Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgurone
Si bella scusa !!!!.....non fare vedere il lavoro finito ....solo per non tirare fuori il salamino con il vinazzo a seguito !!:D :D
Ciao bel !!
Fausto
Quando il gioco si fa ignorante, gli ignoranti iniziano a giocare...!!
Chi si risente! L'opera la puoi venire a vedere quando vuoi, anche senza tende :D
Te porta il porco da affettare che io ci metto il vino!!
-
praticamente mi sono iscritto apposta solo per farti i complimenti amico mio... sperando di poter presto assaporarmi un bel film nel blackorange theatre!! :D :D
-
complimenti per la stanza anche se quell'abbinamento nero arancione shok mi lascia molto perplesso mah bisognerebbe vedere dal vivo magari non è cosi' forte ma io avrei puntato su un colore freddo cmq è un capolavoro lo stesso il colore lo puoi sempre rifare se ti stufi un giorno.. carino anche il sub pensavo di essere l'unico ad averselo costruito.. approposito come suona?? quanti watt rms sputa??:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da madmat
praticamente mi sono iscritto apposta solo per farti i complimenti amico mio... sperando di poter presto assaporarmi un bel film nel blackorange theatre!! :D :D
Quando volete, è sempre aperto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
complimenti per la stanza anche se quell'abbinamento nero arancione shok mi lascia molto perplesso mah bisognerebbe vedere dal vivo magari non è cosi' forte ma io avrei puntato su un colore freddo cmq è un capolavoro lo stesso il colore lo puoi sempre rifare se ti stufi un giorno.. carino anche il sub pensavo di essere l'unico ad averselo costruito.. approposito come suona?? quanti watt rms sputa??:D :D :D :D
E' l'effetto del flash. In realtà il colore è molto + scuro, un ruggine.
Il sub funziona, se bene o male non lo so, ho sempre avuto quello e non ne ho provati altri a parte quelli che sento muggire nei centri commerciali (rispetto ai quali va benone).
L'ampli è spacciato x 120wrms su 8 ohm e 180 su 4. Ragionevolmente saranno 150.
-
Mi ero perso questo tread :cry:
Complimentissimi Bizzi hai realizzato il sogno di molti del forum (e non solo).
Bella l'impostazione, belli i colori e ottime le elettroniche. Mi farebbe piacere se passo da Bologno vederlo di persona (insieme a quello di Gherson:D )
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Mi ero perso questo tread :cry:
Complimentissimi Bizzi hai realizzato il sogno di molti del forum (e non solo).
Bella l'impostazione, belli i colori e ottime le elettroniche. Mi farebbe piacere se passo da Bologno vederlo di persona (insieme a quello di Gherson:D )
Stefano
Volentieri!
Magari avvertimi un paio di giorni prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Mi farebbe piacere se passo da Bologno vederlo di persona (insieme a quello di Gherson:D )
Si, farebbe piacere anche a me :)
Dovesse capitare, fatemi un fischio con un minimo di anticipo che magari venite tutti e 2!
:D
-
bello, bello, bello
veramente a bocca aperta !!!
e poi adoro l'arancio !!!!
come ti invidio, vorrei avere anch'io una saletta cosi' :cry:
-
:eek: :eek: SPLENDIDO!
molto azzeccati colori e forma!
davvero bellssimo
complimenti
-
Ma Allora queste foto definitive arrivano?!?!:mbe: :sob:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma Allora queste foto definitive arrivano?!?!:mbe: :sob:
Calma e sangue freddo :p
Sono i lavori per la stagione invernale. E soprattutto, vista la spesa (5/600 euro tra tessuto, confezionamento e montaggio), x quando avrò pecunia in sovrabbondanza :cry:
-
complimenti, molto bello il tuo HT
stai per essere nominato !!!!!!! :D
-
-
Ciao Bizzi, avevo a suo tempo visto le foto di preparazione, ma mi erano sfuggite queste...:eek:
Supercomplimenti!!