Ancora !!! :confused:Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sasa' se il Mimmo che c'e' nella lista e' MDL , non viene, poiche' io Mimmo e Guido andremo al cinema il giorno seguente... ;)
Ciao
Gianni
Allora sei ostinato. :D
Ciao
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Ancora !!! :confused:Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sasa' se il Mimmo che c'e' nella lista e' MDL , non viene, poiche' io Mimmo e Guido andremo al cinema il giorno seguente... ;)
Ciao
Gianni
Ciao
MASSIMO
Mentre scrivevo di "la'".... e' venuto fuori l'arcano!! :pCitazione:
m.tonetti ha scritto:
Ancora !!! :confused:
Ciao
MASSIMO
Per Sasa' :
La prox volta se ci sono dei nomi che si somigliano specificare tra parentesi di chi trattasi .... sarebe cosa buona e giusta...al fine di evitare malintesi e perdite di tempo :cool:
Ciao
X Sasà,
Se sono ancora in tempo e c'è posto, vorrei aggiungere alla lista due miei amici, in totale siamo in quattro:
Io, mia moglie e due amici.
Grazie.
Ciao.
Ragazzi se non ho capito male prima del cinema vi trovate in pizzeria? fatemi sapere grazie 1000..........un ultima cosa ma i biglietti li prenota sasadf? grazie ancora.Ciaoooooooooo:D
Ciao a tutti
Non è che per caso è rimasto un posto in albergo?
Se non c'è posto tra quelli prenotati da voi e non è possibile inserirmi nel gruppone forumiano, potrei avere i riferimenti per tentare di prenotare direttamente?
Grazie!!!
see you soon,
Marcello
Ciao Ragazzi,
mi sto un poco perdendo.....
Per venerdì sera è tutto OK ? (prenotazioni all'Arcadia).
Grazie.
Ciao.
Ciao Sasa e Marcel, visto che stamattina Mimmo (MDL+ figlio) mi ha detto che per sopraggiunti impegni di lavoro non potranno venire a Milano, io e Giandebit (ancora non riesco a contattarlo) si potrebbe venire all'arcadia Venerdi sera, se si puo' ancora metteteci in lista, penso che entro poco vi daremo disdetta o conferma.
Inoltre, per Marcel:
si libera di conseguenza una camera doppia all'Hotel Liguria, a 3 minuti di macchina dal Quark; prima di disdirla magari potresti prenderla da tu, da solo trasformandola in singola o come doppia se trovi .
Fatemi sapere!!
Ciao
Cari amici, purtroppo per motivi di lavoro, non riesco ad unirmi a voi in occasione del TAV. La cosa che piu mi dispiace e' che in quell'occasione avrei avuto il piacere di salutare affettuosamente i vecchi e nuovi amici.
Sono veramente dispiaciuto.
Ciao
Mimmo
:mad: :mad: :mad:Citazione:
MDL ha scritto:
Cari amici, purtroppo per motivi di lavoro, non riesco ad unirmi a voi in occasione del TAV. La cosa che piu mi dispiace e' che in quell'occasione avrei avuto il piacere di salutare affettuosamente i vecchi e nuovi amici.
Mi dispiace veramente non poterti incontrare, speriamo di avere al più presto un'altra occasione.
giovedì pomeriggio, venerdì e sabato mi trovate al top audio, sabato sera quasi sicuramente all'arcadia..... :)
Spiace anche a me che un forumiano che stava per partecipare al TAV non ci possa essere :(Citazione:
Guido310 ha scritto:
Inoltre, per Marcel:
si libera di conseguenza una camera doppia all'Hotel Liguria, a 3 minuti di macchina dal Quark; prima di disdirla magari potresti prenderla da tu, da solo trasformandola in singola o come doppia se trovi .
Fatemi sapere!!
Ciao
Speriamo di incontrarci in una prossima occasione...
Per quanto riguarda la stanza, sì grazie, potrei prenderla io :)
Potrei avere cortesemente i riferimenti per confermare/variare la prenotazione? (ho cmq già trovato i recapiti via internet, dovrebbe essere in via Ripamonti, giusto?)
Grazie ancora e ci vediamo al TAV venerdì pomeriggio!
mannaggia, mannaggia......Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
contavo sulla tua manforte amichevole per evitarmi la "spianata" di Alberto..... ;)
walk on
sasadf
Citazione:
Guido310 ha scritto:
...... io e Giandebit (ancora non riesco a contattarlo) si potrebbe venire all'arcadia Venerdi sera, se si puo' ancora metteteci in lista, penso che entro poco vi daremo disdetta o conferma.
ECCOMI!!!! Confermo..... se c'e' ancora posto per me e Guido inseriteci nella lista della visione del film per venerdi.
Per Mimmo MDL:
Mi dispiace tantissimo che non puoi venire, ci si vede al ritorno ;)
1 Angelo
2 Aduwind
3 Aduwind (figlio)
4 m.tonetti
5 maurocip
6 jupiterinmind
7 moghetto
8 mimmo
9 sasadf
10 emanuele
11 jacopo
12 paul striker
13 pistino
14 EmiDio
15 stazzatleta
16 Digital 70
17 consorte Digital 70
18 eagle 23
19 Consorte eagle 23
20 Amico Eagle 23
21 Amica Eagle 23
22 Marcel
23 Wolf 041
24 Guido 310
25 Gian De Bit
che facciamo chiudiamo?
se ho sbagliato qualcosa segnalate prontamente.
walk on
sasadf
Sasà, purtroppo posso confermarti solo oggi, ma ti telefono perchè sarò fuori ufficio, abbi pazienza