Visualizzazione Stampabile
-
Infatti hai ragione, vedi quante variabili si rimetterebbero in ballo.....
Sono in attesa di conferma disponibilità del 388 ( o comunque possibilità di ordinarlo) se mi danno l'ok ho risolto e risparmio 300 euro...
Quanto prima vi faccio sapere.
Grazie mille.
-
Di Marantz ho ascoltato la serie 6,
per nulla fastidioso e/o stridulo in gamma alta
-
ai giapponesi viene di solito lamentato più che altro una certa carenza ai medi, cosa che non ho avvertito con il mio Yamaha A-s501, le voci erano molto vive e be posizionate.
-
Una costante che ho riscontrato in molto ampli jap è che suonano “scarichi”, poco incisivi dal punto di vista dinamico e ritmico. Questo indipendentemente dal profilo timbrico e dalle capacità di pilotaggio.
Forse l’unica eccezione low cost è proprio Rotel.
-
Ai jap manca coinvolgimento, dinamica, i medi sono rappresentati ma senza avere la tridimensionalità che altre elettroniche hanno…
poi ognuno hai i suoi gusti, per carità.
-
A me non piace neanche nel complessivo,
di Marantz valuterei solo i lettori CD...
-
Marantz provai sulle Kef il Pm 6700 dopo una settimana lo cambia che aveva una gamma medio alta più presente del Cambridge AXR100D... altro che caldo.
Non a caso presi il 368 e ne ero felicissimo!!! non fosse stato per la fissazione di qualche Wat in più avrei dovuto tenerlo...
Probabile sono io troppo sensibile a certe frequenze ma dinamica a parte credo che Nad sia comunque più "docile" nei medio alti non solo rispetto a Rotel ma anche a tutti quelli che ho provato (Marantz Cambridge).
Non posso immaginare che l'unico diffusore che mi accontenti sia il Kef!!!
Spero tanto di trovare un compromesso adesso...come detto avrò comunque certezza di avere un'elettronica collaudata poi tutto il resto ruoterà attorno.
Vi aggiorno sulle tempistiche.