Visualizzazione Stampabile
-
Ma anche un full HD JVC non è da scartare (sta volta difendo io JVC:)), ne ho preso uno molto vecchio (X70) qualche giorno fa e posso dirti che rispetto al resto dei proiettori non c'è gara su nero e contrasto. Attenzione però i JVC sono proiettori nel vero senso della parola, cioè fatti per uso cinematografico, almeno quello che ho preso io, non è adatto molto ai programmi tv e videogiochi poichè non sono molto luminosi. Magari le nuove serie 4K sono diverse, purtroppo non ancora avuto il piacere di vederli.
Putroppo l'N5 nonostante sia uscito il modello nuovo NP5 è ancora molto attuale (e visto il costo poco venduto) quindi è difficile trovarne di usati ad un prezzo molto inferiore rispetto al nuovo.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Senza nulla togliere al buon vecchio Mitsubishi l’esperienza visiva con 4k nativo di oggi è un altra storia…
Immagino ma hanno ancora il loro costo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Ma anche un full HD JVC non è da scartare (sta volta difendo io JVC:)), ne ho preso uno molto vecchio (X70) qualche giorno fa e posso dirti che rispetto al resto dei proiettori non c'è gara su nero e contrasto. Attenzione però i JVC sono proiettori nel vero senso della parola, cioè fatti per uso cinematografico, almeno quello che ho preso io, non è..........[CUT]
Ciao, come ti trovi con l'X70?
-
Restiamo in argomento, grazie.
-
Un buon prezzo per un Epson tw9300 usato?
-
Se non ha molte ore ed è messo bene fino a 900 euro ci vale visto che il suo successore nuovo costa il triplo.
-
Ciao a tutti!
Un x55r sarebbe da prendere in considerazione? o anche lui soffre sei problemi citati, in quanto serie X
-
Sì puoi tenerlo in considerazione.
No, questo modello appartiene alla serie successiva.
-
Cmq mi sto documentando a proposito dei ballast montati nei vecchi proiettori JVC (serie X3 ed x35). Esistono modelli compatibili molto economici (40/50 euro) che funzionano tranquillamente in sostituzione degli originali che hanno prezzi assurdi. In pratica i ballast non sono di produzione JVC ma vengono costruiti o direttamente dai costruttori delle lampade (bulbi) o da costruttori terzi su specifiche del produttore del bulbo. Ovviamente questa è una soluzione per chi è in grado di smontare in proprio il proiettore e sostituire il ballast, se lo si manda in assistenza ufficiale JVC ovviamente verrà montato un ballast originale dal prezzo salatissimo.
-
Sì anni fa si trovavano facilmente anche su ebay…
-
Infatti ne ho appena ordinato uno nuovo dagli Usa che compreso spedizione e tasse mi è venuto a costare 40 euro. Me lo terrò di scorta casomai il mio x70 decidesse di guastarsi.
-
Ottimo a sapersi per uno che ha un po di manualita