abbiamo fatto sbroccare happy hehehehe :D ;)
Visualizzazione Stampabile
abbiamo fatto sbroccare happy hehehehe :D ;)
Fino a prova contraria vale quanto scritto sul manuale, e finora nessuno, nè nel forum inglese nè nel forum tedesco è riuscito ad ottenere la risoluzione 1280x720 attraverso l'ingresso VGA. Tutti si sono fermati a 1024x768, con qualità più o meno buona, e qui sicuramente dipende dalla scheda video o dai relativi driver.
Macker, il 6 novembre riportavi quanto quotato sopra. Da quel forum:Citazione:
macker ha scritto:
Sembrerebbe che il modello USA KDF-E50A10 supporti la mappatura 1:1 ossia 1280x720@60Hz e che il 1280x768 sia un errore di stampa del manuale USA, comuque qui potete leggere la prova dettagliata
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...page=11&pp=30,
non ho letto tutto il thread anche perchè è lungo ben 154 pagine!
Comunque allego un'immagine presa dallo stesso forum, ma ridotta ulteriormente per stare sotto i 50kb.
"Originally Posted by lcd.guy
OK, first of all I was dlpwanter, but had to change my name after ditching the dlps.
So, I hooked up the pc tonight to mess around. I played some Half Life 2 and Far Cry and took some screenshots. Everything worked fine with the tv and the games looked great. I had the resolution set to 1280 x 720 with a refresh rate of 60 hertz. Here are a few shots.
cut
"
Non è che vorrei iniziare una polemica, ma credo che il modello A10 sia un po' diverso dal modello A11 e dall'A12 almeno per quanto riguarda l'elettronica relativa all'ingresso VGA.
Confermo quanto avevo scritto sull'A10, ma dai recenti sviluppi che si possono seguire sui forum inglese e tedesco sembra che purtroppo i modelli europei hanno un'ingresso VGA un po' limitato.
Non appena riuscirò a trovare un negozio con esposto il Sony in questione chiederò al buon negoziante di poter fare alcune prove, e sinceramente spero di venir smentito dai fatti.
Ma purtroppo finora mi sembra che nessuno sia ancora riuscito a ottenere il 1280x720 attraverso la VGA.
Io invece sono pronto a scommettere una cena in ristorante di lusso, che la VGA (e relativa elettronica di gestione) è identica su tutte e tre le versioni (U.S., U.K. e resto d'europa).
L'ingresso VGA è vecchissimo, supercollaudato, e non conosco alcuna vera motivazione per la quale potrebbero esistere versioni diverse. L'interfaccia è uno standard mondiale, le risoluzioni sono standard pure quelle, e se vogliono ci impletano anche delle varianti.
scusate l'intrusione, questo dlp, in quanti tagli è prodotto e quanto costa?
nel senso, ho capito che il 50 costa 2000 euro, i più piccoli?
sono poi tutti 16/9?grazie :D
ps. sano, sei amico dell'oldex? :D
Il sony NON è un DLP, è un 3 LCD. Se leggi tutta la discussione dall'inizio, trovi anche le indicazioni sui prezzi in Italia.
hahahah mitico OLD,cmq si per mia sfiga =PCitazione:
shyguy ha scritto:
ps. sano, sei amico dell'oldex? :D
il tv sony nn e' un dlp ma un triplo lcd per la precisione ( sorry aveva gia' risposto happy )
ma a questo punto non soffre dell'effetto rainbow?Citazione:
sanosuke ha scritto:
hahahah mitico OLD,cmq si per mia sfiga =P
il tv sony nn e' un dlp ma un triplo lcd per la precisione ( sorry aveva gia' risposto happy )
sano, esistono modelli piu piccoli?
dell'effetto arcobaleno c'e' chi ne soffre e chi no ( io poko per fortuna e solo su materiale sd ) e devi provare di persona per vedere se lo percepisci o meno.Citazione:
shyguy ha scritto:
ma a questo punto non soffre dell'effetto rainbow?
I modelli piu' piccoli se nn sbaglio partono da 46 pollici fino al 71 del modello mio ma a 1080p ( solo in usa al momento ).
Proprio così i modelli a 3LCD NON soffrono dell'effetto rainbowCitazione:
shyguy ha scritto:
ma a questo punto non soffre dell'effetto rainbow?
Oltre al 50" viene prodotto il 42", ma ufficialmente in Italia ancora non lo vendono.
Il 50" pollici l'ho trovato online in Italia a 1760 euro, mentre per il 42" ancora nulla.
Da un negozio di fiducia per il 50" mi hanno chiesto 1900 per il TV e 300 per il suo mobile.
ciao
Siete pregati di fare domande più chiare, indicando i modelli ai quali vi riferite, e per cortesia basta parlare di DLP, perchè mi pare si sia generata abbastanza confusione.
Il sony, non essendo un DLP, non è affetto in alcun modo dall'effetto rainbow. Esiste in 42" e 50".
Siete inoltre pregati, prima di fare domande, di leggervi tutta la discussione. Ripetere più volte domande e risposte non è una cosa gradita, e rende la discussione poco piacevole da leggere per chi l'ha appena scoperta e (intelligentemente) se la leggerà tutta.
ha ragione happy...stiamo degenerando in un OT pauroso con risposte plurime e ripetitive.
PS scusate un po' e' colpa pure mia :cool: nn lo faccio piu'
Scusate ma nessuno ha comprato questo televisore(il 50 oppure il 42 pollici)?Come si e' trovato con le diverse sorgenti sia sd che hd?Sono alla ricerca di un nuovo tv da mettere in salone ma sono un po' pauroso ed allora mando in avan scoperta gli altri ...;)
Macchè pauroso! Su.. su.. muovi il sederino e vai a vederlo. E se ci sei già stato.. tornaci ;)Citazione:
Originariamente scritto da malawi