voglio solo scherzare in santa pace
Citazione:
maurocip ha scritto:
Questo sondaggio mi sembra assurdo
vuole essere solo schersoso, non certo esternazione di un egocentrismo patologico :D
vorrei avere un thread per parlare alle e con le persone a cui sono simpatico, è una cosa talmente assurda? :eek:
parlare di elettronica, della Vespa, delle recensioni di AF DIGITALE, dei nuovi prodotti NAD, etc.. etc..
usavo un altro thread prima ma era comunque sotto la sezione AMPLIFICATORI e conteneva e conterrà anche informazioni ed interventi interessanti per tutti .. quindi mi sono reso conto che, chi magari voleva evitarmi, si trovava costretto suo malgrado a leggermi pur di usufruire delle nozioni presenti e dovute all'intervento di altri forummiani..
quindi.. ecco il THREAD UFFICIALE che non lascia dubbi sul chi puoi trovarci e che rende inutile la partecipazione di chi ne ha le b@lle piene di me :D
mi sembrava e mi sembra ancora una buonissima idea invece..
vuoi una tazza di ORZO DECAFFEINATO anche tu? :p
senza uscita o a senso unico?
Citazione:
maurocip ha scritto:
Comunque fai come credi, ma secondo me è una strada senza uscita
io l'uscita la conosco.. basterebbe parlare e scherzare, tutto qua.. inoltre, Mauro.. non mi pare che io sia l'unico ad usare l'Off Topic per parlare in stile chat (che non amo)..
parlano di calcio, di auto, di tutto.. ehm.. :D
ti ricordo inoltre, con la massima simpatia, che mi è stato già abbondantemente chiesto di non rompere le scatole in altri thread.. ;)
per favore, basta con le polemiche !!! ma se ho aperto questo thread proprio per parlare con chi non volesse, a tutti i costi, polemizzare con me.. boh.. :rolleyes:
su.. pensiamo alla VESPA GTS ed al fatto che il DENON 2910 sta scendendo di prezzo :p
Re: senza uscita o a senso unico?
Citazione:
pampie ha scritto:
ti ricordo inoltre, con la massima simpatia, che mi è stato già abbondantemente chiesto di non rompere le scatole in altri thread.. ;)
dunque se chi l'ha chiesto lo ha fatto perchè stavi andando OT è legittimo, altrimenti è lui che è in errore.
Vuoi parlare della vespa? apri un 3d sulla vespa.
Vuoi parlare del 2910? apri un 3d sul 2910.
Vuoi parlare delle Utopia? apri un 3d sulle Utopia.
Ma se ne 3d della vespa parli poi di calcio, se in quello del 2910 parli delle tue ultime vacanze, se in quello delle Utopia parli dei Pink floyd (sono tutti esempi ;) ) è possibile che qualcuno si urti e postando tanto è più facile che la cosa si noti.
Se invece rimani in OT nessuno deve permettersi di censurarti.
Se invece ami parlare di tutto, ripeto solo la chat si adatta, un forum non è lo strumento.
ciao e giuro la finisco qui. ;)
eh Mauro.. la ragione da una sola parte?
Citazione:
maurocip ha scritto:
Vuoi parlare della vespa? apri un 3d sulla vespa.
Vuoi parlare del 2910? apri un 3d sul 2910.
Vuoi parlare delle Utopia? apri un 3d sulle Utopia
ma non si era detto che stavano venendo fuori troppi THREAD nuovi al giorno?
inoltre questo lo intendevo, ripeto, in stile "stiamo qui e si può parlare della nostra passione" tra persone che provano simpatia l'una per l'altra.. ;)
se volete chiedo al moderatore di chiudere questo thread e mi oriento in altro modo, boh.. :rolleyes:
grazie signorina, mi porta anche un cornetto alla crema con l'orzo? :D
questo si chiama parlare ed è piacevolissimo
Citazione:
maurocip ha scritto:
ciao e giuro la finisco qui
poi vedi Mauro.. per assurdo proprio questi post erano quel che cercavo.. si sta parlando, non stiamo litigando e ci si stanno scambiando opinioni tra persone educate e serene.. ;)
magari esprimi una tua idea che mi da torto su qualcosa? ne sono felicissimo e ne discuto con piacere.. anzi.. meglio.. :D
se ci fai caso infatti ti rispondo non nervosamente, non incavolato ne offeso.. e tanti potranno testimoniare di aver potuto ironizzare in tutti i modi con me.. :D
io questo non lo considero noioso ne superfluo ma piacevole.. ;) e ti ringrazio, sinceramente, dei tuoi interventi..
ciao
grazie e ... vuoi dell'ORZO?
Citazione:
nordata ha scritto:
Solo una curiosità, espressa già anche da qualcun altro: metti almeno la regione nel tuo profilo.
così poi vengono a picchiarmi? :D eheh.. MARCHE, è anche negli annunci che ho fatto per vendere alcuni prodotti ;)
ho preso DigitalVideoHT.. numero LUGLIO/AGOSTO, cosa che già mi scombussola dovendo dosare la lettura per non finirlo in tre defec@te per farlo durare fino almeno a ferragosto.. ma.. è così ESIGUO :( speravo potessero fare di meglio..
poi vedo il sommario di AF e mi sento ancora peggio.. secondo me stanno davvero peggiorando alla grande le riviste di questo settore, non so.. avete provato a leggere QUATTRORUOTE che costa quanto AF DIGITALE? ... :eek:
ammettiamo che li c'è dell'impegno.. vedi prove, articoli seri, editoriali, servizi, comparative, test.. :rolleyes:
qui invece trovo delle PROVE DI ASCOLTO davvero striminzite che dicono all'incirca un terzo di quel che può dire qualsiasi forummiano in un post qualsiasi.. :(
Re: grazie e ... vuoi dell'ORZO?
Citazione:
pampie ha scritto:
così poi vengono a picchiarmi? :D eheh.. MARCHE, è anche negli annunci che ho fatto per vendere alcuni prodotti ;)
ho preso DigitalVideoHT.. numero LUGLIO/AGOSTO, cosa che già mi scombussola dovendo dosare la lettura per non finirlo in tre defec@te per farlo durare fino almeno a ferragosto.. ma.. è così ESIGUO :( speravo potessero fare di meglio..
poi vedo il sommario di AF e mi sento ancora peggio.. secondo me stanno davvero peggiorando alla grande le riviste di questo settore, non so.. avete provato a leggere QUATTRORUOTE che costa quanto AF DIGITALE? ... :eek:
ammettiamo che li c'è dell'impegno.. vedi prove, articoli seri, editoriali, servizi, comparative, test.. :rolleyes:
qui invece trovo delle PROVE DI ASCOLTO davvero striminzite che dicono all'incirca un terzo di quel che può dire qualsiasi forummiano in un post qualsiasi.. :(
:eek:
Sei sicuro che bevi solo orzo decaffeinato?
:p :p
Sei pazzo da legare
Ciao
Mimmo