Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Per questo pensavo a Roppolo, ci si arriva tutti facilmente, molto comodo all'autostrada.
Confermo che il prezzo e' 32\34€ vini inclusi.
Ciao.
Rosario.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Per questo pensavo a Roppolo, ci si arriva tutti facilmente, molto comodo all'autostrada.
Confermo che il prezzo e' 32\34€ vini inclusi.
Ciao.
Rosario.
Egoisticamente, ma non tanto, potrebbe essere determinante anche per altri, appoggio l'idea di Rosario, perchè il sito è facilmente raggiungibile uscendo dal casello della TO-MI.
Il dubbio iniziale che avevo espresso era solo sulla cifra (il posto è molto raffinato), confermata quella, nulla osta (per me).
Onestamente devo anche aggiungere che in questo caso non avrei soverchi problemi in entrambe le date.
Ciao
Curati per bene e ci vedremo alla prossima.Citazione:
Originariamente scritto da GRG
Ciao
Antonio
Elargisco inviti, ma pochi si sono segnati, finisce che gli tolgo il sauto :DCitazione:
Ciao
Antonio
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Se Civale non viene, come minimo!
"Vadi" per lo chateau, in tal caso....la data è indifferente!
Augh,
Andrea
Ho sentito adesso il castellano.
Se mi date l'ok prendo accordi di massima e vi faccio sapere il menu' quando me lo comunica. Confermo il prezzo a 32\34€ vini inclusi.
Ciao.
Rosario.
Verra' con me un altro amico appassionato av anche se non forumiano.
Quindi per ora siamo in tre da Biella, quattro con Ruvido se la cena si fa per Ve 27.
Decidiamo una volta per tutte il posto?
Ciao.
Rosario.
Combiniamo per Roppolo allora... visto che e' comodo dall'autostrada teoreticamente dovrebbe essere la scelta migliore per tutti (anche se onestamente non ho ancora guardato da che parte sta... :P)!
Avete aggiornato tutti l'elenco dei partecipanti?
Confermiamo per venerdi' 27?
P.S. qualcuno ha sentito Civale? Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...
L'ho sentito io, ha dei problemi, ma se può si aggrega volentieri.Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Per me il posto è indifferente, basta che si mangi bene ;) e si stia insieme.
Ciao
Antonio
Va bene anche a me, anche per venerdì.
Roppolo sta a fianco al lago (laghetto) di Viverone, uscita Santhià della TO-MI un po' più a nord (c'è solo quel lago lì).
Ciao
Il casello di riferimento e' Santhia', bisogna solo controllare che non sia chiuso per i lavori della TAV.
Direi di trovarci al casello e poi tutti in fila fino a Roppolo (5 min.)
Sulla cucina garantisco la qualita'.
L'anno scorso ci ho portato Marçelo e Mauro Bricca che mi avevano dato una mano nelle prime tarature del mio crt, e ogni volta che ci sentiamo mi dicono che quando capitera' di rivederci ci vogliono tornare.
Allora, e' confermato?
Li chiamo per Venerdi' 27?
A questo punto, viste le preferenze gia' espresse, direi di confermare per il 27.
Rimettiamo giu' l'elenco dei partecipanti in modo da avere una situazione piu' aggiornata possibile...
Vediamo se ci sono tutti:
Ruvido
Rosario Giordano (con Luca Mazzola + altro amico)
Dvdfan
Massimoan
Angelone
Fvalenzi
Stazzatleta
Puka
Andrea Aghemo
Civale (in forse)
nordata
Per ora siamo in 13, mi e' sfuggito qualcuno?
Ti ero sfuggito io, mi sono autoinserito, così ora siamo in 13 !!
Per l'andata, al casello non ci dovrebbero essere problemi, al più al ritorno, se chiudono solitamente è sempre dopo le 20 o 22; si può sentire il casellante arrivando.
Se i biellesi non vogliono scendere così a valle posso fermarmi io al casello ad aspettare, tanto devo per forza passare di lì.
Ciao