Visualizzazione Stampabile
-
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
no no, qui l'infame e' lui che ci umilia con lavori come questo !!!! :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
:p troppo gentile grazie veramente .......
domani mattina faccio le foto con la luce naturale , così finalmente si vedrà decentemente il frutto del mio lavoro ,fin'ora mortificato da foto di pessima qualità .
oggi ho smollato tutto ed ho iniziato a rvestire la parete superiore con l'antirombo e le altre col sughero :eek:
devo mettere i piedini provvisori , le bussole col filetto 8Ma e cablare il tutto , non dimentichiamo che sto portando avanti contemporaneamente anche i 2 satelliti con altoparlanti SIPE e devo fare il filtro ( che x ora sarà cablato in aria x le modifiche a venire :D
ciaoooooooooo lo Zio Caio
-
...ecco :cool: questo fa vedere che lo zio caio ne sa qualcosa :)
dai aspetto le foto :)
-
prime foto serie
ecco le foto ... ovviamente i piedini sono provvisori , se tutto funziona bene inizierò il pannello di fondo del sub ... x ora un pò di rodaggio x vedere come suona con 8 cm dal pavimento :)
http://img218.imageshack.us/img218/3...size6mx.th.jpg
-
-
-
i satelliti
come detto in precedenza i satelliti usano driver SIPE adesso inizio il filtro così magari riesco a sentirle prima di sera :p
aspetto le vostre critiche ...grazie a tutti voi x l'attenzione e la pazienza;)
-
-
satelliti finiti .mancano i piedini (che per ora sono provvisori )
poi l'eventuale copertura con la tela
http://img489.imageshack.us/img489/4...size1sy.th.jpg
-
-
funzionaaaaaaaaaa
:D con grande soddisfazione vi annuncio che suonano :)
haahah il filtro provvisorio andrà rivisto dopo il rodaggio ma x ora già iniziano a stupirmi :cry: emozioneeeeeeee
ho fatto lavorare il sub 4 ore con sweep 50....20 Hz !! beh già ha cambiato suono incredibile :eek:
poco fa ho provato l'attacco dei cloni ............. dopo pochi istanti sulla mia faccia era già stampato il sorrisino ebete :p :p :p
ciaooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
aspetto le vostre critiche ...
Critiche???? Vuoi scherzare???? Penso tu stia facendo passare la voglia di DIY a parecchia gente, avendo negli occhi questi esempi............
Congratulazioni! Ciao, Marcello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Critiche???? Vuoi scherzare???? Penso tu stia facendo passare la voglia di DIY a parecchia gente, avendo negli occhi questi esempi............
Congratulazioni! Ciao, Marcello.
hahahah:) dai non dire così :p ho visto dei gran bei lavori tra gli autocostruttori :O tutti fanno (da appassionati ) ciò che è nelle loro possibilità , devo dire che ho visto lavori fatti senza macchine (se non proprio a livello obbistico ) degne di nota e stima .
...logicamente le macchine aiutano in molte lavorazioni ma sono certo che senza la passione non si fa NIENTE !!!
non faccio e non voglio far passare la voglia a nessuno anzi se possibili aiuto tutti ;) logicamente nel forum ci sono mooooolte persone più preparate in tanti altri campi , dove io deficito e chiedo infirmazioni ....insomma un gran bel forum :O
saluti lo Zio Caio
-
:eek: miiiiiiii LUSSUOSO ....questi sono lavori che danno delle soddisfazioni
uniche.
...FANTASTICO! ;)
-
Vediamo un po', una bella critica, così mi tolgo subito il pensiero: mi sembra che il colore del tappeto non si intoni molto con il sub. :rolleyes: :p
Belle, lavoro veramente invidiabile, che dire di più.
Speriamo faccia nascere in molti la voglia di imitarti.
Ciao
-
Il modulo CIARE come va ??
:D
Sara' felice visto finalmente il suo impiego !!!!
:eek:
Complimenti davvero ! Sei un mostro !!!
PS: giusto per curiosità quanto costerebbe farti fare dei cabinet come quelli ???
Stavo pensando un progetto folle :
A me piace l'estetica Chario, un po' meno il suono nasale che restituiscono, si riuscirebbe a CLONARE il cabinet delle mie b&w ??