e fai MALE!! :read:
Meglio per me non so se c'è! :boh:
se mi minacciate di pesce, pesce, pesce, io resto a casa :boh:
se parlate di carne, la fantasia per me è residuale.
insomma, magnatore di carboidrati soprattutto io :read:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
e fai MALE!! :read:
Meglio per me non so se c'è! :boh:
se mi minacciate di pesce, pesce, pesce, io resto a casa :boh:
se parlate di carne, la fantasia per me è residuale.
insomma, magnatore di carboidrati soprattutto io :read:
walk on
sasadf
Mi spiace... ma io parlo di mangiare e bere bene... :cool:
...che per me non si coniuga esattamente con pizza+birra.
Magari allora sarà per un'altra volta...
...e poi (scusami) ma andare a cena in un ristorante e non in pizzeria ha molte più alternative, a partire dalla pasta. O no?
Sei mono-pietanza?
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
che mi dici dell'eresia di accoppiamento dei diffusori?!?
Il mio povero TI1k stava a suo agio, o era malamente accompagnato da dei seriosi e piccolini inadeguati diffusorotti inglesi?!?! :boh:
che brutta fine quel TI1K :nono:
:asd::sbonk::D
walk on
sasadf
Quando non hai come difenderti attacchi su altri fronti?
Bravo, bravo... me ne ricorderò... ;)
Il tuo ex Ti1K potevi anche tenertelo se ti dispiaceva mandarlo a casa di altri :D
pecunia non olet :O
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
io le mie spiccate preferenze le ho inoltrate, nel caso fosse possibile mi adeguerò, anche perchè portafogli permettendo, sono alquanto onnivoro....:asd:
walk on
sasadf
ergo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Voglio precisare che i prezzi che intendo io per una rimpatriata forumiana non si discostano molto dai 35 pesantissimi eurozzi pagati l'ultima volta per fritti+pizza+birra :O :OCitazione:
Non preoccuparti...
Puittosto non so se ti conviene: se non aprrezzi né carne né pesce forse per te sarebbero veramente soldi buttati. :asd: :cool:
Tutto ordinato complimenti e credo che il new lettore si integrerà benissimo.
un saluto gh.;)
NOn credi OBI che sarebbe ora di rifare quelle porcheri delle foto introduttive?!? ;) :nonsifa: :O
walk on
sasadf
Grazie Greenhornet. :)
Mi hai promesso di farmi vedere il tuo home-cinema, ricordalo... ;)
Arieccolo! :mad:Citazione:
Appena rientro dalle ferie :D sarà fatto...
MAMMA CHE SCHIFO DI FOTO!! RIFALLA AL PIU PRESTO!!
Vai dal pizzicagnolo sotto casa, fatti prestare il suo telefonino con la fotocamera da 1,3 e fai il tuo dovere..(sarà sicuramente meglio di questa!)
Il segretario Vicario del JBL club non può mostrare in modo così inverecondo il suo theater....
Fortuna che hai postato almeno due messaggini all'inizio: con trenta immagini(grazie a Sant'Emidio Chief che per un pò ci ha facoltizzato ad abusare così tanto dello spazio di avmagazine), potrai fare una presentazione degna.
Per l'intanto oltre alla foto , DEVI presentare un datasheet completo e dettagliato di tutte le elettroniche che costituiscono gli elementi portanti della tua LINEUP.Descrivi inoltre le varie connessioni...
Secondo, fai un pò di foto a tutto l'ambiente (così vedo pure quali e come fare di targhe....), uno scatto alla Dvd collection (che per noi feticisti è sempre importante), e PULISCI L'OBIETTIVO!""" :D:D:D:D
walk on
sasadf
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire! :mad:
E' stato già detto e ridetto (e confermato da esperto :O ) che i puntini non sono l'effetto di polvere ma di riflessi indebiti. Punto. Non riproporre sempre le stesse cattiverie...
Anzi, sto pensando che quasi quasi lascio le stesse foto... ;)