starà guardando un film di kurosawa e si è addormentato:D
digital sei un mito!:D
ciao
mirko
Visualizzazione Stampabile
starà guardando un film di kurosawa e si è addormentato:D
digital sei un mito!:D
ciao
mirko
spiacenti ma causa gesso non ci sono, inoltre telecom mi ha anche staccato adsl :mad: :cry:
alla prossima
Andra seeeee buonanotte :DCitazione:
Originariamente scritto da andra
Spiego meglio.
Venerdì prevedevo di esserci, se non fosse stato che alle 2 del mattino (giovedì su Venerdì ) ero in pronto soccorso.
E causa gomito rotto e altre parti non ho potuto avvertire nessuno ( anche perchè Telecom, per un subentro mi ha disconnesso la ADSL di casa. ( sto scrivendo con cellulare GPRS ).
Chiedo scusa, non volevo bidonare nessuno.
Andrea Allegretti
Ah ecco Andra ora va meglio.
Inanzitutto in bocca al lupo per il gesso.
Da come avevi scritto prima sembrava che pensassi la cena si dovesse ancora fare, tutto qua, nessun problema ci mancherebbe.
Buona guarigione ;)
consolati noi ci siamo slogati le mascelle dalle risate:DCitazione:
Originariamente scritto da andra
buona guarigione,
sarai dei nostri la prossima volta.
ciao
mirko
Interessante
ma è vicino al linate?
è più vicino al malpensa:D
Secondo me è più comodo andarci in macchina però. C'è anche il parcheggio fuori dal ristorante.:D
Emanuele hai infierito troppo su Digital, me l'hai fatto scomparire anche dal forum :D
per 55AMG
purtroppo per il momento non ho più la possiblità di entrare in internet.
Ti passeremo a trovare in salone. Un caro saluto Gianni ed Elena
Se puoi ancora leggere vi aspetto volentieri..... :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
(ragazzi ve lo dicevo che abbiamo infierito troppo :D )
verremo a prendere una cioccolata visto che ce la classe a choccolate edition.................30 minuti di silenzio per star trek ma l'ultimo film;) :) di kurosawa ha il dts es 6.1?
Quale ultimo film di Star Trek ? :eek:
nessun ultimo film di star trek era solo perche mi e venuto mente la mitica saga allora ho fatto 30 minuti di silenzio.....ciaooooooooooo a proposito dobbiamo rivederci anocora per una cena e dopo andiamo a casa di emenuele per vedere l'ultimo film di kurosawa in dts es 6.1 :)