo.... io lo uso spesso quando gioco con la ps2, in giochi dove ci sono radar o comunque scritte fisse....dopo qualche minuto di schermo bianco torna tutto normale!!!! stai tranquillo!
Quoto in pieno ;)Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
homerj35 x il collegamento in HDMI devi aspettare fine settimana che mi consegnano Hitachi nuovo cosi lo collego al mio Denon 1920 e incomincio a postare opinioni. Nell'unico giorno che lo avuto ho visto Due Trailer in HD con XBOX360 :eek: e si vedevano decisamente meglio che col mio proiettore LCD Sanyo PLV Z3 che pure e 1280x720 nativo quindi mappa XBOX360 1:1
Voto Plasma PD7200 = 10
Voto VPR Z3 = 8
Spezzone dei Fantastici 4 con lettore Denon1920 in component 576p
Voto Plasma PD7200 = 9
Voto VPR Z3 = 7,5
Non ho avuto modo di provare il lettore in HDMI col PD7200 ma siccome il Vpr Z3 col Denon 1920 in HDMI guadagna tantissimo non oso immagginare cosa possa fare il PD7200.
Per quanto riguarda il futuro sicuramente sara del SED ma prima del 2008 in Italia non vedremo niente e prima che i prezzi diventino accessibili quindi produzione massicccia e recupero degli investimenti che hanno fatto x oltre 20 anni x il Sed mi sa che ne riparliamo nel 2010 :confused:
confermo, 10 minuti di schermao bianco e torna tutto apposto.
vendo adesso dalla visione in hdmi del sigore degli anelli.........non ho più aggettivi x descrivere la meraviglia davantia i miei occhi. street lo so che stai sbavando nonostante tu l'abbia visto 1.000.000 di volte.
saluti e domani siamo a pranzo insieme presidente
Scusatemi ragazzi,alcune domande:Se imposto lo schermo bianco x un tot di minuti(intanto lo faccio x 10 minuti e vi dico se mi sparisce il burn-in),alla fine poi la tv si spegne?Vi do alcune indicazioni sui miei settaggi,ditemi se sono migliorabili:
Menu' Immagine (a volte metto DINAMICA a volte NATURALE)
MOD CONTRASTO : AUTO
TEMP.COLORE : NORMALE
LUMINOSITA',COLORE,NITIDEZZA tutti a ZERO
TONALITA' non mi da la possibilita' di impostarlo,il cursore lo salta,come mai?
MENU' FUNZIONE
SALVASCHERMO : 20 MINUTI (mi spiegate cos'e' x favore?)
LATI NERI : OFF (nemmeno questo so cosa sia)
VIDEO POWER SAVE : OFF (idem come sopra)
MODO FREEZE : SPLIT
ZOOM DEFAULT : PANORAMIC
DURATA PANNELLO : NORMALE (va bene?)
GESTIONE LUMINOSITA' : OFF (va bene?)
GRAZIE e SCUSATEMI x le troppe domande.
PS:Una cosa vorrei chiedervi,ho guardato dappertutto,davanti,dietro,sulla scatola ma non riesco a trovare da nessuna parte MADE IN,e' solo una curiosita' ma sapete dove viene costruito?
Come si fa ad impostare lo schermo bianco a 10 minuti?Da me c'e' 60 minuti ma come premo OK li mi parte lo schermo bianco,come faccio se voglio impostare 10 minuti?Cmq ho tenuto lo schermo bianco x quasi un quarto d'ora ma anche se meno evidenti le immagini stampate ancora si vedono:cry: Non fatemi pensare che mi si e' danneggiato lo schermo senno' mi metto a piangere!!:cry:
:confused:
Nejiro finalmente dopo una giornata di lavoro occovi il presidente alla tastiera amx per mezz'ora altrimenti muore :D, per il burn-in tranquillo quelle immaggini che vedi a 20 cm di distanza se ne vanno devi solo impostare lo schermo bianco per circa 20 min. certo che se vedi sky sport per 5 ore non bastano 20 min. ce ne vogliono di più. io ieri sono stato costretto a vedere 3 ore e mezza di wwe su sku sport, alla fine era rimasto impresso il logo come marchiato a fuoco. ho tenuto schermo bianco per 30 min. circa e voilà il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
AH dimenticavo alcuni plasma sono made in germany, altri made in swizzerland, made in china, made in japan
CARISSIMI TUTTI PER FARVI MEGLIO COMPRENDERE COSA SONO I PRODOTTI HITACHI IN EUROPA E NEL MONDO E A COSA ANDIAMO INCONTRO NEL FUTURO IL VOSTRO PRESIDENTE VI DA QUESTO LINK ANDATECI E GUARDATE POI COMMENTATE
http://www.hitachi.com/IR-e/ev/051220/051220.pdf
QUI CI SONO I NUOVI PLASMA DELLA HITACHI I WOOO CON TANTO DI LINK A HITACHI GIAPPONE GRAZIE ALLE NEWS DEL NOSTO AVMAGAZINE
http://www.avmagazine.it/news/televisori/293.html
PER FINIRE ANDATE SU QUESTO LINK E CLICCATE SU TUTTI, UNO PER VOLTA, I COLORI DI QUEL QUADRATO, OK CHE è TUTTO GIAPPONESE MA LA SCRITTA LCD DA 80" OPPURE RISOLUZIONE 1600 X 1200 SI LEGGE VERO GUARDATE LA SERIE WOOO CHE COSA PUò ESSERE, LE DIMENZIONI, LA RISOLUZIONE, L'HDD INTEGRATO NEL PLASMA ECC.
http://www.hitachi.co.jp/Prod/vims/s...one_index.html