Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Decibel ha scritto:
Questa sala e' di un brutto da far paura, l'unica cosa che si salva sono le poltrone che tra l'altro fanno a pugni con il barocco rivoltante che caratterizza il tutto.
Il decoro a forma di .... come definirlo ... "piscina rivoltata" applicato al soffito e' una cosa da voltastomaco.
L'autore della saletta evidentemente e' piu' attento a stupire i suoi ospiti che a godere del suo impianto.
Dovrebbe tranquillizzarsi su questo fronte perche' l'ambiente e' capace di stupire .... ma di brutto brutto brutto.
aggiungo: avete visto com'è funzionale ed elegante il locale per le elettroniche....
Sasà, va bene le tamarrate, ma spero che tu stia scherzando.....:cool:
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
aggiungo: avete visto com'è funzionale ed elegante il locale per le elettroniche....
Sasà, va bene le tamarrate, ma spero che tu stia scherzando.....:cool:
come se fossero una novità i miei gusti barocchi pacchianeggianti.....
Il "!truzzo HTPC!" incombe su di voi!!!!:p
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
A parte il fatto che se avessi quella disponibilità economica e di spazio, avrei agito diversamente, quel cinema, è stupefacente....
a me piace da morire!!!
solo le sedute sono da orgasmo multiplo contemporaneo: se entrassi io in casa di un mio amico che dicendomi vediamoci un film stasera mi portasse in questo delirio, io sverrei......
Mimmo, l'idea della tenda per il frontale non mi dispiace....ma come sei messo con le due tende per i due Walls?!
walk on
sasadf
sasà quoto in toto....:)
anche se penso che bisogna essere alquanto folli, a realizzare ogni colonna, capitello, cornice, ecc. in cera, e poi fare tutti i calchi, farli asciugare, sabbiarli, ecc.ecc.
alla fine di tutto sto ambaradam un Barco da 9 pollici ci stava eccome....
chissà se ha i Warfedale ?!? come effetti surround.....:D
-
Intanto siamo .......... 31 a 26 ;)
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Intanto siamo .......... 31 a 26 ;)
Ciao
Mimmo
Altolà, al 26 occorre aggiungere anche l'opzione 2 e magari anche la 4...... :o
-
Citazione:
antani ha scritto:
Altolà, al 26 occorre aggiungere anche l'opzione 2 e magari anche la 4...... :o
Vista la bassa percentuale i dati non sono significativi;)
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Decibel ha scritto:
Questa sala e' di un brutto da far paura, l'unica cosa che si salva sono le poltrone che tra l'altro fanno a pugni con il barocco rivoltante che caratterizza il tutto.
Il decoro a forma di .... come definirlo ... "piscina rivoltata" applicato al soffito e' una cosa da voltastomaco.
L'autore della saletta evidentemente e' piu' attento a stupire i suoi ospiti che a godere del suo impianto.
Dovrebbe tranquillizzarsi su questo fronte perche' l'ambiente e' capace di stupire .... ma di brutto brutto brutto.
Domè, ti quoto in toto, sta sala è peggio della corazzata potemkin! Una cosa mai vista, tra l'altro ci sono troppi colori chiari, sul soffitto poi, nahh!
Per me , questa
per il prezzo, è una gran realizzazione.
Certo, se poi vogliamo esagere non c'è limite, ovviamente.
Un saluto
Pierlo
-
1 senza dubbio, chiaramente per chi ne ha la possibilità, (di "spazio", oltre che economica) , io ho fatto quello che permettevano le mie finanze:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34864
:D
-
Se se, dite così perché non ve la potete permettere :p.
Non scherzo però quando dico la realizzazione è davvero estrema, e a me piacciono le cose estreme. Tra l'altro il proprietario dimostra una buona dose di autoironia nelle FAQ del suo sito.
Io non l'avrei certo fatta così, ma è talmente originale che non mi sento nemmeno di criticarla. Ok questo Steve Jenkins non sarà un Andy Wharol del nuovo millennio, però ha deciso scientamente di avere uno stile fuori dell'ordinario, il che secondo me è ammirevole.
Avete viste poi le foto della casa dall'esterno e del Testarossa da panico :cool:
antani
-
Citazione:
antani ha scritto:
Se se, dite così perché non ve la potete permettere :p.
Non scherzo però quando dico la realizzazione è davvero estrema, e a me piacciono le cose estreme. Tra l'altro il proprietario dimostra una buona dose di autoironia nelle FAQ del suo sito.
Io non l'avrei certo fatta così, ma è talmente originale che non mi sento nemmeno di criticarla. Ok questo Steve Jenkins non sarà un Andy Wharol del nuovo millennio, però ha deciso scientamente di avere uno stile fuori dell'ordinario, il che secondo me è ammirevole.
Avete viste poi le foto della casa dall'esterno e del Testarossa da panico :cool:
antani
condivido appieno quanto da te riferito....ora vado a vedere le altre foto che mi son perso...
walk on
sasadf
-
votato 2
stiamo con i piedi per terra...
Bye
Francesco
-
-
Non posso che pensarla come il mio amico Mimmo.
Ciao
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Non posso che pensarla come il mio amico Mimmo.
Ciao
Rino
Anche tu estremo.......nella sintesi :confused:
-
Votato 3.
Se avessi dedicato all'HT una saletta tutta sua, o dormivo in cortile o mangiavo nel cesso :D
Ciao
Roberto ;)
Certo che la sala di MDL ..... :eek: