Re: Re: Re: Re: preoccupati?
Citazione:
pintazza ha scritto:
Giustissima osservazione, stavo per integrarla io...
però, a questo punto, aggiungerei che non tutti ragionano solo in termine di rapporto qualità/prezzo, altrimenti comprerebbero tutti un vpr lcd, non trovi?:)
Pienamente d'accordo. Ma non mi sembra che, dalla recensione, lo Z4 esca perdente o che i nuovi LCD D5 siano solo una scelta per spendere poco!
P.S. Come sta il tuo amico Dave?!?:D:D:D
Re: Re: Re: Re: preoccupati?
Citazione:
endymion76 ha scritto:
Per quello che l'abbiamo pagato noi non credo....:D
Z4 + DVD SDI + processore video SDI = 3100 €. L'avete pagato meno?!?:D:p
Re: Re: Re: Re: Re: preoccupati?
Citazione:
erick81 ha scritto:
Ma non mi sembra che, dalla recensione, lo Z4 esca perdente o che i nuovi LCD D5 siano solo una scelta per spendere poco!
Certo che no, il mio riferimento è sempre e solo quell'aspetto per "me" prioritario... poi ovvio che se altri utenti preferiscono altri aspetti, "in teoria", fanno bene a prendersi lo z4.
Citazione:
P.S. Come sta il tuo amico Dave?!?:D:D:D
LOL
bene........................ purtroppo :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: preoccupati?
Citazione:
pintazza ha scritto:
Certo che no, il mio riferimento è sempre e solo quell'aspetto per "me" prioritario... poi ovvio che se altri utenti preferiscono altri aspetti, "in teoria", fanno bene a prendersi lo z4.
LOL
bene........................ purtroppo :D :D
tanto per chiarire io posseggo un dlp e sul forum ne ho fatte di battaglie contro gli lcdisti, pero' riconosco i limiti dei dlp e i vantaggi degli lcd, e se e' vero che hanno fatto passi da gigante riguardo al contrasto, anche solo avvicinandosi ai dlp, si fanno appetibili perche' per il resto hanno solo caratteristiche positive ( v.b.permettendo) per esempio assenza totale del dithering (che scompatta l'immagine in modo insopportabile) e una definizione e brillantezza superiore.Ma una definizione e brillantezza superiore non vuol dire immagine migliore.Pero' preferisco sicuramente un vpr non afflitto da dithering.
Pero' ognuno poi la vede a modo suo, io per esempio al contrario di chi mi ha preceduto credo che il dlp sia piu' cinemalike morbido e piu' caldo .
ciao
si e' da tenere in considerazione...
Citazione:
poe_ope ha scritto:
Che ne pensate del degrado delle matrici LCD? Non parteggio per nessuno eh? :)
Ciao!
Marco
Visto che da una comparativa di vpr su AF Digitale di qualche mese fa ne risultava che a parita' di utilizzo e di tempo le matrici LCD si degradano molto piu' facilmente arrivando in alcuni casi ad essere inutilizzabili...
Che mi dite?
Andrea