Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
Tipo le 603 "che ho sentito e suonano veramente bene" risparmi anche .. ...le 604 che non ho sentito... le Klipsch RF35 che ha un mio amico pilotate da un avr3805 ....Poi pure io le monterei volentieri 2 belle colonne accanto al mio pioneer ed io anderei a botta sicura sulle FPM 4 oppure 5 piu' per estetica che per resa suonante "anche se leggendo varie prove ho letto che suonano bene" ma sono costretto a montare casse da parete e prendo le m-1 che su HT non dovrebbero suonare male in una stanzetta di 15 mq con un sub velodyne cht10 ed un avr 2106 a spingerle ...poi mi sbagliero' l'orecchio e' personale e il non poter usare colonne mi costringe verso sconosciute destinazioni :(
Se non sbaglio questo forum parlava di una spesa di "poche" centinaia di euro per questo sono andato a cercare la qualita' prezzo !!!!
le mt-10 le ho trovate ad un buon prezzo:
http://cgi.ebay.it/Onlinestore-B-W-S...QQcmdZViewItem
ma come suonano?! Chissà...
al limite se non dovessi prendere le XT prenderei sicuramente le 604
http://www.elecson.com/hifi/images/604NC.jpg
ma non mi piace il design... le XT son bellissime :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Ciao Sommersbi
adesso sono calati o aumentati? :confused:
i prezzi di audiogamma sono vecchi.
le xt4 la coppia costa intorno i 2000€ rispetto i 2500€ di audiogamma
calcola un 15% in meno
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da belarc
Bellissime e' dire poco!!!;) per le m-1 qui risparmi altri 100 euro ...non le prenderei mai con il suo sub B&W almeno che non ti butti sul kit con il PV1 :p da 1350 euro :eek:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=BWDHF028
-
...non le prenderei mai con il suo sub B&W almeno che non ti butti sul kit con il PV1 :p da 1350 euro :eek:
QUOTE]
sono ok anche col sub velodyne cha hai
-
Si si Sommersbi grazie 1000 di tutti i tuoi consigli
io procedo con il mio piccolo HT
Pioneer 436 fde
denon 1920
denon avr 2106
kit B&w M-1
Sub velodyne cht 10
skifobox
:( Sono molto curioso di attaccare il tutto !!!!!
La mia risposta era solo a Belarc con dei prezzi migliori di only ...... ;)
-
quando avrai il tutto posta le impressioni sia musicale che cinema;)
Va tranquillo che sarai soddisfatto:)
-
Grande Somm
Ne sono convinto anch'io che ne sono contento poi dai parliamo chiaro in 15 mq in una bifamiliare con i vicini molto nifidi non mi sembra il caso di esagerare :) Poi e' il mio primo impianto quello che ho ora provvisorio e' un kit della sony da 200 euro con il sub compreso ed i dvd li vedevo in un plasma 37 pd 5200 lettore sony si ma ps2 :D :D :D
Ho fatto passi da giganti secondo me !!!!!
e tutto grazie a questo forum ed a te in particolare !!!!!:cry: :cry:
-
vuol dire che inviterai i tuoi vicini a vedere un film:D
Figurati:)
-
Citazione:
Si si Sommersbi grazie 1000 di tutti i tuoi consigli
io procedo con il mio piccolo HT
Pioneer 436 fde
denon 1920
denon avr 2106
kit B&w M-1
Sub velodyne cht 10
skifobox
:( Sono molto curioso di attaccare il tutto !!!!!
La mia risposta era solo a Belarc con dei prezzi migliori di only ...... ;)
comunque è un ottimo impianto!!!
domanda: le M-1 non hanno un supporto da pavimento?!
-
si ma sono a parte i supporti
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
si ma sono a parte i supporti
esatto sono a parte e dovrebbero costare sui 200 euro
-
Citazione:
esatto sono a parte e dovrebbero costare sui 200 euro
ah... peccato
allora non fa per me
a me serve una cassa che parta dal basso :O :O
stavo pensando di metterli nella stanza da letto... visto il costo basso :rolleyes:
comunque son ottimi dai, anche come design... quella parte inferiore cromata è davvero bella! :)
però al limite potrei creare un 3.1 con un ampli entry level... sempre per la camera da letto!
grgrgrgrgrgrgr meglio andare a nanna... sto avendo degli strani pensieri!
-
Ciao a tutti, sono fortemente interessato anche io alle m-1 della b&w e volevo farvi una domanda: perche' non mettere il sub originale? e' poco potente? grazie
-
Non e' il massimo come resa ...sicuramente piu' dinamico il velodyne cht8 oppure il cht 10 ...hanno molta piu' spinta del sub b&w ...almeno che non scegli il pv1 ma affronti dei costi eccessivi secondo me
-
io ho l'asw 600 come sub posteriore 150 watt rms, si sente il basso ed anche bene, comunque è vero il velodyne è migliore come bassi ed anche a livello estetico in particole colore cherry( ce l'ha mio fratello cht 10r con set klipsh,potente!!) ed al set m-1 andrebbe alla grande o addirittura il cht 12r ,basta non posizionarli in centro e si ha una resa più che ottima.