L'ho trovato per sbaglio e la lettura mi ha fatto ricordare i tempi in cui aspettavamo con ansia questo mitico 300 ed i post di qualche forumiano che chiede lumi e contemporaneamente ha ormai nell'avatar il panny 300.
Una bella sensazione.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
L'ho trovato per sbaglio e la lettura mi ha fatto ricordare i tempi in cui aspettavamo con ansia questo mitico 300 ed i post di qualche forumiano che chiede lumi e contemporaneamente ha ormai nell'avatar il panny 300.
Una bella sensazione.
Ciao
Ehh sii!!! Quelli si che erano bei tempi!:D
Con nostalgia
Giacomo
bei tempi.....quando le discussioni erano accese e spontanee.
In quel periodo per molti di noi si è realizzato il sogno di avere un vpr....:)
Ale
.........e per pochi (per fortuna) è cominciato un incubo da cui si devono ancora svegliare..............
I particolari alla prossima puntata perchè, ripeto, il finale ancora non c'è.............
Speriamo sia lieto, Luca.
Ma com'è andato il dialogo con l'assistenza? Alla fine hanno ammesso il problema o sono continuati a cadere dalle nuvole?Citazione:
lucalazio ha scritto:
.........e per pochi (per fortuna) è cominciato un incubo da cui si devono ancora svegliare..............
I particolari alla prossima puntata perchè, ripeto, il finale ancora non c'è.............
Speriamo sia lieto, Luca.
Ciao Vinicius,
purtroppo l'assistenza, anche quella di Milano, continua a negare l'esistenza del difetto che ho riportato chiaramente descrivendolo, nella lettera allegata al proiettore, come ritardo luminanza/crominanza.
Gli avevo elencato anche i film in cui era notevole il difetto (alone verde a sx delle figure dove c'é il giallo quando passano sopra a fondi con cyan).
VOLETE SAPERE CON COSA LO HANNO PROVATO?????
Con Matrix:( :( :(
Dove é tutto verde/nero!!!!!!!
Lasciamo stare........spero in un finale a sorpresa del quale sarete tutti avvisati, altrimenti c'é il mio legale pronto, con tutte le carte, a richiedere i soldi al negozio.
Ciao, Luca.
Ma tu hai provato se il difetto di cui parli e' presenti in altri 300 ?Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ciao Vinicius,
purtroppo l'assistenza, anche quella di Milano, continua a negare l'esistenza del difetto che ho riportato chiaramente descrivendolo, nella lettera allegata al proiettore, come ritardo luminanza/crominanza.
Gli avevo elencato anche i film in cui era notevole il difetto (alone verde a sx delle figure dove c'é il giallo quando passano sopra a fondi con cyan).
VOLETE SAPERE CON COSA LO HANNO PROVATO?????
Con Matrix:( :( :(
Dove é tutto verde/nero!!!!!!!
Lasciamo stare........spero in un finale a sorpresa del quale sarete tutti avvisati, altrimenti c'é il mio legale pronto, con tutte le carte, a richiedere i soldi al negozio.
Ciao, Luca.
Potrebbe essere una caratteristica :cool: :eek: :eek: :D
Ciao
ma che pigghi p'o ****?:D
Con altri 300 tutto ok, con il 100 strepitoso, in VGA il mio tutto ok, in RGB una cagata........Ciao, Luca.
Scusa ma non ho capito niente.Citazione:
lucalazio ha scritto:
Con altri 300 tutto ok, con il 100 strepitoso, in VGA il mio tutto ok, in RGB una cagata........Ciao, Luca.
Siete senza pieta!!!! ;) :p
E in component con i tre connettori separati?Citazione:
lucalazio ha scritto:
porca miseria era un po' che non mi collegavo. ancora problemi con quel difetto che abbiamo visto da me?
io ho dovuto comprare il lettore perchè il computer è saltato, la scheda era troppo poco potente.
fammi sapere.
ciao
secondo post
e spero di non essere cattivo
come detto nell altro post vivo in finlandia e "fatico a prendere info" ma questa ve la voglio proprio dare
non sto scherzando
il PT-AE300 QUI LO VENDONOOOOOOO
PREZZO 2499€
questo é il link del test
sulla rivista se scorrete verso il basso vedete la lista dei proiettori in test conpreso lo z1 ma almeno fino all arrivo della nuova rivista non credo che riuscirete ad avere altre info da li
http://www.hifilehti.fi/lehti/defaul...ja%20vertailut
allora spero di non aver fatto reato postando il link tantopiu che é tutto in finnico
comunque io ho la rivista
vi faccio un riassunto veloce e stringatissimo
immagine 4 stelle
nel conplesso ha preso 4 stelle
entranbi piene
il commento
di uno scalino o grado migliore come qualita
la panasonic offre con questo prodotto un proiettore che supera in qualita video molti proiettori + costosi
la funzione skalaus é esenplare
estremamente silenzioso
la griglia a distanza normale si nota appena
il proiettore ha la scart
c´é l immagine del retro del proiettore e si vedono
av1 scart
audio in 2 rca
video in svideo e conposito
DVI-D IN
PC IN
CONPONENT IN 3 RCA
AC IN
nel test cera anche lo z1 ed é il secondo in graduatoria
solo che x lo z1 si fa presente che praticamente serve l HTPC e che é ormai datato ma che accoppiato al htpc si é ok in tutti i casi
spero di aver fatto contento qualcuno
ha la homepage in finnico
http://www.panasonic.fi/index.asp?ro...SGID=85&sivu=1
li cé anche un pdf in inglese con tutto quello che volete sapere
d+ non posso
ora faccio una piccola richiesta anche se sara x voi faticosa se mi aiutate ha capire quello che ho chiesto nell altro post il primo da me fatto
spece sul xche prendere un htproittore inveece che il dataproiettore ha risoluzione di 1024
ciao