Il malinteso nasce dal fatto che ho omesso di dire che queste eventuali informazioni le avrei voluto ricevere in forma privata, la mia intenzione era questa almeno :rolleyes: . La prossima volta ci starò più attento.
Grazie e ciao.;)
Visualizzazione Stampabile
Il malinteso nasce dal fatto che ho omesso di dire che queste eventuali informazioni le avrei voluto ricevere in forma privata, la mia intenzione era questa almeno :rolleyes: . La prossima volta ci starò più attento.
Grazie e ciao.;)
Scua ho provato a scaricare il filmato ma ci sono problemi divelocità nel download e dopo circa 5 minuti si disocnnette, hai avuto lo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Grazie per l'info;)
2 giorni fa effettivamente il download era inchiodato sui 20KB, ieri ho scaricato sui 250KB/S.Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Ciao
Domenico
Grazie di nuovo riproverò in serata.
Scusate, ma Voi riuscite ad entrare nel FTP?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da melkor80
ho provato da 2 postazioni diverse, in 2 luoghi diversi
ma non mi fà accedere, sia con IE che FireFox.
Grazie mille in anticipo.
Bye
E' una mia impressione o i filmati HD .mov
sono molto meno definiti dei filmati .avi
con medesima risoluzione?
Addirittura cambia la definizione se vengono guardati con QT invece che con VLC o WMP (molto meglio VLC, comunque), o è solo una mia impressione?
Grazie e Bye
Ciao Ragazzi.
Ho trovato qui uno che vende DVD con film in HD anche in Italiano x Mediacenter HTPC Ecc....
___[CUT]___
@ melkor80
Penso che dovresti dare un'occhiatina al regolamento anche se avresti già dovuto farlo all'atto dell'iscrizione, quando lo hai accettato iscrivendoti.
I link ad eBay e simili sono vietati, non entro nel merito della questione se il materiale indicato sia originale o meno, non avendone acquistato e non potendo quindi pronunciarmi in merito.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
Scusa non avevo letto.
Diego
appena finito di scaricare con emule un video con questo nome "Pioneer.HD.Demo.HDTV.1080i", 1.3 GB x 9min di filmanto, che dire.. x colpa del mio 32m61 mi sono rotto la mascella :D , mai visto nulla di simile :eek: il miglior filmato HD che ho potuto vedere fino ad ora con un senso di profondità impressionante :)
ottimo anche il trailer di madagascar ed altri film di animazione, unico neo di questi ultimi e che nn riesco a visualizzarli direttamente con il media center, mi chiede i codec (?) mentre con il collegamento diretto del pc tutto fila liscio, soluzione?? :confused: devo scaricare dei codec? (utilizzo l'xbox 360 come "pc" x il media center)
un'ultima curiosità, mi sembra di notare un leggero miglioramento dei video riprodotti direttamente dal pc che dal media center che manda i dati via LAN, confermate che è possibile?
Volevo sapere se oltre a Apple trailers ci sono altri link con trailer HD H.264
Saluti :)
Domenico
http://www.drfoster.f2s.com/Citazione:
Originariamente scritto da DMD
.
Grazie!! :)Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Domenico
Rilancio la news di AF, ossia che anche Sony inizia con i filmati dimostrativi HD in H264 Link
Bye
Belli gli ultimi due trailer HD che si possono scaricare dal sito della Sony (Underworld Evolution e Zathura - il nuovo Jumanjii).