Tutto molto bello; contesto solo la pessima abitudine degli Americani di fare "fotomontaggi ad effetto" e mi riferisco ovviamente all'immagine sullo schermo.
Saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
Tutto molto bello; contesto solo la pessima abitudine degli Americani di fare "fotomontaggi ad effetto" e mi riferisco ovviamente all'immagine sullo schermo.
Saluti
Luca
Citazione:
Eddy ha scritto:
beh ... recensione davvero notevole. Bellissima e splendidamente organizzata.
Complimenti.
Non ho capito solo una cosa, ma la redattrice della rivista, è venuta da te o ha organizzato la recensione con tuo materiale ?
Saluti
Eddy
Ciao Eddy,
grazie dei complimenti!!
No la redattrice ha organizzato il tutto tramite mio materiale e le informazioni contenute sul mio sito!!
a presto
Fabio
senza PAROLE sia per il Gusto che per la Qualità dei componenti.
Le rifiniture poi.............
Credo sia il miglior impianto mai visto sul web !!!
COMPLIMENTI FABIO. Il buon Gusto Italiano trionfa !
bravo !
:eek: :eek: :eek:
Caro Cutellone,
prima di tutto ti ringrazio per le belle parole...
Ciò che più mi premeva era dare l'idea agli Americani che non solo laggiù si possono trovare delle sale HT di un certo "tipo" e che gli "Italiani", con il loro buon gusto e la loro creatività, possono tranquillamente reggere il confronto...
Grazie e a presto
Fabio
audiovideo interiors review may2003
beh hai reso alla grande l'idea!!!Citazione:
fabio fiorentino ha scritto:
Caro Cutellone,
prima di tutto ti ringrazio per le belle parole...
Ciò che più mi premeva era dare l'idea agli Americani che non solo laggiù si possono trovare delle sale HT di un certo "tipo" e che gli "Italiani", con il loro buon gusto e la loro creatività, possono tranquillamente reggere il confronto...
Grazie e a presto
Fabio
Un piccoo appunto, tra il sito , l'articolo su dvht, e questo, hai usato le stesse identiche foto...
Fanne altre, siamo morbosamente curiosi di vedere la tua sala da ogni angoletto!!!
ciao
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
beh hai reso alla grande l'idea!!!
Un piccoo appunto, tra il sito , l'articolo su dvht, e questo, hai usato le stesse identiche foto...
Fanne altre, siamo morbosamente curiosi di vedere la tua sala da ogni angoletto!!!
ciao
sasadf
Caro sasadf,
per la verità quella della prima pagina è nuova e non era presente su DVHT.
Ne avevo fatto fare delle altre ma hanno scelto solo quelle...
Comunque a breve ti accontenterò...
magari organizziamo con Pick-up un meeting a Palermo con un pò di membri...che ne dici???
a presto e grazie
Fabio
audiovideointeriors review may2003
Sasaì e vabbe' che sei tifoso di DVHT ma era AFDIGITALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEECitazione:
sasadf ha scritto:
beh hai reso alla grande l'idea!!!
ciao
sasadf
complimenti a fabio per la realizzazione, curata e con personalità. Unica cosa se mi posso permettere, il CRT risulta un tantino invasivo, non si poteva mettere nel controsoffitto? Il mio lo faccio scendere con un elevatore, che è si un pò rumoroso quando lo aziono, ma poi nasconde tutto e il CRT scompare nel soffitto. Ovviamente ci vogliono le altezze sennò... complimenti ancora
Max
Voglio essere indiscreto!!:o :o :D
Ma quanto ti e' costato sto giochino?...io nemmeno riesco a comprarmi un paio di casse decenti con lo stipendio che prendo!!!...pero' non e' una critica di invidia ma un "beato te!" che te lo puoi permettere
Ciao Ciao
Alberto
Citazione:
Max Connery ha scritto:
complimenti a fabio per la realizzazione, curata e con personalità. Unica cosa se mi posso permettere, il CRT risulta un tantino invasivo, non si poteva mettere nel controsoffitto? Il mio lo faccio scendere con un elevatore, che è si un pò rumoroso quando lo aziono, ma poi nasconde tutto e il CRT scompare nel soffitto. Ovviamente ci vogliono le altezze sennò... complimenti ancora
Max
Caro Max,
hai perfettamente ragione...credi forse non ci abbia pensato???;)
Purtroppo l'ambiente era un garage...ed il soffitto era troppo basso per consentirmi un'installazione a scomparsa.
Ti dirò di più; la nicchia conteneva prima un Sony CRT VPHD50HT da 7 pollici di dimensioni più ridotte e quindi più contenute.
Successivamente è venuto il Barco e meglio di così non si poteva installare...
Grazie
Immaginavo, perchè era l' unica cosa che mancava...Citazione:
Caro Max,
hai perfettamente ragione...credi forse non ci abbia pensato???;)
Purtroppo l'ambiente era un garage...ed il soffitto era troppo basso per consentirmi un'installazione a scomparsa.
Ti dirò di più; la nicchia conteneva prima un Sony CRT VPHD50HT da 7 pollici di dimensioni più ridotte e quindi più contenute.
Successivamente è venuto il Barco e meglio di così non si poteva installare...
Grazie
A dir il vero vi sarebbe un' altra cosa che potrebbe essere un complemento simpatico. Io aziono tutto con l' epic box maxivideo. In pratica con questo oggetto posso memorizzare i set-up dell' ambiente e degli apparecchi, e mettere queste configurazioni in memoria. In pratica quando premo Cinema, così ho chiamato una delle configurazioni, si regolano tutte le luci con le percentuali che ho predisposto, scende lo schermo, si chiudono le tapparelle, si accende il vpr ecc ecc. Essendo tutto collegato in radiofrequenza, poi, non ho dovuto posare cavi di sorta che è un bel vantaggio. Peccato che queste configurazioni non sono postabili...
Le critiche che ho avuto sin ora sono del tipo: embè non è neanche + bello, non si può + smanettare niente! MAI CONTENTI.
Max
Caro Max,
Citazione:
Le critiche che ho avuto sin ora sono del tipo: embè non è neanche + bello, non si può + smanettare niente! MAI CONTENTI.
Io invece le trovo una figata...!! La sala ha già gli interrutori predisposti per eventuali IR a radio frequenza, ma non ho avuto il tempo di dedicarmici. Sicuramente a breve lo farò!!!
Se hai qualche info da mandarmi...
grazie
Fabio Fiorentino
audio video interiors review may2003
Bè se hai già predisposto la sala questo è il tuo oggetto, peraltro è veramente divertente da programmare, niente di ingegneristico al pari di crestron o amx americani (dove peraltro devi prima tirare km di cavi, poi dedicarti allo studio del manuale, dopo aver speso ovviamente parecchie migliaia di $)Citazione:
Caro Max,
Io invece le trovo una figata...!! La sala ha già gli interrutori predisposti per eventuali IR a radio frequenza, ma non ho avuto il tempo di dedicarmici. Sicuramente a breve lo farò!!!
Se hai qualche info da mandarmi...
grazie
Fabio Fiorentino
audio video interiors review may2003
Di buono ha anche che puoi sceglierti le schede che desideri, ad esempio io ho fatto tutto in component, salvo poi se vuoi cambiarle o aggiungerne se cambi qualcosa nella catena A/V. moduli RF per i carichi elettrici puoi metterne a piacere. Ovviamente l' oggetto va programmato, è come quando prendi un p.c. che prima di vederlo personal ci devi dedicare un pò di tempo, ma poi premendo un tasto, tutto va a posto miracolosamente. Davvero d' effetto, oltre che comodo. Puoi vederla qui http://www.maxivideotech.it/News.asp:cool: :cool: se vai nelle pagine interne c'è tutta la spegazione.
Il prodotto è nuovo e non ancora pubblicizzato, io l' ho visto solo su Home cinema choice inglese mi pare. Poi se sei registrato sul sito mi pare che ci sia un' offerta prova o qualcosa di simile ma ho cancellato la mail e non mi ricordo. Sorry
Max
Something new, something big is coming into my Theater...
BARCO CINE 9 PREPARES FOR LANDING
4 DAYS FOR STARTING UP....
Stay tuned...
Fabio
ACC......:eek: :eek: :eek: , effettivamente con quel POPO' di sala HT, il cine 7 sembrava un po' sottodimensionato :D :D
Mi viene da farti una Domanda, il cine 9 è l'ultimo UPGRADE è il proiettore definitivo , su cosa concentrerai le tue voglie di UPGRADE futuri ?