Enrider, i DLP non lavorano a 75 Hz, perchè ti interessa questo refresh?!:confused:
Appunto, perchè complicarsi la vita per nulla? Mah:confused: :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Visualizzazione Stampabile
Enrider, i DLP non lavorano a 75 Hz, perchè ti interessa questo refresh?!:confused:
Appunto, perchè complicarsi la vita per nulla? Mah:confused: :confused: :DCitazione:
Mi interessa appunto perchè è un multiplo dei 25 fps pal e perchè, come da mio precedente post, a 50 hz, zoomplayer su wmr9 + reclock, vanno da bestie, senza alcun motivo.Citazione:
Enrider, i DLP non lavorano a 75 Hz, perchè ti interessa questo refresh?!
Ciao
Si, ma i DLP (parola di un capoccia di T.I. al TAV) non funzionano a 75 Hz, si fermano a 72. Il "mondo PAL" non è la loro priorità!Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
Si sentono i padroni del mondo! :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
C'hanno ragione...
Un motivo c'e' sempre come ad esempio qui' :Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=8700
Anche il DLP del mio amico a 50Hz sembra un immagine tipo mal di mare e a 75Hz la ruota coloree parte come un elicottero.
E' una vita di compromessi ;)
Ciao
Antonio
Sorry ma ho letto la discussione e non ho trovato la spiegazione che cercavo.Citazione:
In pratica con il vpr H78, e la scheda video X800 a 50 hz mi funziona tutto solo su Overlay, mentre con WMR9 si manifesta una scattosità incredibile.
Ciao e grazie :cry: :cry:
Per l'esattezza... non esiste al mondo un DLP che aggangia oltre i 60Hz ;)Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Non lo dico io, ma alcuni guru illustri che hanno confermato cio'...
C'era un 3ddone aperto ora cerco..
Detto cio' , dopo i 60Hz qualsiasi cosa viene downscalata a 60, quindi si fa' fare un lavoro inutile al vpr per poi andare ad inficiare la qualita' finale ;)
ciao
gianni
Continuano i tests sulla nuova versione di TT...
Di sicuro, rispetto a prima, c'è una cosa molto strana che capita.
Provate ad avviare un film e, dopo qualche minuto di riproduzione andate al DVD menu. Premete CTRL+C per entrare nel menu di configurazione di TT e subito dopo il tasto annulla della finestra per uscire. Ecco, a questo punto, TT parte ad eseguire il film dal momento in cui io avevo richiamato il DVD menu. Sembra un effetto bookmark... :confused: A voi capita?
Altra cosa carina... sto vedendo un film in DD, abbasso la finestra di TT, la riprendo e la traccia audio è saltata automaticamente in DTS (naturalmente se presente)... a voi?
Si...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Sul cambio di traccia DTS e DD non ho provato..
Altra cosuccia... con la scusa di verificare drops e repeats di ReClock, a volte sono portato a richiamare la barra di Windows escludendo così il "fuoco" da TT.
Anche se non vado in ReClock, 1 volta su 3, TT si blocca quando vado a "richiamarlo"; devo terminarlo da TaskManager.
E' un problema del comune? Forse è più frequente per il VMR9 renderless...
Stai usando Ffdshow/Avisynth ?Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Considera che tutte le volte che fai operazioni strane di quel tipo con TT in modalita' exclusive il grafico e' ricostruito.
Non faccio battutacce sull'ACPI ;)
Giusto, mi sembrava parlassi di qualcosa di simile... vai a ricordare tutte stè cose :rolleyes:Citazione:
Proverò a togliere il pp e vedere se da lo stesso problema... noiosa cmq la cosa.
:D :D :D ... va a finire che lo tolgo non tanto per i benefici quanto per "pararmi" :DCitazione:
Io riesco a provocarlo bene o male sempre , doppio click del mouse e sei in windowed ridoppio click e sei in renderless , prima o poi mi succede.
La colpa nel mio caso e' di Avisynth con certe release di Ffdshow.
Se ci metto il denoise3d davanti sembra che si ripigli sempre.
Comunque quando si guarda il film si guarda quello e basta ... spero :).
Ciao