Manco mi avessero ascoltato!
Proprio oggi questa news sulla consorella HWU!:winner:
Però mi chiedo, rispetto alla mia attuale his 1900xt, come andrebbe coi giochi?!?:wtf:
Charger Aggiorna la lista con questa e con la Nvidia Geforce 8800 della Sparkle! ;)
walk on
sasadf
Schede video HDMI - x Charge 2000
X CHARGER 2000
Scusa Charger 2000 hai volutamente escluso tutte le schede video MSI è una scelta volontaria ? Ritieni che non siano valide ?
Ho già postato su un altro thread dove si parlava di Schede video con HDMI e sono alla ricerca di qualcosa che possa andare bene per uso HTPC x proiezione solo cinema/TV/eventi sportivi non giochi.
L'unico vincolo che ho è la dimensione della scheda avendo un Silverstone LC16 mi sembra ci possano andare solo schede video "corte" attualmente monto una x1600 pro HDMI SAPPHIRE.
Avevo messo gli occhi sulle Gigabyte ma sono introvabili quindi avevo notato le MSI es NX8500GT MTD256EH/D2.
Mi sai dare dei consigli ?
Scheda video con HDMI integrato
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
ma hai letto quello che ho scritto ?
So leggere benissimo non volevo prendere un altro "accrocchio" per trasformare il segnale da DVI ad HDMI e dato che avevi ammesso tu stesso che la lista era vecchiotta ti ho semplicemente chiesto se allo stato attuale conoscevi una scheda video ATI 2400/2600 che montasse una porta HDMI.