Rimane il fatto che uno che mi dice che old boy è noioso mi mette a disagio e proverei una certa angoscia a stargli accanto:D :D
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Rimane il fatto che uno che mi dice che old boy è noioso mi mette a disagio e proverei una certa angoscia a stargli accanto:D :D
Lorenzo.
pauroso questo commento :eek: , non esprimo opinioni a riguardo :(Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
oddio :eek: anche uno che lo trova simpatico non è da meno :D
non è certo un film natalizio da vedere con i suoceri ;)
non vedo commenti paurosi, solo scherzosi anche se esagerati (alcuni) :)
ma rimane il fatto che si parla di cinema, non delle nostre vite o scelte personali ;) quindi RELAX
Ragazzi, che ne dite se torniamo On Topic? :)
Cinema, pittura, libri, musica, calcio, religione, politica, e non so quante altre cose del genere umano sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE. Per cui teniamoci le nostre opinioni senza litigare, eh? :) :) :)
Giusto torniamo On Topic :)
Sarà perchè mi aspettavo meno, ma a me Seven Swords è piaciuto :)
è un pochino che cerco di calmare gli animi e provavo rilanciando anche questa domandina sciocca:
rispetto ad HERO per esempio ;)Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Qui bisognerà, per forza di cose, aprire un bel thread su old boy..."Lasciate ogni speranza o voi che entrate...":D
Lorenzo.
Io come audio l'ho trovato nella media, non brutto ma nemmeno ottimo. Ascoltabile direi :)
Azz...... ma se si guardano film come seven sw. è ovvio che poi si combatta .............. :D :D si viene trascinati dagli eventi .......:eek: :p non so cosa succederà quando vedrò ..LE IENE ...:eek: :eek:
eheheh.. pensa se si parla dopo aver visto OLD BOY :eek: :eek:
non oso immaginare il tono della discussione :D :D :D
A questo punto dovrò vedere pure quello per restare ingranatoooo ..:DCitazione:
Anche se come avrete intuito non sono il mio genere....:)
Beh, ovvio, un tono lento o meglio sonno-lento:D :DCitazione:
Lorenzo.
Scusa ma allora non l'hai visto??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Lorenzo.
dimentichi forse l'uso del martelletto? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
e la sospensione la si potrebbe intendere come la carcerazione nell'appartamento :D etc etc ...
immagino sfide dialettiche tra forummmiani che finiscono alla Tarantino, con seghe elettriche e coltellacci da cucina :D
ragazzi, ridiamoci su ;)
TORNANDO IN TOPIC:
io sono rimasto molto deluso dall'audio di SEVEN SWORDS in quanto mi ero ben abituato con LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI, LA TIGRE ED IL DRAGONE ed HERO ... qui si è tornati ad una normale normalità ... no?
La Foresta Dei Pugnali Volanti secondo me ha un audio SUPERLATIVO, ben oltre la media.