Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
Citazione:
erick81 ha scritto:
Perchè non hai visto il 600...
Non basarti solo sul prezzo!!
Ciao
Straquoto....
Per Roberto Highlander:
Al TAV il 600 ci ha fatto una grandissima bella impressione... sicuramente un gran salto di qualita' rispetto al 500 ;) sopratutto come profondita' d'immagine.
Restano ovviamente i vari V.B. (anche se poco direi) etc , ma si sa' e' un limite della tecnologia, quindi o scegli gli aurei arcobaleni dei DLP :p o fai meno il romantico con i Vertical Banding :D
Per Monster:
Io gli andrei a dare un occhiatina in qualche negozio specializz prima di acquistare alla cieca il 500 ;)
Ciao
Gianni
Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Straquoto....
Per Roberto Highlander:
Al TAV il 600 ci ha fatto una grandissima bella impressione... sicuramente un gran salto di qualita' rispetto al 500 ;) sopratutto come profondita' d'immagine.
Restano ovviamente i vari V.B. (anche se poco direi) etc , ma si sa' e' un limite della tecnologia, quindi o scegli gli aurei arcobaleni dei DLP :p o fai meno il romantico con i Vertical Banding :D
Per Monster:
Io gli andrei a dare un occhiatina in qualche negozio specializz prima di acquistare alla cieca il 500 ;)
Ciao
Gianni
scusa Già, ma tu il 500 dove lo hai visto?
perchè spari così a zero sulle differenze tra 500 e 600?
io dico molto meglio il 500, ma se proprio mi strozzano, perchè dopo decine di ore sul 500, altrettante sul 200, ed una buona passata a guardare il 600, dire a memoria quale sia il migliore mi riesce davvero tosto...
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
Citazione:
sasadf ha scritto:
io dico molto meglio il 500, ma se proprio mi strozzano, perchè dopo decine di ore sul 500, altrettante sul 200, ed una buona passata a guardare il 600, dire a memoria quale sia il migliore mi riesce davvero tosto...
Strano che Erick ha avuto la stessa sensazione.... MA difatti sara' una sorta di "effetto placebo" :D
Scusa ma con quello che hai appena detto, hai dichiarato che gli LCD si vedono tutti uguali! :p
...ed io che volevo darti una mano sul fronte LCD .... ora hai smascherato la verita ! :p
Per Monster:
Ti consiglio comunque di andare a vedere il 600 ... psss!... io non t'ho detto nulla ehhh?? :D
Per Sasa':
Il mio era solo un parere a "vista", evidentemente dove ho visto il 500 era tarato male, ma ti giuro che non entrero' mai piu' nella sezione LCD ...scusa il disturbo, non lo faccio piu' ;)
Ciao
Gianni
Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
Per Monster:
Ciao
Gianni [/I][/QUOTE]
Negozi specializzati a Firenze, tengono solo i DLP :mad: anzi mi è capitato di dover ascoltare infamie sui poveri LCD, "tecnologia obsoleta"........senza ascoltare i miei problemi di arcobaleno.
LCD in funzione che ho potuto vedere era il SONY HS50......
Altrimenti a Mediaworld trovi tutti gli LCD, fra i quali quelli realmente adatti x Home theater un paio e se sei fortunato uno acceso con stanza piena di luce dove non vedi una mazza, Bha?!?
Ripeto optoma H78 è una macchina che sembrerebbe ottima x me (rainbow volutamente cercato e vista non affaticata), ma l'investimento sarebbe fattibile ma notevole in questo momento di congiuntura economica....titubante sono.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Strano che Erick ha avuto la stessa sensazione.... MA difatti sara' una sorta di "effetto placebo" :D
Se il 600 costasse oltre 3 K €, stai sicuro che si vedrebbe sicuramente meglio del 500...:D:D:D:D
Ciao
Riccardo
Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Immagino che sasadf volesse dire che non riuscirebbe a dire quale sia il migliore tra il 500 e il 600...il 200 è un'altra storia...giusto sasadf?;)
Cià.