Quante ore di vita ha la lampada? Non ho esperienza diretta sul Mitsu ma, da quanto leggo, il flickering è di solito un sintomo che si presenta quando la lampada sta per andarsene.
Visualizzazione Stampabile
Quante ore di vita ha la lampada? Non ho esperienza diretta sul Mitsu ma, da quanto leggo, il flickering è di solito un sintomo che si presenta quando la lampada sta per andarsene.
La lampada è da considerarsi "quasi" nuova: solo 160 ore di vita...
Penso, però, di aver risolto il problema: dopo aver tenuto per una serata la modalità della lampada su "normale", una volto resettata su "ridotto" il problema non si è più presentato... mah! :confused:
ciao, ragazzi, sono nuovo e oggi mi sono preso un bel HC3000 anch' io per mandare in pensione il vecchio HC3.
Mi è venuto un dubbio, forse insensato ma girando e non vedendo nulla scritto al riguardo volevo chiederlo a voi:
sono in attesa che mi arrivi uno schermo con 2,40 di base, e, avendo la possibilità di istallarlo comodamente a soffitto mi chiedevo se ci fosse differenza tra "distanza minima e zomm al massimo" e "distanza massima con zoom al minimo":confused:
è preferibile una di queste configurazioni all' altra o non cambia nulla?
io ho utilizzato la prima opzione (distanza minima e zoom massimo) e si vede alla grande...
ma a volte il dubbbio è venuto anche a me..
Ti ringrazio per il consiglio....ed ancor di più per la consolazione di non essere il solo :D
Il dubbio è più che legittimo in quanto ogni zoom ha i suoi punti di forza e le sue debolezze e quindi scegliere una configurazione piuttosto che l'altra non è un'invariante. A lume di naso eviterei gli estremi e quindi, potendo, sceglierei una posizione a metà tra la zoomata minina e quella massima ma non è matecamente certo che questa sia la condizione ottimale per l'HC3000... Io sono vincolato dalla distanza piuttosto ravvicinata ad utilizzare lo zoom al minimo.Citazione:
Originariamente scritto da .billo.
Ciao
Succede con molte lampade e VPR.Citazione:
Originariamente scritto da wolf
Come hai fatto tu e' "diciamo" il metodo che si usa normalmente.
Tecnicamente non ho mai indagato ma a naso ...
Probabile che per farla durare di piu' la si alimenti con una tensione piu' bassa e dopo un po' non lavori piu' "correttamente".
Basta "risvegliarla" come hai fatto :)
Ciao a tutti... amanti del Mitsu 3000!
Dopo anni di soddisfazioni... è arrivato il momento triste: NON FUNZIONA PIU' L'ENTRATA HDMI.:(
Non è che qualcuno ha sperimentato la cosa e... trovato qualche trucco... reset totale.. o altro?
Lo so che sto sognando... ma la speranza deve essere l'ultima a morire!
ciao ragazzi,sono procinto nell'acquisto del soggetto... :) comè il prodotto??
lo userei esclusivamente per vedere solo film in bluray.. quindi un 4ore a sett. me ne parlano bene anche da gente esperta. dovrei proiettarlo da 3 metri da lampada a telo... che lunchezza riuscirei ad avere come monitor??
300€ e chiudo la pratica. che ne dite??
:) grazie