Visualizzazione Stampabile
-
ciao microfast, grazie per il consiglio.Hai un modello di lettore modificato SDI da consigliarmi e dove trovarlo? Volevo anche chiedere se la scheda e possibile installarla da solo sul DVDO VP30 e se occorre aggiornare il software su quest'ultimo. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da walter spezi
Volevo anche chiedere se la scheda e possibile installarla da solo sul DVDO VP30 e se occorre aggiornare il software su quest'ultimo. Grazie
Montare la scheda sul VP30 è banalissimo.
Aggiornare il firmware sul VP30 è semplice (c'è sia il SW che le istruzioni sul sito www.dvdo.com).
Non è però necessario alcun SW aggiuntivo sul DVDO per gestire la scheda SDI (è plug'n'play) ;)
-
Riesumo questo thread per fare una domanda già fatta erroneamente in quella del VP50: come si comporta il processore con i segnali 1080i di SKY, li riscala a 720P: ho visto che alcuni possessori di questo processore hanno un proiettore con risoluzione nativa 1280x720.
Grazie a chi vorrà rispondere.
-
dvdo
ciao ragazzi felice possessore di un vp20 dal dvd entro in component a 576ì e da sky hd a 1080i qualche suggerimento sulle impostazione per sfruttare al meglio il processore?
-
ciao a tutti.qualcuno saprebbe dirmi chi in italia offre un'assistenza clienti per il dvdo vp30???ho provato a contattare audiogamma ma non mi hanno mai risposto....