Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
per quanto riguarda il problema della digitalizzazione del verde non noto alcun problema in component, ma se attivo l'acuty, sì...
Probabilmente trattandosi di tubi catodici diversi (intendo il 32' e il 36') hanno comportamenti diversi. Volevo peraltro segnalarvi che nel menu di servizio (service mode 2) ho notato completa convergenza con quanto riportato sul manuale (mi riferisco alle varie tabelle option byte). L'unica discrepanza l'ho individuata nella tabella 10 (punto 3,4 e 7). Succede anche a voi? Quanto alla geometria concordo sul fatto che una messa a punto ottimale è cosa ostica e probabilmente variabile da un apparecchio all'altro (anche se di default non è male, io l'ho ritoccata solo sull'ingresso AV4C). Proverò anch'io col verde, vedremo.
ciao sebi
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Succede anche a voi? Quanto alla geometria concordo sul fatto che una messa a punto ottimale è cosa ostica e probabilmente variabile da un apparecchio all'altro (anche se di default non è male, io l'ho ritoccata solo sull'ingresso AV4C). Proverò anch'io col verde, vedremo.
ciao sebi
rispondnedo a random :
latito un po' anch'io perche' non ho avuto nemmeno tempo di configurarlo bene (tranne i valori del verde)
ho il DVd del Merighi.
ho notato dei difettidi cropping utilizzando tale dvd sulla component in 16/9 che si risolvono facilmente da Service mode.
Per i valori di verde ho dovuto abbassare a 492 il LOW prima di eliminare definitivamente gli aloni.
Il service mode 2 non l'ho mai utilizzato (anche perche non saprei come accedervi) quindi per ora ne sto lontano.
sapete se si possa da questo menu' "spegnere" il progressive mode quando vengono utilizzati segnali RGB via SCART?
e' troppo fastidioso non poterlo eliminare (le righine sui bordi delle immagini mi danno un fastidio incredibile)
La digitalizzazione e' moolto minore rispetto ad altri crt 100hz
Appena ho un po' di tempo mi dedico alle impostazioni e ritorno sul post
Il nome di questo POST dovrebbe essere cambiato in Panasonic 32PD30 (2005/2006)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Il nome di questo POST dovrebbe essere cambiato in Panasonic 32PD30 (2005/2006)
L'avevo già proposto...ma...non eravate tutti d'accordo;)
però direi "Panasonic PD30" (lasciatemi dentro col mio 36', prometto di non dare fastidio:D :D :D )
Ciao sebi
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Il service mode 2 non l'ho mai utilizzato (anche perche non saprei come accedervi) quindi per ora ne sto lontano.
Prima della procedura per accedere al service mode 1 posizionarsi su can 99, poi shift su AV poi procedere (si può fare su AV o tornando su 99); effettuare tutti gli steeps e alla fine premere Hold.
-
Ma sul service mode 2 cosa si regola?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ma sul service mode 2 cosa si regola?
Y/C delay, contrasto e colore, Le tabelle servono per attivare o disattivare alcune funzioni.