Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pmirco ha scritto:
nuove news...
i primi panny 900 in italia arriveranno a fine settembre, il prezzo non è ancora stato stabilito.
Il controllo colore è a 10 bit
Esatto, Imagery a Roma mi ha confermato che li avranno per fine mese. Ho già prenotato un test con il mio HTPC... se mi piace, me lo porto a casa e sostituisco il 4805... ovviamente, il livello del nero dovrà essere analogo... ;)
Si parla comunque di una cifra intorno ai 2000 €.
-
sarebbe interessante vedere quanto è migliorato rispetto al panny 700.
-
Citazione:
pmirco ha scritto:
sarebbe interessante vedere quanto è migliorato rispetto al panny 700.
Ti premetto che il 700 mi piaceva parecchio, e che non sono un sostenitore accanito dei DLP rispetto agli LCD o viceversa: valuto la singola macchina e vedo se mi piace o meno. ;)
Per una serie di vicissitudini voglio cambiare il mio 4805 e penso che il 900 possa essere il candidato ideale per le mie esigenze.
Detto questo, dal 900 mi aspetto una eliminazione del VB ed un ulteriore miglioramento della già ottima colorimetria, con particolare attenzione al livello del nero. Del resto, da quello che si dice su Internet, Panasonic ha prestato molta attenzione a questo aspetto su questo modello.
Comunque, sto già preparando la selezione dei DVD per la visione a fine mese... credo che prenderò ferie e sarà una lunghissima giornata... :D :D
-
...allora aspetto un tuo dettagliato report per gli inizi di ottobre, ok?
-
Citazione:
mizarpom ha scritto:
Solo un flash: la differenza sostanziale tra 520 e 600 dovrebbe essere che il primo monta matrice D4 mentre il secondo D5.
bye
Bene ... :D se cosi' fosse ... nasce gia' vecchio :rolleyes: :D
-
Citazione:
Marlenio ha scritto:
..... e che non sono un sostenitore accanito dei DLP rispetto agli LCD o viceversa: valuto la singola macchina e vedo se mi piace o meno. ;)
........
Meriteresti un Premio per quello che hai scritto !! ;)
Questo e' l'approccio di visione verso una qualsiasi macchina ! Senza preconcetti ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Meriteresti un Premio per quello che hai scritto !! ;)
[...]
Beh, visto che siamo in argomento... che ne dici di un PT-AE900? :D :D :D
-
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Beh, visto che siamo in argomento... che ne dici di un PT-AE900? :D :D :D
Quello che ho gia detto per gli altri VPR anche concorrenti che stanno per uscire.......
E cioe'.... IMHO se un utente NON ha il VPR... OK e' un passo avanti ;)
Ma se gia' si possiede un 720p, upgradare solo per i D5 .... bha ...
Io aspetto il Full HD :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Quello che ho gia detto per gli altri VPR anche concorrenti che stanno per uscire.......
E cioe'.... IMHO se un utente NON ha il VPR... OK e' un passo avanti ;)
Ma se gia' si possiede un 720p, upgradare solo per i D5 .... bha ...
Io aspetto il Full HD :cool:
Quoto al 100%.
Massimo
-
Imho:
le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a prescindere dalla risoluzione...poi una volta visionate si può trarre delle conclusioni proprio in base ai "vecchi" pannelli D4 che ormai tutti noi conosciamo bene...anche perchè dalle voci che circolano sembrerebbe che questi D5 sono un bel passo avanti...insomma,vanno provati.
-
-
Citazione:
Pepito ha scritto:
Imho:
le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a prescindere dalla risoluzione...poi una volta visionate si può trarre delle conclusioni proprio in base ai "vecchi" pannelli D4 che ormai tutti noi conosciamo bene...anche perchè dalle voci che circolano sembrerebbe che questi D5 sono un bel passo avanti...insomma,vanno provati.
Sono d'accordo, vanno provati anche perché credo che veramente siano un bel passo avanti altrimenti avrebbe avuto poco senso l'immissione nel mercato di questi nuovi pannelli.
Certo per me e per gli altri lcdisti che hanno i vpr 1280x720 non rappresentano la svolta. ;)
ps (OT) = rocco58 ci ha provato!
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Sono d'accordo, vanno provati anche perché credo che veramente siano un bel passo avanti altrimenti avrebbe avuto poco senso l'immissione nel mercato di questi nuovi pannelli.
Certo per me e per gli altri lcdisti che hanno i vpr 1280x720 non rappresentano la svolta. ;)
.......
Io invece sono dell'avviso che il D5 Non sia un motivo sufficiente per cambiare un ottimo 720p di un anno fa :cool:
Tanto piu' che certi valori sono pompati e rilevati in particolari condizioni, proprio per spingere all'acquisto con il solito metodo dello specchietto per le allodole.
Il miglioramento ci sara' sicuramente... ma a conti fatti minimo in rapporto di quanto effettivamente ti viene a costare l'upgrade ( tra svalutazione del vecchio + differenza da aggiungere ) per delle features tutte da dimostrare ;)
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Era quello che volevo dire. ;)
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
....ps (OT) = rocco58 ci ha provato!
Poi me la spieghi ..... magari in MP ....
Sono rientrato in serata e su vari 3D ho visto i msg di questo utente vuoti ed editati e adesso vedo che e' Banned :eek:
Mi sono perso qualcosa ???
In Mp please ;)