cavolo stupendoCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
secondo il tuo parere
io ho le focal berillyum, si abbinerebbero con il Mc.
i dvd test dove li hai trovati
ciao
Visualizzazione Stampabile
cavolo stupendoCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
secondo il tuo parere
io ho le focal berillyum, si abbinerebbero con il Mc.
i dvd test dove li hai trovati
ciao
Non so dirti sull'abbinamento con le tue casse: non le conosco bene. Pe ri DVD test un qualsiasi sito ben fornito come amazon o play.com dovrebbe averli.Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Caio,
Luigi
Impianto eccellente ed elettroniche degne della migliore ENTERPRISE.
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
...ehm volevi dire ENTERPRIsE. :p ;) :cool:
Ciao e grazie,
Luigi
Modifica apportata ma che sbaglio per un adepto dello star trek fan club.:O
Ho avuto modo di poter osservare oggi la tua stanza audio video, mi leggerò con calma tutto il post nel frattempo ti faccio i miei complimenti veramente scelte accurate e ottime.;)
complimenti :eek:
che invidia !!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :D
beh che dire a confronto mi sento piccolo piccolo!! :D complimenti.... dovessi fare una stima quanto sarebbe il costo TOTALE?
Complimentoni per la bellissima sala : potresti dirmi la misura della base dello schermo e la distanza di visione ?
Grazie e ciao.
Grazie a tutti per i complimenti: ci sono stati alcuni cambiamenti, non troppo grandi ma che richiederanno comunque l'aggiornamento delle foto che ho postato:
MARGHERI: il costo totale .. non lo so neanche io .. scherzo:D Il fatto è che l'ho costruita negli anni, approfittando spesso (quasi sempre a dire il vero) di occasioni "imperdibili" che mi si presentavano. Pagando i prezzi di listino o quasi degli apparecchi non avrei mai potuto prendere quello che vedi;)
VICTOR: Lo schermo è un ADeo di 2,50m ma l'area di visione utile, tolta la cornice, è di circa 2,35m. La distanza dallo schermo è di circa 5,30m.
Ciao a tutti,
Luigi aka Locutus2k
sei una bestia!! :D
Luigi,le immagini della prima pagina non sono più visibili (forse sono state cancellate da imageshack)
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Ma porcxxxxx
E' proprio vero che nessuno ti regale niente .. anche imageshack non è poi così "gratuito" come pensavo:mad:
Mi sto organizzando per metterle su un dominio mio, così posto pure quelle aggiornate;)
Non è così.
E' successo anche a me qualche mese fa. Credo abbiano fatto uno spostamento di server o roba simile, perchè l'elenco c'era ma i file delle immagini no.
Ho iniziato a mandar loro una mail ogni 3-4 giorni evidenziando il problema, e alla fine :rolleyes: si sono degnati di ripristinare le foto, scusandosi dell'inconveniente.
buono a sapersi: quando succederà ti contatterò ;)
Logutus, inizia a inviare mail ;)
walk on
sasadf