Visualizzazione Stampabile
-
Le specifiche rilsciate da WB Italia, riportano solo la traccia italiana sui dischi TC de LDT e IRDR :boh:
Per altro, per il primo e terzo film TC, sono riportati i sub tedeschi, ma non la relativa traccia audio: com'è la storia degli infallibili grafici inglesi? :asd::asd:
-
Ma è possibile una cosa del genere? Stessi dischi ma senza l'italiano nelle TC, cosa hanno fatto l'hanno tolto? Secondo me sarà un'errore degli infallibili grafici inglesi :D
Però a sto punto bisogna aspettare che escano e vedere, magari anche su Bluray.com fra un pò ci saranno più indicazioni ... mi sa che è meglio :O
-
Le tre extended 4k di LOTR saranno in DTS HD Master audio 6.1 (discrete). Le Theatrical saranno in DTS HD MASTER 5.1.
-
ma era ovvio che avrebbero copiato le tracce già belle che pronte dai blu ray.
-
E menomale, direi!
Con i recenti casi di downgrade che stiamo vedendo, c'è mancato poco che ci rifilassero un dolby digital pure per la trilogia più importante degli ultimi 20 anni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
E menomale, direi!
Con i recenti casi di downgrade che stiamo vedendo, c'è mancato poco che ci rifilassero un dolby digital pure per la trilogia più importante degli ultimi 20 anni...
Io francamente mi preoccupo di upmix urrendi come il recente Top Gun, dove i dialoghi sono andati a ramengo. Però in sta serie a me continua ad urtare il pitch audio del terzo film con voci baritonali terribili.
-
Ah sì, avevo letto del pitch abbassato... possibilità che l'abbiano sistemato immagino vicine allo 0, giusto?
-
Non sapranno neanche dell'errore.
-
Citazione:
Slask
E menomale, direi!
Vedremo se hanno corretto i vecchi problemi di pitch recuperando i master in PCM oppure fatto un semplice porting delle tracce Dts HD Master audio 6.1 dei blu Ray medusa. Per le theatrical sono encoding nuovi; le tracce medusa erano in True HD EX. Queste saranno in DTSHD Master Audio 5.1
-
Citazione:
Slask
Ah sì, avevo letto del pitch abbassato... possibilità che l'abbiano sistemato immagino vicine allo 0, giusto?
mi pare ovvio.
-
Quindi le edizioni uk hanno audio italiano anche per le theatrical?
-
Causa qualche giorno a casa ho sondato la rete in lungo e largo ma della steelbook non ve d'ombra, niente da fare esaurita da tutto il suolo italico :cry:, l'unico è Zavvi ma mi par di aver capito che non c'è audio italiano vero?
-
Citazione:
stevend
Causa qualche giorno a casa ho sondato la rete in lungo e largo ma della steelbook non ve d'ombra, niente da fare esaurita da tutto il suolo italico :cry:, l'unico è Zavvi ma mi par di aver capito che non c'è audio italiano vero?
Ma a quanto pare ad ora non si trova neanche la versione "normale" in 4K che sia italiana al 100%
-
per quanto riguarda le tracce video parliamo di 4k reale?
-
Citazione:
aerdnassl
Ma a quanto pare ad ora non si trova neanche la versione "normale" in 4K che sia italiana al 100%
Che io sappia non è mai esistita una “liscia” italiana, purtroppo. Per questo non ho prenotato.