La discussione, privata di alcuni messaggi off topic, viene riaperta.
Emidio
Visualizzazione Stampabile
La discussione, privata di alcuni messaggi off topic, viene riaperta.
Emidio
Aspetta ... 3 dischi, per così dire, "incompatibili", di produzione USA (molto particolari, 2 dualdisc e un dvd, non importati in Italia) non mi sembrano una gran cosa a fronte del migliaio (disco + disco -) che ho provato. Anche perchè ho trovato anche un DualDisc che viene letto perfettamente dal Denon e non dal Pio 868 (Miranda Richardson "Kerosene" ... eh, che vuoi fare, sono uno "sperimentatore" incallito:) ).Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
"Media letti con difficoltà", finora, non mi risultano. Bisogna anche dire, però, che di cd-r e dvd-r ne ho sperimentati veramente pochi, pochissimi (non "sporco" tale meraviglia con un masterizzabile:O ) ma sempre senza problemi.
Sull'audio poi ... ti faccio presente che il Marantz SA11, lettore SOLO CD e SACD STEREO, costa quanto il Denon. Insomma, il paragone per me non sussiste. Esiste invece con macchine di simile concezione, come il Pio 868 (che ancora ho) e il DVD-A11 (che ho avuto per diverso tempo insieme all'A1XV), rispetto alle quali siamo decisamente lontani anni luce sulla resa audio (all'ascolto, bada bene, non "sulla carta") e sempre a favore del Denon (nel caso del Pioneer, poi, la supremazia audio del Denon è quasi imbarazzante tanto è grande).
Insomma .. non rigiriamoci la frittata come ci pare ;)
Ciao,
Luigi
la mia esperienza e' differente :)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Saluti
Marco
Perchè non ce la racconti?Citazione:
Ciao,
Luigi
Ne abbiamo gia' discusso fin troppe volte, abbiamo idee differenti, su tanti argomenti .........Citazione:
Saluti
Marco
Scusa, non avevo capito che eravamo sempre allo stesso punto. Pensavo che finalmente eri riuscito ad avere un "primo contatto". Cosa che comunque auspico possa capitarti in un immediato futuro.Citazione:
Ciao,
Luigi
Luigi, ho gia' poco tempo, figurati se lo perdo in qualcosa che oltre a costare un botto, mi crea problemi .........Citazione:
Saluti
Marco
... "disse la volpe all'uva". Dai scherzavo ..:D ;)Citazione:
Ciao,
Luigi
Altro che uva, il mio povero Barco ( ed i miei occhi ) piangerebbero e non scherzo :DCitazione:
Saluti
Marco
perchè con cosa lo mandi avanti il tuo barco ?:)Citazione:
Holo-3d-I in sdi a 75Hz. ( prego notare i 75 Hz. ;) )Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
però che refresch:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Ovviamente per il PAL, 60Hz. per l'NTSC :)
Saluti
Marco
a distanza di 4 mesi, ancora nessuna informazione circa l'upgrade per il mitico a1xV ?
:confused:
ciao
E penso che se continuano cosi non fanno in tempo... dato che l'alta definizione e' (o quanto meno dovrebbe essere :cool: ) alle porte.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Quando si potra' upgradare a 1080p con l'A1XVa, IMHO esisteranno gia' player molto piu "reggiungibili" in termini di "street price" che non dico che surclasseranno la BESTIA Denon (per quello bisognera' aspettare almeno la terza generazione di player HD), ma quantomeno lo renderanno OBSOLESCENTE dato che non puo' leggere i Blue Ray e HD-DVD !! :cool: :(
ciao
Gianni