ciao! il mio ha funzionato 5 giorni poi in hdmi vedevo solo una schermata blu. l'ho restituito sto aspettando il nuovo.:cry:
Visualizzazione Stampabile
ciao! il mio ha funzionato 5 giorni poi in hdmi vedevo solo una schermata blu. l'ho restituito sto aspettando il nuovo.:cry:
io ho preso il tv il 5 dicembre e funzionare in hdmi non ne vuole sapere.
Ho notato una cosa sul tv poco fà, con dvd acceso,connesso, nell'elenco sorgenti tv(ps42s5s),l'uscita hdmi non è evidenziata di colore bianco,mentre est1,est2,e component si.
A questo punto penso il problema sia la tv!!
Credete dopo un mese dall'acquisto posso restituire il tv per sostituirlo?
a me sul mio philips funziona sia in hdmi che in component il mio problema e la qualità davvero scarsa! quando lo usi a 576 la risoluzione ke esce effettiva e 480!!! ma la vera delusione e che l'immagine è di bassa qualità come se vedessi dei divx fatti male...penso ke lo userò solo x vorrò vedermi qualche divx...
l'ho provato in component è l'immagine è buona, meglio della scart.
L'ho provato sia in pal che ntsc. in pal segna 576p e le immagini e colori sono davvero belli da vedere,mentre in ntsc sono un pò sgranati, anche perchè i nostri dvd sono in formato pal,e credo forse per questo motivo non è possibile avere un immagine nitida in formato ntsc.Forse sbaglio!
Nell'insieme sembra essere un buon prodotto per qualità-prezzo.
Ma vorrei utilizzarlo in hdmi ma ,il tv a problemi in merito,cosi settimana prossima lo porterò indiedtro per assistenza per il problema a riconoscere la connessione hdmi, e se è il caso verrà sostituito.
che cavo hai? e che tv hai?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ieri ho provato il toshi con un r3251b e non c'e' stato verso di fargli vedere l'hdmi maledetta. cavo thomson....
PS42S5s e cavo hdmi-hdmi della Hama
hai anche tu il problema della porta hdmi, il problema è della tv. Porta indietro dove hai comprato il lettore e fai delle prove in hdmi. Vedrai che il problema è il tuo tv.
E' presente la s-video sul lettore?:confused:
Mi rispondo da solo:No!!
Come lo collego,visto che la mia unica scart rgb sul tv crt è occupata dallo sky-box??
:confused:
Ho letto di un utente del Forum, Marco mi sembra, che ha il tuo stesso Tv e stesso lettore ed un cavo hdmi di bassa qualità che è stracontento dell'accoppiata tv-player. Fai una ricerca magari e prova a contattarlo, dovrebbe esserti d'aiuto.. :)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Ho il Toshiba sd-350 da pochi giorni, l'ho collegato con il VPR Toshiba MT-200 tramite cavo HDMI con adattatore DVI-D (il tutto della VIVANCO) e devo dire che come prima impressione mi ha deluso parecchio :confused: :confused:, le immagini si presentano ben colorate ma coperte da una nebbiolina veramente fastidiosa, premetto che non mi interessano divx o xvid e sul collegamento HDMI riponevo veramente tante speranze; collegando il VPR con un vecchio lettore DVD Sony in S-Video perdo qualcosina in colore ma scompare la nebbiolina rimanendo quasi impercettibili eventuali differenze di contrasto che io comunque non ho notato.
In definitiva, al momento, con le poche ore di utilizzo, posso dare un giudizio negativo del lettore in questione.
In questi ultimi post leggo che vi sono abbastanza possessori delusi delle prestazioni del toshiba.
Mi viene quindi il dubbio che forse non conviene comprarlo, voi che dite?
mi sa che è meglio lasciare perdere, io non riesco a vedere in hdmi ed in questi giorni ho notato dei blocchi nel vedere i film connesso in component.
Mi sa che volerà dal 4° piano.
Invece di farlo volare dal 4° piano, se vuoi spendere 8 euro e spedirmelo a mezzo pacco celere 3, poi te lo posso provare io con diversi TV quando sabato prossimo tornerò all'Unieuro (dove conosco, e mi lasciano fare i test), e ti faccio sapere.
Vedi tu :)
mi è appenarrivato il toshiba
collegato in hdmi al mio thomson 27
a720 p immagini pefette ma....
non sento niente...qualcuno può aiutarmi vi prego!!!!
succede solo con i dvd originali... se metto un dvx si sente tutto
il manuale è in francese quindi... anzi qualcuno sa dove posso trovarlo in ita?
grazie
problema risolto... bastava mettere un canale qualsiasi e poi rimettere l'hdmi ed è andato