BASTAAAA
:o :o :o
abbiate pietà................:eek:
Ale
Visualizzazione Stampabile
BASTAAAA
:o :o :o
abbiate pietà................:eek:
Ale
Che i 963 in vendita non hanno piu' problemi chi te lo ha detto ? , forse il call center di philips , infatti per loro i 963 non hanno mai avuto nessun problema !!!Citazione:
gheba74 ha scritto:
I 963 in vendita ora non hanno piu' problemi?
Inoltre, perche' con gli LCD dici che il progressive scan non serve a nulla? :confused:
Un vpr lcd, come i dlp del resto, per funzionare necessitano di un segnale progressivo, e quindi anche entrando al vpr con un segnale interlacciato questo viene deinterlacciato e rimappato per le matrici del vpr.
Quindi c'e' la possibilita' che un segnale gia' progressivo non porti alcun miglioramento apprezzabile alla resa finale di vpr digitale, in alcuni casi potrebbe essere addirittura controproducente.
Ciao
Per Gipal...
l'idea dll'htpc mi è balenata da un pò di tempo,e momentaneamente accantonata per motivi logistici ,anche perchè le prestazioni dello zetino migliorano notevolmente;) :)
Per il 963 l'avevo letto in un post di Moder tempo fa che avesse dei problemi,che ora siano stati risolti non lo sapevo:confused:
Attualmente lo collego in s-video al fratello del tuo 220,un Toshiba 210,spero quanto prima di trovare un buon cavo component:D ,dopodichè sono pronto ad accettare una sfida autunnale:D con i possessori dei vari Panny,data la vicinanza geografica,anche se prevedo che mi ritroverò in minoranza:( ;) .
Ci vedremo.
Franco
Perché ti incazzi sasà? Tra l'altro se c'è uno notoriamente dedito a magnificare le proprie cose quello sei tu, e a differenza mia non lo fai neanche con ironia, come faccio io (se vuoi provocatoriamente), ma con una certa convizione di fondo.Citazione:
sasadf ha scritto:
Problemi risolti, caro il mio ciccino!!;)
Fammi capire , tu che sei medico: ma un feticismo nel non criticare solo tutto ciò che è proprio, e smerdare invece quello del prossimo che tipo di patologia è?
GIPALLITE( Oppure bisogna sostituire una "D" ed una "U" alle prime due lettere del male ipotizzato?!)
:) (non :D )
Nel caso in questione, volevo solo farti notare (credevo, tra l'altro di averlo fatto scherzosamente), che addirittura "consigliare" il 963 ad un newbie (dopo tutte le fregature che han preso la maggior parte degli utenti di questo forum), non fosse cosa eticissima.
;) ma anche :D
PS Poi mi spieghi che ca##o vuol dire quel cambio di consonanti che non si capisce...;)
Citazione:
gipal ha scritto:
PS Poi mi spieghi che ca##o vuol dire quel cambio di consonanti che non si capisce...;)
GIPALLITE ....
DUPALLITE !!!! :D :D :D
Ragazzi...
ciccino,newbie,quà mi fate sentire piccolo piccolo(nell'ambiente si intende);)anche se ammetto sentirmi Peter Pan ogni tanto mi rilassa tantissimo.Sasa la gipallite è altamente contagiosa,figurati che non esiste terapia ;) ed è un toccasana per il forum,che si è vivacizzato improvvisamente.Sostengo che gipal sia uno degli animatori più attivi delle discussioni
Ovviamente,dal punto di vista tecnico, accetterò sempre i vostri suggerimenti,da persone con maggiore esperienza in questo settore,anche se alla fine io opero le mie scelte dopo attenta selezione e non senza aver visto di persona:D
in termini medici...
ORCHITE :D :D :D
il ps te l'ha spiegato peppe.Citazione:
gipal ha scritto:
Perché ti incazzi sasà?
;) ma anche :D
M'inKazzo perchè recepisci dal forum SOLO le notizie che ti fanno comodo, mentre gli sviluppiche non fanno gioco alla tua iornia, li tralasci, non so quanto volutamente, solo per poter proseguire in un tuo frizzo guizzante già riuscito o in un tuo lazzo abbarbicante ben avvolgente.
La cosa stanca, anzi a volte sfianca, soprattutto per chi come me, già altre volte ha dimostrato poca pazienza.
Ci siamo fatti un mazzo tanto, PRIMO fra tutti proprio un tuo conterraneo (VInny), per poter ottenere che la Philips prima riparasse quelli dei vecchi che avessero dato problemi (non il mio per puro Kulo), e , per i nuovi, che venissero eliminati problemi in radice.
A distanza di un anno, e beatamente scavalcando questo enorme sbattimento, nonchè una delle vittorie morali migliori che possa vantare l'avforum, ancora ritorni alla prima occasione, con un novello cercatore di gioie facili con l'av, alla storia delle righe verdi.
Ecco perchè, alex ha detto basta...
Va bene che sei mesi con 'sta storia abbiamo animato un pò l'ambiente, ma mica sei autorizzato per questo a rifarlo ogni 90 giorni!!!
Hai fantasia, puoi applicarti anche un pò di più per animare il gioco.
ciao
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
il ps te l'ha spiegato peppe.
M'inKazzo perchè recepisci dal forum SOLO le notizie che ti fanno comodo, mentre gli sviluppiche non fanno gioco alla tua iornia, li tralasci, non so quanto volutamente, solo per poter proseguire in un tuo frizzo guizzante già riuscito o in un tuo lazzo abbarbicante ben avvolgente.
La cosa stanca, anzi a volte sfianca, soprattutto per chi come me, già altre volte ha dimostrato poca pazienza.
Ci siamo fatti un mazzo tanto, PRIMO fra tutti proprio un tuo conterraneo (VInny), per poter ottenere che la Philips prima riparasse quelli dei vecchi che avessero dato problemi (non il mio per puro Kulo), e , per i nuovi, che venissero eliminati problemi in radice.
A distanza di un anno, e beatamente scavalcando questo enorme sbattimento, nonchè una delle vittorie morali migliori che possa vantare l'avforum, ancora ritorni alla prima occasione, con un novello cercatore di gioie facili con l'av, alla storia delle righe verdi.
Ecco perchè, alex ha detto basta...
Va bene che sei mesi con 'sta storia abbiamo animato un pò l'ambiente, ma mica sei autorizzato per questo a rifarlo ogni 90 giorni!!!
Hai fantasia, puoi applicarti anche un pò di più per animare il gioco.
ciao
sasadf
Calma . calma, Sasa' statti un pochino tranquillo, io capisco che non sei andato in ferie, ma non c'e' bisogno di innervosirsi per niente.
Ciao
Maddai io non lo avevo visto nervoso. Cmq è colpa mia, lo avevo provocato, ammetto che quando trovo l'occasione di parlare delle righe verdi del 963 (che ho visto in maniera impressionante a suo tempo a casa di nostro comune amico) proprio non resisto! ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Calma . calma, Sasa' statti un pochino tranquillo, io capisco che non sei andato in ferie, ma non c'e' bisogno di innervosirsi per niente.
Ciao
;) tutto ok.Citazione:
gipal ha scritto:
Maddai io non lo avevo visto nervoso. Cmq è colpa mia, lo avevo provocato, ammetto che quando trovo l'occasione di parlare delle righe verdi del 963 (che ho visto in maniera impressionante a suo tempo a casa di nostro comune amico) proprio non resisto! ;)
sasadf
Concordo e SOTTOSCRIVO :DCitazione:
franco64 ha scritto:
Ragazzi...
ciccino,newbie,quà mi fate sentire piccolo piccolo(nell'ambiente si intende);)anche se ammetto sentirmi Peter Pan ogni tanto mi rilassa tantissimo.Sasa la gipallite è altamente contagiosa,figurati che non esiste terapia ;) ed è un toccasana per il forum,che si è vivacizzato improvvisamente.Sostengo che gipal sia uno degli animatori più attivi delle discussioni
OTCitazione:
sasadf ha scritto:
ecco qua un altro del clan dei siciliani!:D
ma siete tutti medici in Sicilia?!?:confused:
Vedi caro Sasà...
Qui in Sicilia la gente si divide in due categorie: c'è chi ammazza la gente e chi la cura. Non ci sono altre grosse alternative... :D :D
Per quanto riguarda il cosiddetto 963, posso annoverarne nel mio carniere ben 3 esemplari. Il primo di provenienza HI-Fi components, gli altri due di philips Italia. Ho deciso di comprerne ad oltranza fino a quando non trovavo l'esemplare perfetto... :D
Devo dire che righe verdi a parte, tutti i 963 in mio possesso hanno funzionato a meraviglia, stabili, affidabili e compatibili con tutti i dischi.
Adesso dal Moder arrivano grosse novità a riguardo, quando rientrerà dalla villeggiatura ne parlerà lui stesso. Per ora basti sapere che il suo panasonic 300 riconosce un segnale in ingresso che visualizza come HDTV.
Il nuovo firmware... ;)