Re: Re: io ho LE 32A41B ma son rimasta delusa :(
forse si vede male perchè collegato in cascata passando per un DVD recorder? può essere?
grazie
SMACK
Citazione:
happymau ha scritto:
Di solito, un'immagine "sgranata" è dovuta ad un segnale scarso in ingresso (o ad una scarsa sensibilità in ingresso).. hai provato a collegarci un lettore DVD (possibilmente in component)? Stesso difetto o si vede bene?
Infine, ti suggerirei di provare a collegarlo ad un altro impianto SAT, magari di qualche amico, e verificare la resa. Anche un test usando un buon impianto d'antenna normale potrebbe essere utile. Quelle prove dovresti farle, se vuoi veramente sapere se la colpa è del TV, o di qualcos'altro :)
Re: Re: Re: io ho LE 32A41B ma son rimasta delusa :(
Citazione:
e-lisag ha scritto:
forse si vede male perchè collegato in cascata passando per un DVD recorder? può essere?
grazie
SMACK
Si, potrebbe essere anche quello, e per motivi diversi.
Segui i consigli che ti ho dato precedentemente, ed a questo punto, comincia a fare le prove con connessioni dirette, lasciando da parte il DVD recorder. Fatti una tabella con il tipo di collegamento utilizzato, e relativo risultato (altrimenti poi rischi di confonderti), e poi mi fai sapere. :)
ps. se vuoi, potresti anche aprire una nuova discussione, così si evita di andare OT (off topic) in questa qua. Come titolo, potresti mettere "Problema immagini sgranate su LCD), e riporti la tua situazione, come hai fatto qua.