franco64 e MODER non rispondono ai miei SMS...se conosco i miei polli, ho già intuito che mi toccherà venire da solo :(
Visualizzazione Stampabile
franco64 e MODER non rispondono ai miei SMS...se conosco i miei polli, ho già intuito che mi toccherà venire da solo :(
Non è che siamo polli,se tu non ti identifichi negli sms,ma da dove l'hai mandato scusa,dal web?Sono dovuto andare ad intuito per capire che eri tu.Citazione:
Originariamente scritto da gipal
A parte tutto a me duole il cuore,perchè ci tenevo tanto ad esserci e conoscere Enzo,Aurel e gli altri amici calabresi,oltre a rivedere il Gip e il grande Peppe,ma per seri motivi di famiglia non posso venire.Se fosse stato qualche mese più in là magari ci sarei potuto essere.
Intanto un salutone a tutti.
Uomo di poca fede....:D :D ...e secondo te vi mandavo allo sbaraglio???Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sanno già tutto. Mi sono fermato perchè voglio essere sicuro di quanti pernotterete al "Fego".:cool:
Prezzi : pernottamento e breakfast 25 euro a persona.:eek: :eek:
Poi mettetevi d'accordo...Mimmo, tu e Peppemar, che fino ad ora siete gli unici a pernottare, di come volete sistemarvi, se volete una stanza per uno o una stanza a tre, che sa più di "goliardia" studentesca!!!:D :D
Le stanze hanno un minimo di due letti, ma la fanno anche uso singola. Il prezzo resta sempre quello.
E poi, Obiwan, sappi una cosa: anche se dovessi trovarti in mezzo ad una strada, cosa rara dalle nostre parti, sarei io il primo a cederti il mio letto, purchè tu possa stare con tutti i comfort possibili e immaginabili.
Qui da noi si usa cosi'. Al Nord non so.:) :)
Enzo.
...poi della sorpresina che vi stiamo preparando!!!!!:D :D
Bene bene...
chi si preoccupa di aggiornare il conto alla rovescia?
per il momento siamo a
-8
dormire con peppe.....hummmmmmm
peppe................russi?:D :D
Ciao
Mimmo
Grazie mille, Enzo.
Scherzavo... ero certo che ve ne sareste preoccupati... :) :) :)
Beh, non so gli altri, ma alla mia età (45) le goliardate non avrebbero poi lo stesso risultato! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
Io sarei (vista l'ospitalità e i prezzi di favore) per avere una stanza singola, più che altro perchè a malapena riesco ad immaginare quanto cibo e quanto vino verranno mandati giù a malincuore da questo branco di bocche fameliche... e di conseguenza la goliardata finirebbe per trasformarsi soltanto in una gara di russate... :sbonk: :tapiro:
Attento... Attento... Non darmi del nordista (sono nato a Formia, quindi... sono sudista! :cool: ).Citazione:
A presto.
Naturalmente anche se sono un pò distante dal luogo dell'incontro (CIRCA 150 KM.) un letto (anche di più :D ) lo troverete certo dalle mie parti.Citazione:
Piuttosto vista la distanza potrei pensare anch'io di fermarmi per la notte a Palmi, soprattutto se facessimo motlo tardi e se poi la mattina dovessimo rivederci presto. Spero di essere in compagnia e confermo appena posso. ;)
Rinnovo a Mimmo MDL (con il quale ho avuto una piacevolissima conversazione telefonica ieri) e ObiWan l'invito a fermarsi dalle mie parti così potranno rinfrescarsi a casa mia e poi ripartire insieme alla volta di Palmi.
Ciao Gianluca;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
non mi sono sentito con Obiwan (anzi lo faro subito se non ci legge) ma se per lui va bene (come prevedo) ci fermeremo da te e proseguiremo insieme.
Ciao
Mimmo
Per me non ci sono problemi e nemmeno (sono sicuro) per MDL. Ci organizziamo per arrivare in orari decenti.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Per la notte saremmo ovviamente contenti di stare assieme il più possibile. Se ci fosse una carenza di stanze, immagino che si possa fare stanza da due (spero che Mimmo non abbia problemi a dormire con me. Ma... io russo :cry: ).
Sono d'accordo con tutto. Le stanze ci sono. Per quello non c'è alcun problema.
Mi dovete solamente dire in quanti siete cosi' riferisco il numero esatto alla sig.ra Teresa.
Bene anche il fatto di sostare per pausa da Gianluca in modo da arrivare in forma.
Penso che per le 17 potremmo vederci. Anche 17,30-18.
Non appena partite da Cosenza ci si sente su telefonino cosi' ci organizziamo e veniamo allo svincolo autostradale di Palmi ad aspettarvi.
Uhmmm con quello che mangeremo dovresti preoccuparti degli effluvi che provengono dal basso ...... ti assicuro che il russare e' il minore dei problemi :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
@ burgy:
Per me va benissimo.
Allora (chiedo anche agli altri "pernottatori") se per voi è ok io farei confermare le stanze singole. In caso contrario sentiamoci.
Facendo due conti (io devo fare circa 700 km e una piccola visita all'MDLHT è dovuta :D ) pensiamo di essere verso le 15:30 da nemo30, e dopo un caffè e qualche chiacchiera faremo insieme gli ultimi 100km.
Quindi starei per un incontro verso le 18.
Poi (lascio vagare la fantasia) primo aperitivo, saluti, abbracci, due chiacchiere, stupidario, secondo aperitivo, altre chiacchiere e altro stupidario, poi cena (ovviamente dietetica :D :D ) innaffiata da buon vino (tranne Mimmo che dovrà portarci a dormire ;) ) etc etc.
E il giorno dopo al "lavoro" :cool: !
Eccomi....presente.Citazione:
Per la stanza non ho problemi..... qualsiasi configurazione per me va bene.
Sono anche contento di fermarmi insieme a Marsilio da Gianluca per poi proseguire.
Anche gli orari sono ok
Meglio di cosi.........................;)
Ciao
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
:Puke:
per me stanza singola grazie......:D :D :D :D
Ciao
Mimmo
Anche per me! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MDL