Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mau741
the mandalorian era in esclusiva fino a qualche mese fa (quando ancora Disney plus non era sbarcato in Italia) ... ma in realtà per l'italia è già in chiaro sulle reti mediaset da settimana scorsa.
Ah ecco perfetto :D
-
Citazione:
dEUS1977
Ah ecco perfetto :D
Devo correggere quando detto qualche secondo fa... ho appena letto che SOLO il primo episodio è stato trasmesso da Italia1... il resto solo Disney Plus.
Mah... che senso ha (cioè si lo so... ti fanno incuriosire e poi se vuoi vedere il resto ti dicono che devi abbonarti)
-
Citazione:
CyberPaul
Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
potrebbe essere che si slocchino dopo una settimana, in modo che chi effettua la prova gratuita solo per vedere la serie sia costtetto almeno ad abbonarsi per un mese.
-
Citazione:
CyberPaul
Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
https://www.tvserial.it/quando-escon...n-disney-plus/
-
Citazione:
mau741
Devo correggere quando detto qualche secondo fa... ho appena letto che SOLO il primo episodio è stato trasmesso da Italia1... il resto solo Disney Plus.
Mah... che senso ha (cioè si lo so... ti fanno incuriosire e poi se vuoi vedere il resto ti dicono che devi abbonarti)
Esatto, proprio per questo!
-
Allora, per chi chiedeva del DV e del DA: Mandalorian, Aladdin Live Action, Capitan Marvel. Su LG C8 con app interna risultano tutti 4k uhd con Dolby Vision e Dolby atmos da menù.
Se li avvio ho solo il Dolby Vision. No Atmos (ovviamente ho provato con la lingua inglese).
Mi rimane in parte il dubbio che la App interna LG non esca in ATMOS (ci son parecchi posti su internet di utenti sparsi per il mondo che si lamentavano di questa cosa.
-
a me dice che esce a 5.1 con l'app della tv.. e in realtà è stereo mentre con la chromecast integrato nelle tv esce stereo
-
Citazione:
papazli
Sapevo di questa politica MA pensavo che valesse all’inizio, all’esordio in USA e che ormai fosse tutto disponibile. Invece scopriamo ora che per i nuovi paesi si resetta! Ciò significa che vediamo contenuti diversi rispetto agli utenti oltreoceano
-
Citazione:
Emiblu
Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?
Ti arriverà una mail che ti chiede di completare l'attivazione su Disney+.
A quel punto dovrai fornire email e password per l'accesso a Disney+ e saranno quelle le tue credenziali per l'app o il sito.
L'acceso a Disney+ è indipendente da quello a TIMvision.
-
Grazie. Attenderò la mail. :)
-
Citazione:
fasix
dice 5.1 oppure esce a 5.1?
Entrambi.
In parte però ho risolto.
Se imposto la lingua inglese e poi esco e rientro allora trovo scritto Dolby Atmos.
Che però non funziona, va tutto in DD+
-
Per quanto riguarda l'attivazione io ho fatto tutto tramite la firestick Amazon.
Ora trovo Disney+ agganciato al mio account prime, ma in modo indipendente.
E riesco a loggarmi da qualsiasi dispositivo, Shield inclusa
-
Citazione:
CPD489
Entrambi.
In parte però ho risolto.
Se imposto la lingua inglese e poi esco e rientro allora trovo scritto Dolby Atmos.
Che però non funziona, va tutto in DD+
che dispositivo usi? io una firetv stick prima edizione
-
Io ho dovuto scaricare l'app su ps4 pro perchè la mia tv non è compatibile,oggi mi sono abbonato e ho provato a vedere come si vedeva in 4k hdr ma non me lo aggancia il 4k hdr,devo settare qualcosa, premetto che i giochi agganciano correttamente il 4khdr?
-
Ho fatto l'abbonamento per un anno e ho visto dopo l'offerta Tim. Vorrei mantenere la possibilità di vedere Disney+ dall'app LG per il 4k hdr ma mi farebbe comodo visualizzare anche da Tim Vision perché sulla tv in cucina cjhe è un Samsung Orsay, non c'è l'app dedicata. Si può fare?