Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Se ti fai mettere per iscritto il "poco" ed entro quando, forse è meglio (sempre che il negoziante accetti).
Non serve fidati. Primo perchè è una persona rara, secondo perchè a sua volta lui è mio cliente ed io e amici abbiamo sempre trattamenti super.
Per lo scritto, con altre persone, mi trovi in accordo al 100%, anzi megli ose controfirmato in presenza di notaio :D
-
full HD
ciao a tutti, da fonti attendibili saranno prossimi all'arrivo anche in italia, mi dispiace, ma saranno quelli i prezzi (da 8.500 in sù) fino a quando ? .....bè si spera che entro un anno scenderanno. Il pioneer costerà più di tutti e se è quello visto negli USA sarà ancora il migliore di tutti....per la modica cifra di € 10.000, si fa per dire....cmq per giugno ci saranno tutti in commercio anche in italia.
-
Mikcitro tutti a giugno sei sicuro? Ottima notizia e grazie per le info, continua così :D
-
Se usciranno per giugno, se non si vuole spendere 10000 euro per un televisore, bisognerà aspettare fine 2007 per un calo significativo (calo del 55% secondo la panasonic che ha da poco inaugurato la fabbrica per la produzione di pannelli al plasma più grande del mondo).:D
-
IL PANA DA 50 DIFFICILMENTE PASSERA' I 7000 MOLTO DIFFICILMENTE....(NON CHE SIA POCO EH..)
-
io purtroppo dei Pana non mi fido più, piuttosto spendo 3000 euro in più e prendo il pio.
Qualche idea sul prezzo dell'Hitachi 55" ?
-
Caro SOCIO nn dar retta ai mentecatti,e' il numero uno nei plasma ,un colosso ,si vede da paura con sky (special modo) e nn ho mai avuto alcun problema di nulla tantomeno della ormai barzelletta burn in.. e come me un amico mio con un monitor plasma da 50 panasonic che si vede di superbene nonstante sia un 50-phw6....se uno e' stato sfigato nn vuol dire che i migliai di pannelli in giro lo siano altrettanto.
ricorda panasonic per il plasma e' il numero 1 (te lo dice uno che li puo' prendere tutti se vuole...insom:) ma quasi)
-
Ummmm socio RED migliore anche del Pio xde? Sicuro sicuro? Per me ora come ora Pio resta il numero 1. E credo sarà lo stesso anche sul prossimo Full HD
-
un mio cliente li ha entrambi 436 e pv 500 e mi ha detto che per ora senza l'hd panasonic e' sopra di una spanna, con l'alta definizione forse cambiera',ma per ora...questo e' quello che dice uno che li ha entrambi (testuale a saperlo prendevo 2 pv 500 che risparmiavo)
vai in pace:flower:
-
saro' irriverente ma il confronto e' pana o hitachi a questo punto...pio ultimo.:eek:
-
Ho sentito vociferare e forse anche letto (non ricordo più dove) che l'Hitachi Full HD 55" dovrebbe attestarsi sui 9.ooo / 10.ooo Euro.
Certo che se fanno un prezzo del genere, scompare ogni dubbio a riguardo di quale acquistare....
-
BE NON SON PROPRIO 4 SOLDI:D
-
Si concordo ma calcola che anche il Pio nonostante 5" in meno ha circa stessa previsione di prezzo :eek:
-
ma per me costeranno meno,non credo piu' di 8000 per hitachi e nn sarebbe affatto male...nn so pero' quando arrivera' effettivamente in italia...non sono fulmini di guerra ..in inghilterra c'e' da un po di tempo il 55 pollici hd ready con ingresso hdmi,:rolleyes: qui nn se ne sa nulla ancora...se tanto mi da tanto....
NEANCHE QUESThttp://www.circuitcity.com/ccd/productDetail.do?oid=132245&catOid=-12869&com.broadvision.session.new=Yes&BV_SessionID =@@@@0602579418.1137347479@@@@&BV_EngineID=cccgadd gkgfdiljcfngcfkmdffhdffo.0O C'E'
-
full HD
ciao.:)
ebbene ognuno può preferire l'ulo all'altro, per adesso nessuno li ha visti ed allora non possiamo che attendere. anche se, come ho già detto, il pioneer visto negli USA è ancora il migliore. credo che chi acquista adesso un display deve tener conto del suo budget e pertanto ad ognuno il suo. voglio dire non tutti potranno permetersi i full hd e di qualsiasi brand. e forse come dice " coser " dovremo aspettare il 2007 per avere un full hd a 4.000 euro. perciò io a settembre ho preso il pioneer 436 xde e dopo il periodo di rodaggio (200/300 ore) l'ho settato e ragazzi " e tutta un'altra cosa. vince su tutti per il momento (a proposito c'è ne uno migliore il 506 xde).:O