Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ecco, vedi, io li invece aspetterei ancora ....... ;)
Al contrario per l'eq., invece di aspettare improbabili tecniche futuristiche, mi darei da fare :)
Saluti
Marco
OT on
Marco hai perfettamente ragione... ;)
Il fatto è che " La carne è Debole" :rolleyes: :D :D
A volte, erroneamente e precipitosamente, quando già hai un risultato soddisfaciente, tendi ad allineare la parte della catena che e' più debole e ti da meno soddisfazione in rapporto al resto .... :rolleyes:
Cmq ... hai ragione ....
Ma anche qui ... operare ora significa rimmetterci le mani a breve ...
In quanto .... devo cambiare ampli devo cambiare sub e mettere pre e finali valvolari .....senza pensare che sto cercando di ultimare le parti di arredo (tende in velluto pesante etc... ) che influiscono in modo determinante sulle rilevazioni ....
Mi dici che senso ha ora, in queste condizioni, spendere 2000 Euro di settaggio Audio ??? :confused:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma anche qui ... operare ora significa rimmetterci le mani a breve ...
In quanto .... devo cambiare ampli devo cambiare sub e mettere pre e finali valvolari .....senza pensare che sto cercando di ultimare le parti di arredo (tende in velluto pesante etc... ) che influiscono in modo determinante sulle rilevazioni ....
Mi dici che senso ha ora, in queste condizioni, spendere 2000 Euro di settaggio Audio ??? :confused:
;)
C'e', c'e', stai tranquillo .........
1)La strumentazione e' sempre quella e non va a male :)
2)Bisogna farsi le ossa, quindi ogni esperienza e' preziosa; anche se vuoi farti aiutare, il solo non essere a digiuno dell'argomento ti sara' di grande aiuto, ricorda che nessuno potra' ottimizzarti il tutto al 100%, a meno che i 2000 Euro preventivati non diventino 20.000 ....... :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
.....
2)Bisogna farsi le ossa, quindi ogni esperienza e' preziosa; anche se vuoi farti aiutare, il solo non essere a digiuno dell'argomento ti sara' di grande aiuto, ricorda che nessuno potra' ottimizzarti il tutto al 100%, a meno che i 2000 Euro preventivati non diventino 20.000 ....... :D
Saluti
Marco
:D Esagerato ! :D
Con 20.000 oggi come oggi ci fai quasi un Reconding Studio completo .... :D
In ogni caso ... a scanso di equivoci ... faro' un capitolato dove a garanzia del tutto devono corrispondere dei Waterfall come cristo comanda :p In assenza di certificazione, cambio fornitore :p