I prezzi USA sono tax free… ogni volta questa storia…
Visualizzazione Stampabile
In Sony 760 e lo Z1 sono due categorie diverse.
Il mio amico avevo il 760 e lo ha cambiato con 870.
Si vede chiaramente che l'ottica e quindi la visione è di un altra caratura.
Sinceramente trovo che per apparecchi di simile caratura e prezzi la garanzia dovrebbe essere almeno di 5 anni, chi spende 10.000 o più euro dovrebbe essere maggiormente tutelato di chi acquista un semplice proiettore da 500 euro secondo me, ciò inoltre valorizzerebbe maggiormente il prodotto.
Molto interessanti questi laser finalmente, io devo solo capire se vale la pena l'eventuale passaggio dall'N7 al modello base a laser.
Stando alle specifiche, perderesti in contrasto e col filtro colore (ironia della sorte) rischi anche di perdere in luce. Ma vedremo le misure reali di Emidio.
Se si conferma quanto dici, col ca**o! :D
Chi pensa che qualche punto di contrasto in piu' sia tutto in un proiettore si sbaglia.
Quello che è molto importante è avere luce,visto che Hdr ne mangia tanta.
Su uno schermo da tre metri con guadagno negativo (Global commander,Dark Star ) o come il mio in firma ,avere 2200/2500 ansi o anche piu' è altamente raccomandabile.
Con altri parametri adeguati.
una domanda per jedi, quale ex possessore dello z1, hai scritto che hai fatto circa 3000 ore di utilizzo.
in questo tempo hai notato un decadimento della luminosità? anche minimo?
adesso sceglierai un nuovo vp laser o ci sarà un ritorno alla lampada?
Allora.
Decadimento dopo circa 2800 ore non ne ho avuto
Ho ancora in HDR in alta potenza circa 110 candele al 100% del bianco con schermo negativo(0.8)
Non cambierò' mai un vpr al laser con uno a lampada ,non vi è storia.
Dipende come sei abituato.
Il tuo pensiero è chiaro ,e quindi vivi felice con i proiettori a lampada
Non credo ti sia chiaro. Il mio pensiero è essere oggettivi, pesare senza preconcetti i vantaggi e svantaggi delle varie soluzioni, essendo consapevole che non esiste la soluzione perfetta.
Ma la migliore si
Sono passato dai tritubo ,ai Dld e a quasi tutti i proiettori Jvc.
Credo di avere una certa preparazione e conoscenza sui Di-La e se il laser e in particolare lo Z1 mi ha rivoluzionato il modo di vedere,
E' chiaro che anche nei laser alto di gamma vi è un evoluzione (e ci mancherebbe altro).
Mi sembrava strano che ci ha messo 5 anni per proporre una serie di proiettori al laser,dove Sony aveva campo libero.
Per me ,e non solo per me la lampada a ragione ormai su proiettori entri level ,e questo non lo dico io ,ma il mercato.
Ma credo che ormai su questi punto abbiamo espletato i nostri pensieri