sul sito di unieuro il panasonic 65gz1000 stamattina era in situazione disponibile previa verifica,ora sembra tornato disponibile...mi sa che stanno facendo u po di casini con i conteggi delle scorte...
Visualizzazione Stampabile
sul sito di unieuro il panasonic 65gz1000 stamattina era in situazione disponibile previa verifica,ora sembra tornato disponibile...mi sa che stanno facendo u po di casini con i conteggi delle scorte...
Io ce l’ho confermato come ordine quindi spero che spediscano domani.
anche io sono nella tua stessa situazione,speriamo che domani ce li spediscano!
Io mi sono deciso a procedere ma Piuttosto che dare 20 (20 € non 5 !!) a questo volpone/avvoltoio che su eBay vende il codice unieuro, rinuncio e aspetto la prossima offerta
Il costo è di uno o cinque euro ma con ben 19 o 15 € poi in aggiunta come “costi di spedizione”, il che permette a questo personaggio di aggirare anche quasi tutte le commissioni che eBay applica al solo prezzo di acquisto, escluse appunto le spedizioni.
Se a qualcuno avanza un codice che non usa per piacere me lo mandi in privato, non voglio sottostare a queste mer***e
Grazie 1000 !
Su ebay trovi anche cani/avvoltoi più "buoni". Uno chiede 10 euro compresa "spedizione" o proposta d'acquisto.
Che gentaglia ragazzi :(
Il codice sconto del 18% fino a quando è valido?
Un grazie infinito a Luca bobbyboy, sei un GRANDE ca**o !!!
(scusate il ca**o, ma sono troppo felice in questo momento :D)
Avevo perso le speranze ormai, ma giuro: non avrei ceduto al cane/avvoltoio
Poi mi arriva mail con codice di Luca (ribadisco, sei un GRANDE !!) e ho preso il Q80 da 65' a 818 €, con ritiro in negozio (che spero nel frattempo da domani riaprirà!)
Un enorme GRAZIE oltre che a Luca anche a questo splendido forum che mi ha permesso di scegliere il modello giusto di TV per le mie esigenze (qualche mese fa neppure sapevo la differenza tra pannelli e tante altre cose imparate leggendovi) e, ora, anche di acquistarlo a un buon prezzo presso un rivenditore di cui mi fido, avendo avuto nel frattempo anche una esperienza deludente online.
GRAZIE INFINITE, sono davvero felicissimo non so se lo si può notare :winner: :yeah: :llama: :target: :plane: :drum:
E un :fuck: grande così al volpone/avvoltoio di ebay che non mi ha avuto e non mi avrà mai, wuahahah
Bene sono contentissimo per te, bravo Luca!
Un grazie di cuore a Misil che mi ha ceduto il suo codice sconto permettendomi di ordinare sul finale un bel samsung 75q90r.
Grazie ancora!!!!
Che belli questi gesti di generosità.
Quindi nessuno vuole un codice sconto a 15 euro?
Ahahahhaha scherzo ehhh. Non ce l'ho!!! Ahahahaha
Nooo...non mi è passato il pagamento! Maledetto plafond su carta di credito. E chi ci aveva pensato!!!!
Mi arrendo...Addio nuovo tv :(
Mah a me ha dato ancora internal server errore sul pagamento... o che è un problema di chrome ma ormai non posso più provare, ora che annullano l'ordine passerà la mezzanotte, a meno che qualcuno non usi il buono e non me lo ceda gentilmente... se qualcuno lo avesse farei una prova utilizzando un altro browser... non mi pare possibile sta cosa...