cosa intendi per rodaggio?
in dvi mi setta come max risoluzione 1280x1024
ora provo con qualche programma ad ingannarlo.. vediamo che fa.
in VGA ho provato sia 58 che 59hz.. nulla di ke..
Visualizzazione Stampabile
cosa intendi per rodaggio?
in dvi mi setta come max risoluzione 1280x1024
ora provo con qualche programma ad ingannarlo.. vediamo che fa.
in VGA ho provato sia 58 che 59hz.. nulla di ke..
questi appassionati di HDTV sempre piu truffaldini, poveri TV ora li inganniamo pure ;)Citazione:
Originariamente scritto da offlines
A parte gli scherzi stai usando powerstrip?
ciao a tutti
entro a far parte anche io dei possessori di questo splendido fujitsu simens (per lo meno estetico):D
dunque l'incontro è avvenuto per caso da MW Bologna mentre aspettavo la consorte che faceva acquisti natalizi, lo vedo e:eek: :eek: :eek:
mi dico bellissimo guardo il costo e :eek: :eek: :eek:
cè qualcosa che non torna....solo 899€:confused:
qualche inganno ci deve essere.
torno a casa sfoglio internet per verificare l'oggetto e trovo questo bellissimo sito e forum, leggo vari commenti e consigli......happymau...tinocosta.....piovano.... semac...acigna
e l'ho comprato:)
ora però qualche domanda:
come è possibile che collegando il DVD in componentnon non vedo nulla?
una sorgente games come la ps2 dove la collegheresteper miglior resa?
per il resto very good;)
bye bye
Da 2,5 metri prendi un 32", senza alcun dubbio! Quando ti vedrai un buon film in DVD, o una trasmissione televisiva in 4:3, capirai il perchè ;) (e a quel punto mi ringrazierai).Citazione:
Originariamente scritto da STE73
ps. ho rifatto quel test proprio stasera..
Non è possibile ;) (a meno che il component del lettore, o del TV, o il cavo, non abbiano problemi)Citazione:
Originariamente scritto da willoby
sicuro che il tuo lettore non abbia qualche menu dove è necessario impostare il component? Hai selezionato l'ingresso component nel TV? Controlla bene sui manuali di entrambi.
Avete visto l'offerta che sta facendo Fujitsu-Siemes in Germania? :) - Sul sito italiano non è pubblicizzata, ma penso che MW abbia avuto uno sconto speciale ;)
(certo che per 900 euro è una tentazione.. :cool: )
sarò impedito io o il mio portatile è debuluccio, ma non riesco a far andare lo schermo con la vga.ho installato power strip ma a parte visualizzare lo sfondo del desktop nulla altro, senza icone niente:cry: .il pc è un acer travelmate 2201 con 256 di ram una ati radeon 9000 processore 2.66 centrino.non immaginate il nervoso....help me please!!!:cry: :cry:
notte
controlla se ci sono dei driver aggiornati per la scheda video
si powerstrip... cmq non mi arrendo...Citazione:
Originariamente scritto da Gizmo*99
ieri sn riuscito a settare la ris. solo che in DVI non aggancia.. (tutte righe orrizzontali.. come qunado sui crt impostavi ris troppo elevate..)
mi sta facendo dannare...
Non riesco a capire il genere di problemi incontrati con il PC... potete essere un pò più chiari? Io, fin'ora, ho usato la sola uscita VGA perché sul mio notebook non c'è la DVI ma non ho avuto nessun genere di problema. Ripeto, è uno spettacolo da vedere! Il centraggio automatico funziona alla perfezione e aggancia benissimo il quadro centrandolo ad ogni cambio di risoluzione. Nel weekend spero di aver tempo per fare ulteriori prove con component e se riesco anche con il DVI e vi farò sapere. Con la scart (non in RGB) ci ho collegato solo un DVD player economico ma guardandoci Nemo sono corso a prendere degli stracci da mettere sotto al tv tanto era realistico... temevo che l'oceano mi esondasse in camera :D :D
Quindi non è poi così vero che per rendere bene questi benedetti lcd devo essere collegati a super-lettori dvd con dei cavi rigorosamente coniati dalla zecca ????
buona notizia questa
Giuliano
Beh.. considera che Nemo è un cartone e, si sa, i cartoni danno il meglio sugli LCD. Posso dire che in questo caso la resa è addirittura superiore al mio CRT Sony che per me è un riferimento. Con il DVD del Gladiatore sono rimasto abbastanza soddisfatto ma la resa è inferiore al CRT (per la precisione il Sony è collegato con scart RGB e il Fuji con semplice scart). Sono curioso di vedere come si comporterà con un collegamento serio. Il mio problema è che l'LCD ce l'ho in camera da letto mentre il Denon 2910 in sala e smontare tutto mi porta via del tempo ma è una prova da fare :)Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Grazie, troppo gentile
Giuliano
io collegando il Tv al pc con cavo VGA, fino a 1024x768 non ho problemi...
con risoluzioni HDTV o mappandolo 1:1 ho dei problemi di fase...
la centratura automatica funzia e non funzia...
anche manualmente non riesco a trovare il giusto compromesso..
scusate ma qualcuno mi sa dire come va' per vedere le paritite con il dtt o sky grazie