Azz...maledizione. :(Citazione:
sasadf ha scritto:
non esiste alcun link:o
ESCLUSIVA SASADF/RUVA:cool:
sasadf
Ciao ataru
Visualizzazione Stampabile
Azz...maledizione. :(Citazione:
sasadf ha scritto:
sasadf
Ciao ataru
Citazione:
sasadf ha scritto:
sasadf
almeno fino a quando io e ruva non avremo presentato tutto il campionario delle nostre opere...
presumibilmente per il top audio
ciao
sasadf
Sasa' ma che tocca fare per avere i tuoi capolavori dentro casa? Complimenti, veramente notevoli :D
ti ho contattato in pvt....Citazione:
Decibel ha scritto:
Sasa' ma che tocca fare per avere i tuoi capolavori dentro casa? Complimenti, veramente notevoli :D
Ricordo anche a Niut che aspetto una foto della targa ricevuta da me...
ciao
sasadf
Da oggi anche io sono possessore delle leggendarie targhe di Sasadf :)
Le ho felicemente inserite sulla parete sopra al caminetto, e' la seconda cosa che si nota entrando a casa mia dopo il crt* che troneggia impavido al centro del soggiorno proprio di fronte alla porta di ingresso.:cool:
Domani ritirero' alcune istantanee scattate alle targhe che, passate al vaglio del leggittimo creatore, troveranno spazio in una apposita sezione della home page dedicata al mio modesto impianto.
* stasera mi ha regalato una divertente visione di "Ma che colpa abbiamo noi", domani sera sara' la volta di "The time machine".
Da oggi anche io sono possessore delle leggendarie targhe di Sasadf :)
Le ho felicemente inserite sulla parete sopra al caminetto, e' la seconda cosa che si nota entrando a casa mia dopo il crt* che troneggia impavido al centro del soggiorno proprio di fronte alla porta di ingresso.:cool:
Domani ritirero' alcune istantanee scattate alle targhe che, passate al vaglio del legittimo creatore, troveranno spazio in una apposita sezione della home page dedicata al mio modesto impianto.
* stasera mi ha regalato una divertente visione di "Ma che colpa abbiamo noi", domani sera sara' la volta di "The time machine".
ho appena ricevuto le nuove creature di Salvatore,
sono delle vere opere d'arte.:)
Ero già contento delle prime fatte mesi fa,ma queste sono veramente
belle e riempiono egregiamente l'ultimo pezzo di parete vuota.
Appena possibile posterò le foto.
Complimenti Sasa!!!
Enzo
Non so come ma ho postato un doppio messaggio, ho editato quello con un errore ortografico (leggittimo invece che legittimo) ma il sistema mi ha duplicato il post.
Chiedo scusa a tutti e al mod se puo' di cancellare il primo dei messaggi e, nel caso, anche il presente, io ci ho provato ma non me lo consente. Grazie.
ecco i primi due adepti delle nuove targhe di ruva...( con l'aggiunta di altri miei loghi e tanta fantasia...).
1) Kenzo (alcune novità eclatanti sulle sue nuove targhe, che , per ora solo i suoi i miei e quilli di Emidio di occhi hanno incontrato);
2) Decibel (le + recenti: tanti tocchi tanto costosi quanto di classe per la sua mini opera omnia);
Vi anticipo, inoltre, chi saranno i partecipanti della prossima "Storia delle Targhe2": indico chi ci dovrebbe essere, così se qualcuno non gradisce figurare , me lo farà sapere in pvt...
Ci sarà, inoltre, una appendice alla storia delle targhe1, con alcuni amici che hanno mandato delle belle foto nuove, e loro non ho ancora deciso se tenerli qui o metterli di là.
Dopo avere anche a loro preparato le nuove targhe, aspetto anche news da :
3)Emanuele ( ha voluto solo la stampa dei 4 file);
4)Enrico Morelli ( anche lui solo le 4 stampe);
5)Sleepy Hollow (una bella integrazione del primo trittico);
6)Pizzo (parte di uno scambio di Dvd, e conguaglio per un super mini quartetto);
7)Alberto PN (scommessa persa ed un bel regalino per lui);
8)Paolo-Bow (per lui un duetto Supremo: la thx e la dd nuove tutte in formato pieno a4 olo; talmente belle che le volevo tenere per me);
9)Ruva (il creatore, colui che ha ricevuto per primo le opere , ed ancora non mi ha fatto vedere come le ha sistemate);
10) Moghetto( ancora non le ha in mano, ma le ho pronte per lui: solo la stampa, all'incorniciatura ci ha voluto pensare lui)
11) Supercioli (anche per lui la nuova dd è pronta ed inconiciata da tempo, ma non viene ancora a prenderla);
12) Mr 5.1 '01 (avete capito chi è no? Per lui sto da un mese preparando un doppia super targa: vedrete);
Altri? scusate ma a mente non me ne sovviene nessun altro....
Avevo in animo di preparare un targa unica (comprendente tutto) delle misure 25x100cm.
Non c'è nessuno disposto a finanziare l'opera?
ciao
sasadf
p.s.:credo che "la Storia delle targhe2", con tutte le sue foto, non uscirà prima del Top Audio di Milano....:( ritardi dovuti a mie difficoltà temporali per stilare la storia, ed a coloro che ricevono le opere, e poi mi fanno aspettare settimane per avere delle foto: anzi, a volte non le mandano proprio.
aggiorno anche la lista dei "diffidati"(:D ), "messi in mora"(:rolleyes: ).
1) Angelo (a4 Ultimate Edition Pro)
Il mio cruccio maggiore: ho fatto per lui un'opera mastodontica e certosina: mi ha da poco chiamato: non ha ancora sistemato nulla :(
Aspettiamo con ansia sue buone nuove, e magari anche delle foto!
2) Snikt (a4 Day edition)
Aspetto sue notizie da un paio di mesi: l'ultima notizia mi diceva che i pezzi erano stati montati....aspettiamo fiduciosi(le speranze stanno terminando)...
3) SleepyHollow (Special Edition mini+ NUOVE)
Mandate delle foto carinissime, e aspetto le ultimissime, dopo avergli rispedito le stampe e le targhe nuovissime (un bel lavoretto originale per lui)...
4) Gigone (day edition mini)
Sapevo che le avrebbe montate più in là...poi mi ha scritto che le ha montate, ma che non ha un amico che gli presti la fotocamera: nessun piemontese volenteroso che vada a trovarlo? Da mesi si aspettano sue news.
5) Acenet (a4 special edition)
Mandato delle foto bellissime! ;-)
La sua è stata una sistemazione che davvero mi ha riempito di orgoglio.
Farà sicuramente parte del nuovo capitolo che sto allestendo della storia delle targhe....
Spero ancora di convincerlo ad integrare il suo trittico con le nuove arrivate ;-)
6) Rbnet (a4 Ultimate Edition pro Ultra)
Altro mio grande cruccio: anche a lui per il gran caldo, gli si sono macchiate le targhe: non credo sia riuscito a risolvere...
Gliele ho ristampate a mie spese: a Settembre, dopo un mese di essiccatura gliele rimanderò.......Sperando di avere in cambio delle belle foto...
:(
7) Emanuele (thx olo+ nuove targhe)
Gli ho scritto e mi ha risposto che le sorelle gli sono arrivate, anche se con qualche difttuccio di troppo(il gran caldo ha creato anche a lui qualche macchiolina: nulla di grave però: incorniciate faranno il loro figurone: ma se intanto mi postasse delle foto...
8) Alex co. (Dolby digital mini e Thx mini)
Aspettiamo anche la sua sistemazione...
9) Moghetto
Con lui ci sentiamo quotidianamente, e stiamo preparando un altro bel lavoretto! ;-)
10)Niut
Per ringraziarlo dell'opera fatta per Linomatz e me gli regalai la dts, gli ho proposto le altre, ma non mi è sembrato interessato....
speriamo mandi qualche foto anche lui...
Ringrazio ancora chi vorrà collaborare a voler rendere questa storia sempre più ricca di nuovi capitoli ed idee...
ciao
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
aggiorno anche la lista dei "diffidati"(:D ), "messi in mora"(:rolleyes: ).......
3) SleepyHollow (Special Edition mini+ NUOVE)
Mandate delle foto carinissime, e aspetto le ultimissime, dopo avergli rispedito le stampe e le targhe nuovissime (un bel lavoretto originale per lui)......
Salvatore,
con tutto il bene che ti voglio,non mi starai mica chiedendo le foto ancor prima che mi arrivino le targhe?:p :p
Tra l'altro ho un brutta notizia (mezza) da darti: mi si è guastata la macchinetta fotografica!!:(
I ragguagli in pvt...
Ciao,
Roberto
Ciao Sasà, non mi hai fatto sapere più niente...mi arriveranno targhe e/o CD?
tranquillo ^__^Citazione:
MarColas ha scritto:
Ciao Sasà, non mi hai fatto sapere più niente...mi arriveranno targhe e/o CD?
sto pensando anche a te....
dammi un pò di tempo...
che qui è tiranno!!
e farai anche tu parte della Storia.:)
Figurati se mi dimenticavo di te!:)
NOn sei ancora nella lista dei diffidati, solo perchè a te ancora il pacco non è pronto!! (ci vorrò un pò ancora...:rolleyes: )
ciao
sasadf
Ok, resto seduto sulla riva del fiume :D
Nonostante i Vari solleciti, NESSUNO di VOI ancora ha risposto presente, tutto ciò mi crea non poco rammarico!
:( :( :(
ciao
sasadf