Test UHD42
https://www.passionhomecinema.fr/blo...is-de-gregory/
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare ne esca molto bene....
non c'ho voglia di tradurre :D
Con Chrome lo fa automaticamente.
completato installazione :) allora,mi ritengo soddisfatto :) anche stavolta,come era successo per il benq,c'ho messo un bel pò per sistemare l'immagine,molto soddisfatto anche del 4k,non ancora HDR perchè il cavo da 10 mt in fibra che ho preso non riesce a farlo partire(anche se dichiarato HDR)al momento lo tengo così, più avanti mi metterò alla ricerca,anche se è difficile trovarne uno su questa lunghezza che riesca a portare l'HDR,vedo dalle varie recensioni sull'amazzone che capita spesso che non riescano a veicolarlo anche se dichiarati...forse è proprio per il fatto della lunghezza...o forse dovrei provare a collegare direttamente a sky Q senza passare per lo switch 4k
allora,è lo switch che non fa passare l'HDR,collegato il cavo direttamente allo sky Q si riesce ad attivare l'opzione 4k HDR ma...ora è il cavo che fa i capricci,sfarfalli e disturbi,proverò un'altro cavo altrimenti dovrò utilizzare il 4k normale che a dire il vero è già un gran bell'andare :D:D diciamo che l'HDR fa risaltare un pò di più i colori ma in ogni caso come già detto andrà bene anche il 4k normale :) buone feste!
ps.: buona la funzione optoma "dynamic black" che rende molto più profondi i neri
che differenza però tra un documentario scaricato dall'on demand in 4k e lo sport in diretta sempre in 4k,il primo è sbalorditivo per qualità di immagine,colori,nitidezza,fantastico!in diretta non c'è la stessa qualità ma appunto proprio per il fatto che è in diretta credo...
vi aggiorno :) sostituto cavo da 10mt con uno 8k in fibra,e pure lo scwitch preso in 8k,vari cambi di settaggi e quant'altro devo dire molto soddisfatto!!sia in HD che in 4K!!il problema di sfarfallii e qualche schermata nera era causa dello sky Q,contattato l'assistenza tecnica e dopo un reset niente più schermate nere,e appena appena qualche sfarfallio lieve passando al canale 4k...finalmente posso dire di aver sistemato il tutto!!:):) un ringraziamento a tutti per i consigli,e spero di poterne dare anch'io se serve :)
Bene alla fine l'importante è che hai risolto tutto.