propongo all'Admin di mettere anche la faccina di PAmpie:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
propongo all'Admin di mettere anche la faccina di PAmpie:rotfl:Citazione:
Ciao
Mimmo
:eh: :mbe:Citazione:
Della serie: prepariamoci .... e lavorate!!!
scommetto che in privato ti hanno già spiegato il significato di questa faccina.....:fuck:
:asd:
walk on
sasadf:vicini: :kiss:
sai sasadf, alcuni tengono addirittura al contenuto di un proprio POST oltre che al numero di faccine che questo possa contenere ed al fatto che vada ad aumentare un contatore..Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ti può sembrare assurdo, lo so.. ma è così.. ed ho visto threads in cui alcuni hanno discusso per una faccina male interpretata (ad esempio :O questa è stata intesa come sbadiglio e come sarcasmo) e quindi ritengo sia utile a molti poter conoscere il modo in cui intendere ogni emoticon..
ritengo altresì inutile avere a disposizione tante faccine (in un mondo in cui si abbrevia tutto per colpa degli SMS, ci mancavano pure le faccine per potersi esprimere) ma vedo che "qualcuno" ne è felice al punto di commuoversi..
buon proseguimento
:confused: http://img478.imageshack.us/img478/6...gnifica0mx.jpg
IN PRATICA LA risposta rapida mica ho capito come si attiva!!
walk on
sasadf
e certo che mi sono commosso!!!:OCitazione:
sai sasadf, alcuni tengono addirittura al contenuto di un proprio POST oltre che al numero di faccine che questo possa contenere ed al fatto che vada ad aumentare un contatore..
ti può sembrare assurdo, lo so.. ma è così.. ed ho visto threads in cui alcuni hanno discusso per una faccina male interpretata (ad esempio :O questa è stata intesa come sbadiglio e come sarcasmo) e quindi ritengo sia utile a molti poter conoscere il modo in cui intendere ogni emoticon..
ritengo altresì inutile avere a disposizione tante faccine (in un mondo in cui si abbrevia tutto per colpa degli SMS, ci mancavano pure le faccine per potersi esprimere) ma vedo che "qualcuno" ne è felice al punto di commuoversi..
buon proseguimento
Io mica so esprimermi con le parole bene come sai fare tu, e così adesso finalmente ho finito di fare il MUTO qua dentro!!!:blah: :sbonk: :Perfido:
walk on
sasadf
tasto a destra, accanto a "Quota"Citazione:
grASSIE!!:mano:
Io continuo a notare cose che vanno aggiustate.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Ad esempio, aprendo l'index dei nuovi messaggi e scorrendo le pagine (poniamo 3 pag.), queste non vengo più aggiornate in tempo reale.
Se, mentre leggo l'index, passando da una pagina all'altra, vengono inseriti nuovi messaggi, anche riselezionando la pag. 1 questi non appaiono, neanche facendo il refresh forzato della pagina.
L'unico modo per aggiornare l'index è riselezionare "Nuovi Messaggi" dal menù a lato. Abbastanza scomodo.
Anche la formattazione del testo degli index andrebbe riorganizzata, imho.
I filetti fra i riquadri aiutavano parecchio la lettura, mentre i nomi dei moderatori messi su due righe (vedi Emidio Frattoli) alzano i riquadri inutilmente, obbligando a scroll maggiori, e dove prima si vedevano 13 topic ora se ne vedono 9 oltretutto peggiorando la leggibilità.
Anche il corpo dei titoli sarebbe sufficientemente leggibile se messo in neretto, non aiuta affatto ingradirlo di un paio di punti, anzi.
http://www.hostfiles.org/miniature/2...3_newindex.jpg http://www.hostfiles.org/miniature/2...4_oldindex.jpg
Quanto alle icone.
Ok i pallini invece dei riquadri precedenti, ma quel verde e rosso ci stanno come un papillon lilla con lo smoking. Io li intonerei di più alla cromia del resto, tipo Grigio Scuro invece del rosso e Giallo invece del verde.
Le buste poi, continuano a sembrarmi molto meno chiare della precedente iconografia.
Ciao.
Giusto.Citazione:
Mageri un tasto con scritto "Quick Reply" aiuterebbe.
Ciao.
la cosa più scomoda è la gestione delle SOTTOSCRIZIONI.. prima era, giustamente, messa subito sotto il post mentre ora è in fondo alla pagina..
poi, per annullarle, bisogna selezionare la discussione e quindi fare "annulla sottoscrizione" ... mmm.. prima era tutto più rapido
cosa già detta: ma la comodissima icona: visualizza nuovi messaggi, non c'è più!?!
walk on
sasadf
ho detto una stupidaggine, dal profilo è semplicissimo ... sorryCitazione:
non solo è stata detta ma è stata anche fornita la risposta ...Citazione:
guarda di lato a sinistra, nel MENU AV MAGAZINE, e troverai "Nuovi Messaggi" ...
è anche più comoda di prima in quanto è accessibile sempre, senza dover passare per la schermata iniziale del FORUM
posso suggerire di mettere una riga vuota o uno sfondo diverso per le SIGNATURE?
io, che non uso caratteri particolari come altri forummiani, mi ritrovo a non distinguere il contenuto del post dalla firma ...
Citazione:
MICA L'AVEVO VISTA!!
walk on
sasadf