Visualizzazione Stampabile
-
come al solito concordo con il mio conterraneo pcusim, a forza di aspettare sempre qualcosa di meglio la barba arriva sino ai piedi. anche io sono un felice possessore del p'd 7200 da 10 giorni e sono ancora estasiato sia dalla visione dei segnali analogici, ma soprattutto dal segnale del decoder da 4 soldi di sky. collegato semplicemete in rgb restituisce un segnale spettacolare. inoltre ho avuto la fortuna di collegare il plasma in hdmi e il tutto è diventato qualcosa di eccezionale. non voglio immaginare che succederà quando arriverà l'alta definizione.
a chiudere ti domando se hai idea di quanto potranno costare inizialmente i full Hd.....almeno x me cifre indecenti x l'acquisto di in fondo una semplice tv, sempre con tutto il rispetto (ma non l'invidia visto il mio pd 7200) x chi potrà farlo.
saluti
-
Infatti anch'io alla fine mi sono deciso per il 7200 ***' se si aspetta sempre il nuovo modello non si compra mai nulla,consideriamo che ancora in Italia non e' arrivato il 7500,non so proprio quando arrivera' l'8800 e sicuramente magari quando arriva gia' il Giappone sara' uscito il 9900(dico una sigla a caso).Ho deciso di prenderlo dopo aver letto i commenti su questo forum ma soprattutto dopo che sono andato a visionarlo di persona a fianco di un Pioneer 436XDE,spero non tradisca le attese.
SALUTI
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Infatti anch'io alla fine mi sono deciso per il 7200 ***' se si aspetta sempre il nuovo modello non si compra mai nulla,consideriamo che ancora in Italia non e' arrivato il 7500,non so proprio quando arrivera' l'8800 e sicuramente magari quando arriva gia' il Giappone sara' uscito il 9900(dico una sigla a caso).Ho deciso di prenderlo dopo aver letto i commenti su questo forum ma soprattutto dopo che sono andato a visionarlo di persona a fianco di un Pioneer 436XDE,spero non tradisca le attese.
SALUTI
non ti tradira.puoi starne certo.èveramente un prodotto equilibrato.
penso che questa sia la definizione che piu calza al pannello suddetto.
esistono sicuramente sul mercato prodotti con prestazioni pari o superiori.
ma e solo l'equilibrio di molti fattori.tipo.....assenza del problema burn in.
ottima resa con segnali sd.ottima personalizzazione dei livelli.
dotazione full.ingressi.ecc
che danno la sostanza al pannello
-
SIGNORI sono ben lieto di annunciare che molto probabilmente, quasi certamente, si aggiungera al nostro gruppo di possessori hitachi italo976...è venuto oggi da me a vederlo ed è rimasto :eek: provandolo in tutti i modi e con tutte le connessioni possibbili e immagginabili, quindi prego avanti il prossimo
-
Appena mi arriva il prossimo dovrei essere io:D
Scusate,qualcuno mi spiega cosa sarebbe la funzione multi-immagine,ho letto che riproduce da 2 a 12 immagini sullo schermo ma sono sempre le stesse,oppure le puoi selezionare dalle varie sorgenti?E' simile al PIP(picture in picture)?
GRAZIE
-
Stasera arrivo tardi sul forum: ebbene si, sono stato fino ad ora a gustarmi il mio nuovo acquisto...Dopo i primi "esperimenti" anche io sono rimasto molto impressionato dalla qualità di codesto monitor...porto ad esempio il semplicissimo segnale analogico: davvero notevole.
Consiglio il 42PD7200 a tutti coloro che ancora non hanno preso una decisione sull'acquisto, considerato anche il recente ribasso di prezzo.
@pcusim
Tutto bene col trasporto, la mia Mondeo è sw e non ho trovato controindicazioni dal trasportarlo orizzontale.
-
Benvenuto tra noi dolla101 e se te lo dico io......:D
-
Benvenuto nel club anche da parte mia Dollar. Sono contento che il trasporto sia andato bene. :) I miei erano solo consigli di massima prudenza, visto che sullo scatolone dicono chiaramente di non "sdraiarlo" su un lato. Ino ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene.
Vedrai che appena puoi perdere un po' di tempo a regolare le innumerevoli funzioni la tua soddisfazione aumenterà in modo esponenziale. Soprattutto nella visione dei dvd di buona qualità.
Anche Nejiro non starà più nella pelle....
E Cricrigio, se ho fatto bene i conti, dovrebbe riceverlo oggi.
Siamo proprio diventati tanti, eh? :)
-
e pensare che prima ero solo contro tutto il forum :cry: solo chi...... e non dico altro è stato dalla mia parte. ;) ma ora siamo un regno
-
ancheio do il benvenuto ai nuovi adepti del 7200.....buon divertimento e mi raccomandato non trascurate le mogli x la nuova fidanzata a 42 pollici.
saluti
-
C'è qualcuno di Torino o Piemonte che ce l'ha??
-
Avete ragione tu pcusim e homerj 35 ma penso che aspetterò visto che finalmente avrò una casa tutta mia solo fra un anno e ora faccio la spola tra casa dei miei e la mia futura sposa.
Se lo comprassi ora lo dovrei mettere a casa di lei che sta al terzo piano senza ascensore per poi spostarlo di nuovo fra un anno (faticaccia).
Nel frattempo spero che da noi esca almeno la serie 8800 o perchè no la 9000
-
E' ARRIVATOOOO!!! minchia quant'e' grosso. mo aspetto mio fratello per caricarlo e dopo di pomeriggio lo attacchiamo...
-
a me è arrivato lunedì, per ora l'ho visto solo collegato con l'antenna visto che devo ancora trasferire dvd player (prossimo pezzo da cambiare, un vecchio lg di 5 anni fa) e ampli nella casa in cui andrò a vivere con la mia ragazza....
per ora il mio giudizio è più che positivo e sono ancora in fase di rodaggio:D , sono soddisfattissimo di questo acquisto e grazie per i consigli a tutti i forumer
-
A me l'hanno spedito ieri intorno alle 15,sapete quanto impiega?In genere con Bartolini se parte il giorno prima la merce mi e' sempre arrivata il pomeriggio del giorno dopo,questo tv fa altri giri?
GRAZIE