Thx Flavio ... vado a votare yes per i tuoi aggiornamenti:)
Visualizzazione Stampabile
Thx Flavio ... vado a votare yes per i tuoi aggiornamenti:)
Anche io sto aspettando per il cofano del Padrino....Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
dopo qualche anno di abbandono per la "catalogazione", anche io mi sono rimesso a usare dvdprofiler, ma ho presto scoperto che soltanto registrandosi (e pagando) si può mettere on line l'intera collezione, altrimenti solo i primi 50 dvd...
voi come avete risolto? tutti registrati?
Tu che dici :rolleyes: ?Citazione:
Originariamente scritto da maremmatto
dico che se lo sapevo, non lo chiedevo!;)
ci sono altri programmi che permettono la catalogazione online?
No, solo dvdprofiler e, credimi, i pochi euro che costa la registrazione ti ripagano mille volte del servizio. Fra l'altro, la registrazione è a vita, hai diritto a tutti i futuri upgrade etc.
Registratevi! Software ben fatti e che continuano ad essere aggiornati costantemente come dvdprofiler valgono ogni singolo cent.
quindi la quota di registrazione è "una tantum" e non annuale?
si può pagare tramite carta di credito?
Si può pagare con PAYPAL (quindi se hai una carta di credito puoi iscriverti e pagare con paypal, che è molto + sicuro) e si, la quota è a vita, non annuale. Paghi una volta e lo usi per sempre e hai diritto a tutti gli aggiornamenti gratuitamente.
Posso provarci io, basta spiegarmi come si fa :rolleyes:Citazione:
Belfiore: ci sono due modi, uno è inserire i titoli ex-novo e se non sei pratico te lo sconsiglio, l'altro è il "cloning", e te lo spiego in dettaglio (è molto semplice):
1 - scarica i child profiles del Padrino Blu-Ray (4 dischi film + extra) versione USA
2 - Cambia la località da dvdprofiler (seleziona il disco scaricato - dvd - cambia località). ricordati di selezioonare "tutte le località" altrimenti Italia non lo accetta.
3 - Inserisci il disco corrispondente nel lettore e cambia l'EAN (seleziona il disco scaricato - dvd - cambia EAN e scegli "usa ID del disco inserito").
A questo punto è fatta, puoi contribuire il nuovo disco (menu "online" - contribuisci nuovo profilo dvd). Bisognerebbe cambiare alcune cose (tipo SRP in euro, overview in italiano, lingue audio, e soprattutto le copertine con la scansione di quele italiane), ma così il profilo dovrebbe già passare e a fare gli aggiornamenti ci penso io appena è online (se a te non va, ovviamente).
L'utlimo passo sarebbe quello di aggiornare il box Blu-Ray italiano del padrino inserendo l'ID dei 4 child profiles, così scaricando il box automaticamente scaricherà anche i 4 child profiles, ma anche questo se hai difficoltà a farlo si può aggiungere in un secondo momento.
Non dimenticare quando contribuisci di specificare nelle note "child profiles for boxset EAN 8010773800129".
Fammi sapere se e quando lo fai così mi attivo per gli "aggiustamenti":)
THX
Luigi
Ci provo stasera :D
Citazione:
Ho cambiato località ed EAN e quindi "contribuito" .
Solo che mi hanno accettato solo il disco "supplementi" mentre gli altri tre sono stati rifiutati :
Che vor dì ?Citazione:
Sources for one or more of the changes and/or additions were not submitted. Please include the sources for your changes in the contribution notes, especially for cast and crew additions.
Quando contribuisci un titolo devi indicare da dove hai preso i dati per un problema di copyright.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Nel caso dei dischi del Padrino che stai contribuendo puoi mettere:
- New italian edition entry. All data from DVDProfiler online database
Solitamente così li accettano.
Ciao.
Esatto. Io di solito scrivo:
"New contribution. Credits from already approved usa profile of the same movie in the Invelos database".
Riprova così, vedrai che li accettano.
ThX ancora ...
Luigi
Fatto ieri sera con quella dicitura nelle note.
Al momento sono ancora nello stato di "received".
Vedremo ...